Accedi

Visualizza Versione Completa : A tutti i pisani!

Vespa 50 L
16-09-11, 11:00
Vorrei richiamare l'attenzione dei pisani, ad un mio amico hanno bruciato il suo scooter per strada ed è stato appurato dalla Polizia che si tratta di un piromane che agisce e colpisce durante la notte, cercate di non lasciare i vostri mezzi in zone poco illuminate o isolate. :rabbia::rabbia:

Ecco a voi cosa è rimasto del suo scooter (penso si tratti di un Liberty 125).

Vesponauta
16-09-11, 16:47
Kakkio, quella mi sembra via Crispi, proprio davanti casa di un mio amico! :orrore:

Vespa 50 L
16-09-11, 16:53
Kakkio, quella mi sembra via Crispi, proprio davanti casa di un mio amico! :orrore:Apperò...non è che è un amico in comune?:mah: Si chiama Pierfrancesco:orrore::mrgreen:

Vesponauta
16-09-11, 17:08
:noncisiamo:

:ciao:

vsb1t
16-09-11, 17:28
non è rimasto praticamente niente, sono fatti quasi completamente solo di plastica:orrore::orrore:..

teach67
17-09-11, 18:19
è un fenomeno ormai dilagante...... a olbia città in cui risiedo ne flambano uno a notte........ e anche con le auto ci vanno forte.......:ciao::ciao::ciao:

Case93
17-09-11, 18:25
La gente non sà proprio che cazzo fare a serate :nono::nono::nono::rabbia::testate:

vsb1t
17-09-11, 18:42
Non giustifico assolutamente pero posso capire se fosse per un dispetto(nella mente di qualche ignorante ci puo stare) ma cosi perchè? Per il gusto di fare danni? Per vedere il fuoco bruciare? boh, veramente sarebbero da studiare le menti di questi deficenti.
Una volta erano i bidoni del immondizia ora sono i motoveicoli:crazy::crazy::azz::azz:

berto
17-09-11, 18:43
due settimane fà anche in via kassel a Firenze hanno bruciato ben 7 motorini parcheggiati in fila....e non è la prima volta che succede..
:ciao: