PDA

Visualizza Versione Completa : vespa fai da te?

NoMoneyMan
19-09-11, 18:55
buona sera a tutti carissimi e competentissimi amici..
sto per fare la solita domanda cretina...
secondo voi è possibile assemblare una vespa solo con i pezzi di ricambio?
vedevo con curiosità che vendono sui vari siti a prezzi abbordabili quasi tutti i lamierati per una vacanze romane o una gs ad esempio..insomma si trova tutto e a prezzi non esagerati...ora non ho fatto bene i conti ma secondo me quasi quasi si risparmia..credo di non essere il primo patacca a fare un pensiero del genere...mah
ciao a tutti..
NMM

Ivan et3
19-09-11, 19:18
Dai bell'idea...Complimenti, se la fai, poi fammi sapere il prezzo totale che magari la faccio anche io una "vespa salotto" :mrgreen:

Secondo te, se la componi di pezzi, come puoi circolare se non ha numero ti telaio e non è un mezzo omologato!?!? :mogli:

NoMoneyMan
20-09-11, 10:04
dal velato sarcasmo direi che ho avuto una idea di cacca...diciamo che ho preso in parola "vespa fai da te"...:mah:
comunque EDIT...
pero mi sa che sto continuando su un terreno minato...:oops:
solo che il pensiero di costruirmi una bella vespa bacchetta tutta mia ad una cifra lontana dai 15000-16000 che chiedono mi sfiziava non poco..
il fatto di costruirla mi ricordava i lego di quando ero piccolo:-)
va beh..allora insomma ho sparato una cazzata..

Alext5
20-09-11, 10:09
dal velato sarcasmo direi che ho avuto una idea di cacca...diciamo che ho preso in parola "vespa fai da te"...:mah:
comunque EDIT...
pero mi sa che sto continuando su un terreno minato...:oops:
solo che il pensiero di costruirmi una bella vespa bacchetta tutta mia ad una cifra lontana dai 15000-16000 che chiedono mi sfiziava non poco..
il fatto di costruirla mi ricordava i lego di quando ero piccolo:-)
va beh..allora insomma ho sparato una cazzata..

Bravo e ti consiglio di non continuare.

Grazie

NoMoneyMan
20-09-11, 11:45
con quel tuono nel avatar non posso che scusarmi e tornare a costruire al massimo una vespa di lego...e farci le impennate in camera mia...ciao e grazie..:ciao:

Alext5
20-09-11, 11:50
con quel tuono nel avatar non posso che scusarmi e tornare a costruire al massimo una vespa di lego...e farci le impennate in camera mia...ciao e grazie..:ciao:

:ok:

:ciao:

TarroPX
21-09-11, 17:02
beh se hai voglia e tempo puoi anche fartela.. non so se e quanto andresti a risparmiare xò..
il problemino peggiore resta il n* di telaio e l'immatricolazione.. anche EDIT!!!!!!
se no carrellino e ci giri solo in pista..

Alext5
21-09-11, 17:25
beh se hai voglia e tempo puoi anche fartela.. non so se e quanto andresti a risparmiare xò..
il problemino peggiore resta il n* di telaio e l'immatricolazione.. anche EDIT!!!!!!
se no carrellino e ci giri solo in pista..

TarroPX, ricordo anche a te che certi "consigli" non sono ammessi su VR.

Grazie

TarroPX
21-09-11, 19:12
TarroPX, ricordo anche a te che certi "consigli" non sono ammessi su VR.

Grazie

touchè.. non volevo certo suggerire vie illegali.. scusate.

Alext5
21-09-11, 19:37
touchè.. non volevo certo suggerire vie illegali.. scusate.

beh non direi proprio comunque scuse accettate :ok:

:ciao: