Visualizza Versione Completa : mi presento
gabriele61
21-09-11, 13:37
ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono felice di entrare a far parte di questa comunità: al momento sono un vespista "statico", ma una volta terminato il rstauro del mio px, spero di incontrarvi on the road..:ok:
Ciao ragazzo, benvenuto:ok:
gabriele61
21-09-11, 13:45
carissimo Noiva, questo è il miglior benvenuto che potessi aspettarmi: essere chiamato "ragazzo" a 50 anni suonati non ha prezzo !!!!!! :risata1:
s7400dp21957
21-09-11, 14:02
carissimo Noiva, questo è il miglior benvenuto che potessi aspettarmi: essere chiamato "ragazzo" a 50 anni suonati non ha prezzo !!!!!! :risata1:
benvenuto Gabriele da parte di Gabriele, cioè io, di qualche anno più grande di te (non voglio usare la parola vecchio, è sgradevole)
Tieni presente che andare in vespa ci rende molto più giovani, almeno nello spirito, e quindi rinnovando " benvenuto ragazzo "
gabriele61
21-09-11, 14:10
benvenuto Gabriele da parte di Gabriele, cioè io, di qualche anno più grande di te (non voglio usare la parola vecchio, è sgradevole)
Tieni presente che andare in vespa ci rende molto più giovani, almeno nello spirito, e quindi rinnovando " benvenuto ragazzo "
ciao Gabriele......ma allora siamo più di uno di...."diversamente giovani" quà dentro..??..!!....:ok:
ciao Gabriele......ma allora siamo più di uno di...."diversamente giovani" quà dentro..??..!!....:ok:
Benvenuto Varesotto. :mrgreen:
Anche se l'anagrafe a volte dice il contrario, qui lo spirito è sempre giovane!!! :ok:
:ciao: Gg
he già :risata: Benvenuto tra noi :ok:
magicobari
21-09-11, 16:24
Ciao e " benvenuto " tra noi :ciao::ciao::ciao: