Accedi

Visualizza Versione Completa : et3 a tolosa se siete interessati....

gian-GTR
13-09-11, 12:43
non sono esperto del modello, ma se é veramente un ET3 mi sembra un affare...
ciao
gian

Scooter modèle primavera vespa Motos Haute-Garonne - leboncoin.fr (http://www.leboncoin.fr/motos/234528661.htm?ca=21_s)

Ivan et3
13-09-11, 15:10
Ma poi per portarla in Italia e circolarci come si deve fare? :mrgreen:

massimax
13-09-11, 15:12
se ha documenti e tutto non è un macello...bisogna far tradurre i documenti, un mezzo kilo di scartoffie varie e la si immatricola con la targa nuova..

gian-GTR
13-09-11, 16:07
Ma poi per portarla in Italia e circolarci come si deve fare? :mrgreen:

penso anche io sia facile facile...
se non fossi al verde:azz: avrei gia preso il treno per andarla a vedere :mrgreen:
:ciao:

FedeBO
13-09-11, 16:17
sì ma il catenaccio che si vede sotto la sella ... non passerà mica per il telaio?!Mi sembra entri nel telaio

PANZ
13-09-11, 17:57
sì ma il catenaccio che si vede sotto la sella ... non passerà mica per il telaio?!Mi sembra entri nel telaio:ciao: quel tipo di catenaccio veniva fissato al telaio della Vespa facendo un buco di " SOLO 25 mm." :crazy::rabbia: ne ho una con lo stesso problema :azz:

massimax
13-09-11, 18:54
penso anche io sia facile facile...
se non fossi al verde:azz: avrei gia preso il treno per andarla a vedere :mrgreen:

gian ti finanzio il viaggio se vai a vedermela :mrgreen:

gian-GTR
13-09-11, 20:48
gian ti finanzio il viaggio se vai a vedermela :mrgreen:

potessi lo farei anche, ma sono veramente inchiodato per il momento....
il colmo è che un et3 io la cerco anche:testate:, ma potro prenderla solo una volta finito il dottoratto e ripreso il lavoro.:azz::rabbia::testate::rabbia:
certo che a sto prezzo fa venire voglia, ma penso che non durera molto online....
anche qui le et3 vanno a ruba...