Accedi

Visualizza Versione Completa : Dell'orto SI24.24E no mix

marcots
16-09-11, 23:52
carburatore per px SI24.24E senza miscelatore (Dell'orto originale e NON le riproduzioni spaco).
L'ho appena revisionato cambiando guarnizioni, spillo, filtro benza e pulito tutto internamente ed esternamente, è pronto da montare.
Io non posso montarlo perchè ho scoperto che il carter che ho comprato ha la valvola dilaniata e quindi mi tocca fare un (altro) lamellare (ragione per cui vendo anche l'albero).
vendo a 40€, comprensivi di spedizione con raccomandata1 (tracciabile e consegna in 1 giorno)
Casomai interessasse a 5€ in più lo do con il suo filtro dell'aria

L'oggetto si trova a Trieste, in caso sono disponibile anche per la consegna a mano

marcots
17-09-11, 16:52
carburatore e filtro venduti e spediti all'utente square.
Aspettiamo il suo feedback e poi si può chiudere GRAZIE

senatore
17-09-11, 18:28
Aspettiamo il suo feedback e poi si può chiudere GRAZIE
Che feedback, scusa?

marcots
17-09-11, 23:38
Che feedback, scusa?
pensavo fosse una buona idea tenere aperto il thread finchè l'acquirente non riceva la merce e posti la sua soddisfazione/insoddisfazione (meccanismo di feedback)
ma se non lo ritieni opportuno chiudi pure il thread
:ciao:

senatore
18-09-11, 06:26
pensavo fosse una buona idea tenere aperto il thread finchè l'acquirente non riceva la merce e posti la sua soddisfazione/insoddisfazione (meccanismo di feedback)
ma se non lo ritieni opportuno chiudi pure il thread
:ciao:
So cos'è il feedback, solo non mi aspettavo la tua idea.
Ok, avvisa tu stesso allora, quando chiudere.

square
20-09-11, 19:07
Carburatore arrivato oggi. Perfetto in ogni sua parte. Ringrazio marcots per la perfetta compravendita. Grazie tante, ciao a presto

marcots
17-10-11, 17:24
si può chiudere GRAZIE

DeXoLo
17-10-11, 18:04
Se te ne capita uno uguale fammi sapere.... :ok: