Visualizza Versione Completa : La Mamma su Vespa faro basso
baronerosso53
09-11-07, 14:12
Ora se penso al fatto che ogni volta che partivo per una gara di velocità, la Mamma mi diceva: non capisco da chi hai preso ma ricordati di telefonare,il fatto di aver trovato una sua vecchia foto che la ritrae su una bella faro basso mi fa tenerezza e nello stesso tempo sorridere.Ciao Mamma.
Saluti Marino ;-)
Però, che manico, la mamma!
Che piega formidabile, mai visto nulla del genere, nemmeno con Valentino Rossi!!!
Complimenti! :mrgreen: :Lol_5: ;-)
Bella foto e bella storiella!
I più bei ricordi della vita! :applauso:
bella foto!
PS: vedi posta!
signorhood
09-11-07, 17:43
A metterla diritta?
baronerosso53
09-11-07, 17:59
Dritta? No no deve essere in piega. A parte gli scherzi non lo passata allo scanner bensì rifotografata e per evitare la luce del flesch ....non ridete.La foto è stata trovata per caso, vedendo la mia vespa la Mammina si è ricordata di averne avuta una
di quel bel verde chiaro con il fanale sul parafango.Naturalmente sono a caccia della vespa in questione.
Saluti Marino :D
Dritta? No no deve essere in piega. A parte gli scherzi non lo passata allo scanner bensì rifotografata e per evitare la luce del flesch ....non ridete.La foto è stata trovata per caso, vedendo la mia Vespa la Mammina si è ricordata di averne avuta una
di quel bel verde chiaro con il fanale sul parafango.Naturalmente sono a caccia della Vespa in questione.Saluti Marino :D
Mmmmmmmmmmm, la vedo dura!!!
Comunque, ti faccio i miei migliori auguri.
e se ha la targa e/o con il numero di telaio? ... naturalmente con le giuste conoscenze ;-)
baronerosso53
09-11-07, 18:20
bella foto!
PS: vedi posta!
Ciao Fabio, posta nisba, nulla :mah:
Saluti Marino :D
baronerosso53
09-11-07, 18:42
Grassie, cosa faremmo senza i nostri moderatori :mrgreen: Riescono a far girare anche le ....foto :D Grazie Fabio.
Saluti Marino ;-)
Maddddaaiiiiiiiiiii, bastava ruotare di 90° a sinistra il proprio monitor!!! :mrgreen:
Grassie... ora siamo dritti...
prego... e non solo dritti...
eleboronero
09-11-07, 19:20
fantastica foto Marino!
complimenti pure alla mamma............ora pero' ci deve far sognare con una tua quando correvi in superbike!!!!!!!
ciao
..ora pero' ci deve far sognare con una tua quando correvi in superbike...........
Quoto!
baronerosso53
09-11-07, 20:53
Maurizio questa te la potevi risparmiare :frustate: Mi vergogno :oops: non sono mai riuscito a vincere una gara. L'unica volta che ero primo con un discreto vantaggio sono caduto a 3 dico 3 giri dal termine non
per un mio errore :mogli: . Comunque qualche piccola soddisfazione me le sono levata. Devo cercare, perchè da qualche parte dovrei avere qualche articolo di giornale.Con quello che ho speso avrei + vespe anche della Piaggio :ciapet:
Saluti Marino ;-)