PDA

Visualizza Versione Completa : Cilindro Pinasco 177 Alluminio

Roco
17-09-11, 17:28
Ciao a tutti vespisti!
Mi sono appena iscritto ma già da tempo consulto le vostre discussioni per possibili modifiche su la mia vespa fresca del 2011 e anche per farmi un pò di culture ecco :lol:
Ho un piccolo dilemma, mi sono ritrovato un pistone Pinasco 177 Alluminio, il problema è che in futuro vorrei provare a montarlo sulla mia px150 ma nn riesco a trovare in giro il cilindro :azz:
Qualcuno saprebbe aiutarmi? dicendomi dove trovo sto cilindro oppure consigliandomi un altro cilindro nel tentativo di fare un ibrido!
Grazie in anticipo a tutti

Lz92
17-09-11, 19:29
Benvenuto! :lol: Allora, i cilindri in alluminio non sono rettificabili, perciò dubito che riuscirai a trovare un cilindro usato se non con insieme il suo pistone. Difficile dire se potresti montarlo su un altro cilindro non Pinasco; converrebbe spostare in tuning.

:ciao:

Roco
17-09-11, 20:50
Benvenuto! :lol: Allora, i cilindri in alluminio non sono rettificabili, perciò dubito che riuscirai a trovare un cilindro usato se non con insieme il suo pistone. Difficile dire se potresti montarlo su un altro cilindro non Pinasco; converrebbe spostare in tuning.

:ciao:

Questa è una cattiva notizia! :orrore:
Ci deve essere una soluzione! :-( cmq come sposto la discussione nel reparto tuning?