PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate che "cesso" in stile vintage

vespabaddyno
17-09-11, 18:22
Non ricordo bene se era già stata inserita una discussione su queste specie di cag...te (ho provato con il tasto cerca ma non trovo nulla)
:orrore::orrore::orrore:
Allego le foto si chiama "Bee 125"

teach67
17-09-11, 18:35
che dovrebbe essere?????? una vbb plastificata??????? mio dio che cosa brutta......... comunque si, di questo frullatore già se ne era parlato...... piuttosto è già stato importato??????:ciao::ciao::ciao:

vsb1t
17-09-11, 18:45
La Piaggio pero potrebbe cercare un operazione simile per i prossimi modelli..

fuserdrummer
17-09-11, 19:11

non sono d'accordo, sarebbe come ridicolizzare tanto i modelli storici quanto quelli nuovi...è giusto che i modelli che han fatto la storia rimangano tali, riproporli con sotto il motore di un frullo sarebbe veramente una pessima idea...

vsb1t
17-09-11, 19:14
non sono d'accordo, sarebbe come ridicolizzare tanto i modelli storici quanto quelli nuovi...è giusto che i modelli che han fatto la storia rimangano tali, riproporli con sotto il motore di un frullo sarebbe veramente una pessima idea...

Intendevo dire che per i prossimi modelli invece di apportare piccole modifiche a una vespa che è in produzione da 30 anni vengano prodotte vespe con marce, ruote di scorta e in ferro che ricordino vagamente ma anche piu lo stile dei modelli che hanno fatto la storia

fuserdrummer
17-09-11, 19:15
ah...così mi trovi d'accordissimo, pensavo che volessi frulo vnb con marchi piaggio...

vespabaddyno
17-09-11, 23:00
comunque si, di questo frullatore già se ne era parlato...... piuttosto è già stato importato??????:ciao::ciao::ciao:

Qualcuno potrebbe gentilmente postare il collegamento con la precedente discussione in cui si parlava di questi sputer.

teach67
17-09-11, 23:49

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::n oncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

per i motivi che già hanno esposto.........

:ciao::ciao::ciao:

teach67
17-09-11, 23:51
Qualcuno potrebbe gentilmente postare il collegamento con la precedente discussione in cui si parlava di questi sputer.

l'ho cercato prima ma senza risultato..... passerà qualcun'altro che ricorda piu' di me
:ciao::ciao::ciao:

vesponeparma
27-09-11, 11:52
Baddy che cesso....!!!

Bee rottamata!!!

vespanicola
27-09-11, 12:08
Io l'ho vista dal vivo in inghilterra al raduno dell'isola di whigt, è terrificante, se avete lo stomaco forte vi posto qualche foto dettagliata...

laclinica
04-10-11, 13:16
come optional c'è anche il bauletto bianco o in tinta....

http://i51.tinypic.com/25unpev.jpg