Visualizza Versione Completa : Carmiano (Le) Domenica 18 Settembre
duecentorally
13-09-11, 06:14
Come da titolo, sapevo che domenica prossima, 18 settembre, a Carmiano dovrebbe (condizionale d'obbligo) esserci raduno e mercatino....
Chi sa qualcosa di più definito si faccia vivo, please.....:-)
:ciao:
bhe non credo che in vespa possa venire, ma un salto lo faccio tranquillamente.
duecentorally
13-09-11, 12:12
bhe non credo che in vespa possa venire, ma un salto lo faccio tranquillamente.
Ok, ma prima aspettiamo che sia confermato e che ci sia il mercatino annesso......;-)
sparutapresenza
13-09-11, 12:33
ok aspetto anch'io le dovute info perchè a sto giro ci sono pure io:mavieni:
Anch'io ho saputo da altre fonti del mercatino, ma nulla di certo. Sicuramente ci sarà il raudno/mercatino organizzato dal Vespaclub di San Vito dei Normanni, se vi và di farvi un giro fate un fischio.
A quanto pare ci sarà anche la mostra scambio...come da volantino.....
come da volantino.....
Oooooooooooooo, finalmente una notizia certa!!!
Bravo Pierà.;-):ok:
complimenti per l'avatar :Lol_5:
signorhood
13-09-11, 17:12
Mercatino in vespa e poi mare a Cisaria o Santi Siduru? :mrgreen:
signorhood
13-09-11, 17:14
Si è adeguato al periodo:risata:
duecentorally
13-09-11, 17:19
Mercatino in vespa e poi mare a Cisaria o Santi Siduru? :mrgreen:
santu Sidru...cussine dicenu...
signorhood
13-09-11, 17:31
santu Sidru...cussine dicenu...
Comu dicenu, dicenu . . . è megghiu addhai! Ca a Cisaria su malecarni e nu sapimu a ddhu imu lassare le vespe cu nu nni le futtenu.
:sbonk::risata:
Comu dicenu, dicenu . . . è megghiu addhai! Ca a Cisaria su malecarni e nu sapimu a ddhu imu lassare le vespe cu nu nni le futtenu.
Ehm... traduzione per i veronesi?????
Scherzo, partiamo in vespa da Monteroni, aggiornateci sul programma e i movimenti del gruppo...
Alle vespe ci penzu ieu....na colata te conza alle rote....e passa la paura......:risata::risata::risata:
Scusati ma se continua stu sciroccu..non è meglio cangiare mare all'adriatico???
u vagnone da conza daglie i frutti. U mesciu è statu brau. :risata::risata:
Va bhe io ci sarò al 50% a piedi però. Non so perchè a casarano c'è il raduno ferrari e non posso perdere l'occasione di sfilare davanti a loro con la vespa. :Lol_5::Lol_5:
signorhood
13-09-11, 21:21
Scusati ma se continua stu sciroccu..non è meglio cangiare mare all'adriatico???
Sull'Adriatico dove? Non a San Cataldo però, che sarà ancora mestato dall'afflusso estivo e prima di un mese non tornerà limpido.
Se dobbiamo andare sull'Adriatico, minimo si dovrebbe arrivare a Torre Specchia, prima di San Foca.
Visto che Carmiano è a due passi dallo Jonio . . .
Poi la verità ognetunu po' scire a mare ddu ole:mrgreen:
Sull'Adriatico dove? Non a San Cataldo però, che sarà ancora mestato dall'afflusso estivo e prima di un mese non tornerà limpido.
Se dobbiamo andare sull'Adriatico, minimo si dovrebbe arrivare a Torre Specchia, prima di San Foca.
Visto che Carmiano è a due passi dallo Jonio . . .
Poi la verità ognetunu po' scire a mare ddu ole:mrgreen:
al massimo tutti in piscina :Lol_5::Lol_5:
Chi è lo zoccolone del giorno?????
Mi piaceva più l'altra...visto che l'ho pure modificata aggiungendoci la "catina":mogli::mogli:
Chi è lo zoccolone del giorno?????
Mi piaceva più l'altra...visto che l'ho pure modificata aggiungendoci la "catina":mogli::mogli:
:quote::quote::quote::quote:
Molto sexy il nuovo avatar :risata::risata::risata:
sanzarally
16-09-11, 16:50
io vengo e alle 11 vado a mareeee
signorhood
16-09-11, 17:10
io vengo e alle 11 vado a mareeee
Io pure!!! Ci vediamo direttamente a Carmiano?
sanzarally
16-09-11, 17:40
come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'?
come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'?
Ma la birra, la gazzosa, le purpette, le oe sode e le carte napulitane nci stannu? :mrgreen:
Ciao, Gino
sanzarally
16-09-11, 20:05
Ma tu non vieni mai!
signorhood
16-09-11, 20:07
Ore 9,00 a Carmiano?
Per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie :mrgreen: le spese le carichiamo a lui:risata:
signorhood
16-09-11, 20:09
Ma la birra, la gazzosa, le purpette, le oe sode e le carte napulitane nci stannu? :mrgreen:
Ciao, Gino
Tu quando ti degni di aggregarti?:roll:
Ore 9,00 a Carmiano?
