PDA

Visualizza Versione Completa : veicolo estero

FedeBO
13-09-11, 13:21
Ciao a tutti, ho letto la discussione in rilievo, ma non ho capito (scusate sono un pò rincoglionito) se un motociclo proveniente dall'estero (Inghilterra), in vita, con documenti e con revisione regolare ha comunque bisogno della traduzione dei documenti effettuata dal consolato. Qualcuno di voi ha mai reimmatricolato un veicolo proveniente dall'estero?
Grazie

GiPiRat
13-09-11, 15:41
Ciao a tutti, ho letto la discussione in rilievo, ma non ho capito (scusate sono un pò rincoglionito) se un motociclo proveniente dall'estero (Inghilterra), in vita, con documenti e con revisione regolare ha comunque bisogno della traduzione dei documenti effettuata dal consolato. Qualcuno di voi ha mai reimmatricolato un veicolo proveniente dall'estero?
Grazie
Se lil veicolo è di immatricolazione estera, naturalmente TUTTI i documenti devono essere tradotti. Se, invece, il veicolo è all'estero ma ha targa italiana, naturalmente no, ma prima vai a leggerti attentamente questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/45819-trapasso-per-acquisto-vespa-all-estero.html

Ciao, Gino

Alext5
13-09-11, 15:48
miiiiii e che sta succedendo in inghilterra, tutti che vendono vespe???

Organizziamo un bilico e partiamo :ok:

:risata:

massimax
13-09-11, 15:56
io ci sono :D