Visualizza Versione Completa : sono arrivati i replicanti
quardate un po' qui!!! http://cgi.ebay.it/vespa-50-faro-basso-pezzo-unico-introvabile_W0QQitemZ110189549912QQihZ001QQcategor yZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Frederik61
08-11-07, 14:27
oddio.....di 90ss replica, 98 false, fari bassi non originali, numeri di telaio strani ne avevo visti e tanti...ma questa......
Ragazzi, questo è un post da mettere nel forum di eBay, perchè lo postate quì? Cosa lo abbiamo messo a fare il forum adeguato?
Devo prendervi a :frustate: ?
E la cosa vale sia per l'autore del post e sia per chi risponde!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
scusa tanto "MAESTRO",non lo faccio piu', la prossima volta saro' piu attento!!!! :ciapet: :quote:
Ti tengo d'occhio, eh??!!?!?!?!?!
Mah.... non ho parole.....
Per cosa, per la 50 farobasso, o per me? :mrgreen: ;-)
Una cessata che sta facendo ridere!!!!!! :Lol_5:
E non so perchè!!!! :shock:
Per cosa, per la 50 farobasso, o per me? :mrgreen: ;-)
Per la Vespa.......Io il post l'ho già trovato su e-bay!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Orribile. E dev'essere anche abbastanza ridicola da portare, con quel manubrione... Quasi un chopper.
Devo prendervi a :frustate: ?
E la cosa vale sia per l'autore del post e sia per chi risponde!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5:
Oltretutto, con quelle varianti dell'omologazione, non potrebbe superare una revisione e, quindi, circolare! Mhà!
Ciao, Gino
Mmmmmmmmmmmmm ....
Venditore di Quarona ,appena registrato ...........
Potrebbe essere un certo tizio che vendeva sempre su Ebay qualche mese fa con un' altro nickname , e che avevo contattato quando mise in' asta un PX senzafreccie .
Tra l' altro il garage in cui e' la Vespa mi sembra proprio il suo ...
E il tizio aveva gia' un paio di FB negativi , per cui questo spiegherebbe il cambio di nickname .
A dir suo la Vespa aveva 5000 km ed era ben messa , senza documenti .
Sono andato a trovarlo , ed e' bastata un' occhiata veloce per capire che la Px era COMPLETAMENTE marcia , e i km non erano 5000 ma 50000 ....
Occhio gente , girano sempre piu' avvoltoi su Ebay ..
CIAO
GUABIX