Accedi

Visualizza Versione Completa : opel agila 1.0

highlander
19-09-11, 08:20
vendo opel agila 1.0 del 2002, 90mila km percorsi

bottarelle varie da utilizzo in città, visto che è ottima, appunto, per girare in città :mrgreen:

sulla portiera posteriore, lato passeggero, c'è una striscia di vernice di colore bianco, lavoro da me eseguito per proteggere la lamiera da una strusciata contro un muretto :azz:

prezzo 2.000neuri trattabili, passaggio escluso

visibile ad Ardea (RM) vicino Pomezia

disponibili foto su richiesta (ma tanto appena le faccio le carico anche qui) :ciao:

edit: avevo dimenticato di scrivere che l'auto ha l'allarme e la chiusura centralizzata che funzia con il pulsante dell'allarme (aggiungo anche le foto )

Alext5
19-09-11, 08:23
ciao amigo me scusa no parlo bene taliano ma io volere tua car. Io ora in londra per divorzio da moglie di italia troppo zoccola cornificato me con mio socio.

Io potere mandare mio incaricato ma prima io manda te assegno con soldi per tua auto.

Io spero tu capito che io persona cornuta ma onesta manda me tuo indirizzo, io manda mio assegno.

Attendo tua mail

highlander
19-09-11, 08:48
ciao amigo me scusa no parlo bene taliano ma io volere tua car. Io ora in londra per divorzio da moglie di italia troppo zoccola cornificato me con mio socio.

Io potere mandare mio incaricato ma prima io manda te assegno con soldi per tua auto.

Io spero tu capito che io persona cornuta ma onesta manda me tuo indirizzo, io manda mio assegno.

Attendo tua mail

nessun problema "amico cornuto" ti mando i dati della paypal in MP, dopo che vedo "l'argAnt" ne riparliamo

tommyet3
19-09-11, 08:53
Cornuto e ........ bannato!!! :Lol_5:

Alext5
19-09-11, 09:01
Cornuto e ........ bannato!!! :Lol_5:

Io combra anche tua opel agila guanto volere? Io manda assegno con 10.000 euri di più e tu manda resto, poi venire a prendere auto.

highlander
19-09-11, 14:33
Io combra anche tua opel agila guanto volere? Io manda assegno con 10.000 euri di più e tu manda resto, poi venire a prendere auto.

tu fare brutta fine su questo sito, spammare trobbo!!! :risata:

Afry19
19-09-11, 14:36
giuro che sto morendo dal ridere!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

SIETE DI GRANDI!!!!

highlander
25-09-11, 11:00
servizoio fotografico :mrgreen:

Vespista46
25-09-11, 11:05
Marco perdona l'Ot, ma ganzissimo quel verde! :orrore: :applauso:

andre50special
25-09-11, 11:09
mi sono crepato dal ridere grande alexx!

gigler
06-10-11, 21:40

Attendo tua mail

Giao, io essere ingaricato da badrone, volere sabere se magghina rugginosa. Io venire Ardea ridirare magghina per gosbargere andidedaniga.

Fare sabere se dare resto su assegno mio badrone.

highlander
07-10-11, 19:56
ecco, mo ne manca solo uno ed il quartetto è al completo ...

gigler
07-10-11, 20:22

Non disperare ....

Tormento
11-10-11, 20:40
Giao, io essere ingaricato da badrone, volere sabere se magghina rugginosa. Io venire Ardea ridirare magghina per gosbargere andidedaniga.
Fare sabere se dare resto su assegno mio badrone.

Zalve, gentile benditore. Me ingarigato da ingarigato del badrone (politica del subappalto docet, NDR), lui non pobere venire manga righiamo antitettanica..
lui debbo me di venire, brendere denari da asegno e ritirare cammello.. brego lasciare boddiglie aqua biene in plangia dromedario, lunga strada per casa.
io bortare te in dono fusto da bendigincue litri di olio contro rugine per sanare tu aldri roddami e cazzuola per tua addività di stucco-ribaratore di muli.
tu fare me cordesia di imparare a stuggare come fato con tu porta? io lavorare in cantiere, debo inparare.
prego mandare me tu indirizo e tue cordinade banca per fare asegno.

Alext5
11-10-11, 20:52

Non disperare ....

Zalve, gentile benditore. Me ingarigato da ingarigato del badrone (politica del subappalto docet, NDR), lui non pobere venire manga righiamo antitettanica..
lui debbo me di venire, brendere denari da asegno e ritirare cammello.. brego lasciare boddiglie aqua biene in plangia dromedario, lunga strada per casa.
io bortare te in dono fusto da bendigincue litri di olio contro rugine per sanare tu aldri roddami e cazzuola per tua addività di stucco-ribaratore di muli.
tu fare me cordesia di imparare a stuggare come fato con tu porta? io lavorare in cantiere, debo inparare.
prego mandare me tu indirizo e tue cordinade banca per fare asegno.

Completo!

:risata::risata::risata::risata:

Tormento
11-10-11, 20:58
dibenticabo.. badrone deto me di farti fare altra stricia su altra borta, così cammello uguale bast and burius. sicuro tu stuccado e no portato via con de tuto muro ?

highlander
11-10-11, 21:22
:azz:

ammazzatemeli PERFAVORE!!!

ora il quartetto è al completo, zelig è uno spettacolo delle marionette al confronto :roll:

gigler
12-10-11, 13:44
dibenticabo.. badrone deto me di farti fare altra stricia su altra borta, così cammello uguale bast and burius. sicuro tu stuccado e no portato via con de tuto muro ?

Marhhaba!!!!

Imparare l?arabo: Màrhhaba (http://guide.supereva.it/software_didattico/interventi/2009/02/149359.shtml)

Arabic Song - Luxor Baladna - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uLoV1ruSmhY&feature=related)

salam elek

gilerista
01-11-11, 18:18
BUANA BUANA!!!
io volere combrare maccana.......
volere fare solo una domanda....:
ma quella macchina li'.....
la fanno anche da UOMINI????????? :risata:
potere offrire anche io fusto di antiruggine per tue vespe!!!!

CIAO FRANCESCO!!!!!!!!
Bruno

highlander
01-11-11, 19:42
BUANA BUANA!!!
io volere combrare maccana.......
volere fare solo una domanda....:
ma quella macchina li'.....
la fanno anche da UOMINI????????? :risata:
potere offrire anche io fusto di antiruggine per tue vespe!!!!

CIAO FRANCESCO!!!!!!!!
Bruno

ah bello, è un piacere rileggerti :ok:

highlander
18-01-12, 09:17
accattatevilla!!! :D

highlander
19-01-12, 14:11
partita per nuove avventure con nuovo proprietario

passo e chiudo