Visualizza Versione Completa : Tabella vespa servizio. Quotazione
zantoine83
12-09-11, 19:13
Ciao a tutti,
oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.
Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:
Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!
Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:
Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.
Ciao a tutti,
oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.
Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:
Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!
Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:
Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.
Le vendono anche 800/1000 euro, a quella cifra io un pensierino ce lo farei! ;-)
Ciao a tutti,
oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino..
che modello?
Io ho un zt del 71
ce lo farei anche io, ne ho viste oltre i 1000 euro, da pazzi!
zantoine83
12-09-11, 20:51
Le vendono anche 800/1000 euro, a quella cifra io un pensierino ce lo farei! ;-)
anche io ho visto degli annunci a 1000 euro....ma dubito che le abbiano vendute! Su ebay ho fatto una ricerca tra le inserzioni scadute e ce ne sono a 400 euro non vendute!
che modello?
Io ho un zt del 71
Non saprei...non sono molto esperto! Se riesco faccio una foto.
Ciao a tutti,
Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.:ciao: se fossi in te io l'avrei già :mavieni:attaccata nel mio garage :ok::mrgreen:
se non ti interessa la tabella io sarei disponibile a comprarla
vesponeparma
30-09-11, 08:06
Anche io!!!!
Compro!
se ha detto 250 dagli 200 e porta a casa :mrgreen:
Utente Cancellato 007
30-09-11, 10:54
sarà bella quanto vuoi, anche a me fa impazzire... ma non ci spenderei più di 50 euro per una cosa del genere... conosco bene le valutazioni ma confermo ugualmente ciò che ho scritto