Per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie :mrgreen: le spese le carichiamo a lui:risata:
Sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da Giancarlo? :risata::risata::risata:
Se fosse possibile mi piacerebbe venire qualche volta nella vostra officina per vedere le vostre vespa e per imparare qualcosa:ciao:
signorhood
16-09-11, 20:29
Sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da Giancarlo? :risata::risata::risata:
Lu vagnone se applica. Ha preso un lavoro dove dovrà fare no na cardarina de conza, ma na betoniera!!!:risata:
signorhood
16-09-11, 20:29
Se fosse possibile mi piacerebbe venire qualche volta nella vostra officina per vedere le vostre vespa e per imparare qualcosa:ciao:
Certo che si. :lol:
sparutapresenza
16-09-11, 21:01
wei belli vagnuni!:mrgreen: io ci saro' , non so per che ora ma x le dieci dovrei essere già arrivato...è il mio secondo raduno , al primo che feci fu un'esperienza indimenticabile...ed ero pure solo quel giorno...mi farebbe tanto piacere incontrarvi e scambiare due chiacchiere , ma come riconoscervi???io se puo' servire a qualcosa , verro' con la vespa in foto(la hp blu con la ruota di scorta sul portapacchi)...troviamo un modo di incontrarci , davvero ne sarei contento :risata1: me raccomandu vagnu' itimune perchè sape quandu poi ni putimu cuntrare ntorna :nono::risata:
verro' con la vespa in foto...
:crazy: :mah: :boh:
sparutapresenza
16-09-11, 21:14
:crazy: :mah: :boh:
:mrgreen:risolto:roll:
per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie le spese le carichiamo a lui
sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da giancarlo?
lu vagnone se applica. Ha preso un lavoro dove dovrà fare no na cardarina de conza, ma na betoniera!!!
zucculoni ..... !!!!!!
duecentorally
17-09-11, 16:56
Io aspetto i conterronei alle 8,30 al bar Stop.
Caffè (magari pasticciotto caldo.....) e via!
Ciao :ciao:
io non ci saro.
Se vuoi, vieni sino a Noha con la tua vespa e poi andiamo a Carmiano con la mia.
Fammi sapere.
P.s.: se decidi di venire, leggerò la tua risposta domani mattina, prima di andar via.
In ogni caso, andrò via verso le 8.15 e conto di rientrare per le 10.30
:( io non vengo. Il resto della banda vuole andare al mare non so dove, in macchina. divertitevi e portatemi le freseddhre se sono buone come quelle di specchia
Se vuoi, vieni sino a Noha con la tua vespa e poi andiamo a Carmiano con la mia.
Fammi sapere.
P.s.: se decidi di venire, leggerò la tua risposta domani mattina, prima di andar via.
In ogni caso, andrò via verso le 8.15 e conto di rientrare per le 10.30
sono entrato solo ora. Non posso venire essendo che ho impegni. Ci vediamo sicuramente a Cutrofiano il 2 ottobre. :ciao:
signorhood
18-09-11, 12:50
Ragazzi . . . non vi siete perso niente di niente.
I primi ad arrivare alle 9,10 eravamo io e Paskoth mentre gli spacciatori stavano ultimando l'esposizione.
Sti mercatini sempre peggio. Meno di un quarto degli espositori dello scorso anno. Auto per lo più pseudo d'epoca tra cui una falsa giulia della polizia.
Piazzale immenso e desolatamente caldo senza ombra di ombra:mrgreen:
Incontrato sparutapresenza ma eravamo già scoglionati e in procinto d'andarcene al mare.
Unica nota positiva le vagnone bbone dellu bar:Lol_5:
Alle 10,30 eravamo gia in direzione mare.
A sto punto a Cutrofiano mi sa che sarò la stessa pizza scaldata. Per trovare qualcosa non ci resta che Capurso e Campi.
Ragazzi . . . non vi siete perso niente di niente.
I primi ad arrivare alle 9,10 eravamo io e Paskoth mentre gli spacciatori stavano ultimando l'esposizione.
Sti mercatini sempre peggio. Meno di un quarto degli espositori dello scorso anno. Auto per lo più pseudo d'epoca tra cui una falsa giulia della polizia.
Piazzale immenso e desolatamente caldo senza ombra di ombra:mrgreen:
Incontrato sparutapresenza ma eravamo già scoglionati e in procinto d'andarcene al mare.
Unica nota positiva le vagnone bbone dellu bar:Lol_5:
Alle 10,30 eravamo gia in direzione mare.
A sto punto a Cutrofiano mi sa che sarò la stessa pizza scaldata. Per trovare qualcosa non ci resta che Capurso e Campi.
Quindi ho fatto meglio ad andare al mare?
Ci vediamo al prossimo raduno
PS io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono :ciao:
io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono
Spesso, è proprio questo il motivo per cui ci si muove!:ok::ciao:
signorhood
18-09-11, 14:46
Quindi ho fatto meglio ad andare al mare?
