PDA

Visualizza Versione Completa : Tabella vespa servizio. Quotazione

zantoine83
12-09-11, 19:13
Ciao a tutti,
oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.
Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:

Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!

Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:

Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.

horusbird
12-09-11, 19:16
Ciao a tutti,
oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.
Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:

Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!

Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:

Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.

Le vendono anche 800/1000 euro, a quella cifra io un pensierino ce lo farei! ;-)

zichiki96
12-09-11, 19:21
Ciao a tutti,
oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino..
che modello?
Io ho un zt del 71

FedeBO
12-09-11, 19:45
ce lo farei anche io, ne ho viste oltre i 1000 euro, da pazzi!

zantoine83
12-09-11, 20:51
Le vendono anche 800/1000 euro, a quella cifra io un pensierino ce lo farei! ;-)

anche io ho visto degli annunci a 1000 euro....ma dubito che le abbiano vendute! Su ebay ho fatto una ricerca tra le inserzioni scadute e ce ne sono a 400 euro non vendute!

che modello?
Io ho un zt del 71
Non saprei...non sono molto esperto! Se riesco faccio una foto.

PANZ
13-09-11, 20:19
Ciao a tutti,

Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.:ciao: se fossi in te io l'avrei già :mavieni:attaccata nel mio garage :ok::mrgreen:

elia81
13-09-11, 20:41
se non ti interessa la tabella io sarei disponibile a comprarla

vesponeparma
30-09-11, 08:06
Anche io!!!!

Compro!

PaCoDj
30-09-11, 08:23
se ha detto 250 dagli 200 e porta a casa :mrgreen:

Utente Cancellato 007
30-09-11, 10:54
sarà bella quanto vuoi, anche a me fa impazzire... ma non ci spenderei più di 50 euro per una cosa del genere... conosco bene le valutazioni ma confermo ugualmente ciò che ho scritto