Ci vediamo al prossimo raduno
PS io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono :ciao:
I mercatini ma sopratutto i raduni sono solo dei pretesti appunto per incontrarsi.
Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" :mrgreen:
Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso"
Come stae eccitatu lu giovane....quando se tratta te ciffare e cunservare...tuttu nu cardillu stae....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
I mercatini ma sopratutto i raduni sono solo dei pretesti appunto per incontrarsi.
Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" :mrgreen:
Credimi questo tuo invito è molto gradito:risata1:
Con l' occasione vorrei ringraziare Gianni, Enrico ,Luca ,Giancarlo e Senatore (gli ultimi 2 conosciuti da poco, ma spero ci siano altre occasioni...)per avermi accolto nel loro gruppo anche conoscendomi molto poco
Con l' occasione vorrei ringraziare Gianni, Enrico ,Luca ,Giancarlo e Senatore (gli ultimi 2 conosciuti da poco, ma spero ci siano altre occasioni...)per avermi accolto nel loro gruppo anche conoscendomi molto poco
anche io vi ringrazio. Comunque Campi quando è? :mah:
Dovrebbe essere la terza domenica di ottobre.
Appena ne sapremo qualcosa in più, ne parleremo.
Dovrebbe essere la terza domenica di ottobre.
Appena ne sapremo qualcosa in più, ne parleremo.
perfetto. :ok::ok:
signorhood
18-09-11, 16:14
Come stae eccitatu lu giovane....quando se tratta te ciffare e cunservare...tuttu nu cardillu stae....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Hei beddhu, "giovane" lu tici alli vagnoni tella conza pari toi.
Tu a mie me pueti chiamare sulamente Mesciu o Ssignuria e a stare cu la capu bbasciata quando lu faci!!!
Se no ha spicciatu cu coji consigli te mie e lu "conservatu" te lu pueti fare a sulu.
Sempre se si cazzu.:nono:
Va be' va preparu nu pocu te conza.....
duecentorally
19-09-11, 07:01
Va be' va preparu nu pocu te conza.....
....e le birre, le gazzose, li passatiempi.......
:mrgreen:
....e le birre, le gazzose, li passatiempi.......
:mrgreen:
Vedi ca a quai intru stu cantiere se fatia... Nun amu fare lu RIU..... Quiddhu ad aprile se face.....
Ma tu non vieni mai!
Ma se mi assicurate che siete attrezzati, posso farci un pensierino, e magari portare l'ammazzacaffé! :Lol_5:
Ciao, Gino
signorhood
19-09-11, 11:03
Ma se mi assicurate che siete attrezzati, posso farci un pensierino, e magari portare l'ammazzacaffé! :Lol_5:
Ciao, Gino
Noi ti possiamo assicurare che di quello che c'è non manca niente e che basta e avanza cu "squariamu" e cu "passamu lu tiempu".:mrgreen:
Giancà, quest'anno però facciamo una colletta per le bibite che ho l'impressione che saremo un bel po':mrgreen:
Giancà, quest'anno però facciamo una colletta per le bibite che ho l'impressione che saremo un bel po':mrgreen:
Io sono lontano, altrimenti vi portavo qualche birra. Oppure poi non sapete prendere in mano un cacciavite? :Lol_5::Lol_5:
duecentorally
19-09-11, 14:40
Io sono lontano, altrimenti vi portavo qualche birra. Oppure poi non sapete prendere in mano un cacciavite? :Lol_5::Lol_5:
Macchè.....
dopo due birre ti smonto uno Spitfire intero...!!!!!
:ok:
Macchè.....
dopo due birre ti smonto uno Spitfire intero...!!!!!
:ok:
:quote::quote::quote:
ti voglio vedere dopo due di vodka. :risata::risata:
duecentorally
20-09-11, 06:28
...meglio di no...!!!!! :nono:
signorhood
20-09-11, 07:37
Se proprio ci vuoi vedere dopo "qualche" tequila bum bum chiedi il video a Gipirat . . .:risata:
Se proprio ci vuoi vedere dopo "qualche" tequila bum bum chiedi il video a Gipirat . . .:risata:
Evito evito. :risata::risata::risata:
Ciao, Gino
Mmmmmmmhhhhh,ancora mi turba quella...torba :mavieni::risata1::applauso::applauso::Ave_2::Ave_ 2::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Mmmmmmmhhhhh,ancora mi turba quella...torba :mavieni::risata1::applauso::applauso::Ave_2::Ave_ 2::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Aurora mi ha appena portato una bottiglia di una cugina di quella torba, ma ha solo 15 anni, ed io rimango attaccato alle 16enni! :Lol_5: :risata:
Ciao, Gino
Aurora mi ha appena portato una bottiglia di una cugina di quella torba, ma ha solo 15 anni, ed io rimango attaccato alle 16enni! :Lol_5: :risata:
Ciao, Gino
Torbo...filo :risata::risata::risata:
Torbo...filo :risata::risata::risata:
Se non son . . . torbe, non le vogliamo! :risata: :risata: :risata:
Ciao, Gino