PDA

Visualizza Versione Completa : Restauratore di contachilometri

morez
22-09-11, 11:37
Ciao ragazzi spero che questa sia la sezione giusta dove chiedere altrimenti perdonatemi io sono della bassa padovana al confine con le provincie di Verona Vicenza e Rovigo c'è nessuno che conosce un bravo restauratore di contachilometri per vespe? Io ne ho uno da restaurare perchè ha il quadrante che orami è andato e siccome non sono in grado volevo farlo fare a qualcuno che lo sa fare benissimo. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno confido in voi perchè io non sono riuscito a trovare nessuno grazie ancora

Afry19
22-09-11, 13:49
a mantova c'è la casa del contachilometri. io ci sono andato per il mio. appena mi ritorna di dico come è venuto. cmq sono specializzati in contakm veglia d'epoca...

c'è anche a verona volendo...

:ciao:

morez
23-09-11, 16:54
Frazie nille sei stato gentilissimo finalmente potrò far riparare il mio contachilometri Veglia grazie ancora, fammi sapere allora come è venuto il tuo che sono proprio currioso così almeno so se lavorano bene. :-)

collezionista79
23-09-11, 16:58
io nelle mie vespe ce li ho tutti rotti pur di non cambiarli :DDd

morez
28-09-11, 20:17
Ma io non voglio cambiarli anche a me interessano quelli originali è semplicemente che vorrei che funzionassero come un tempo tutto qua

Afry19
29-09-11, 14:07
io non ne sono rimasto soddisfatto... non me l'hanno nemmeno aperto...

dicono che aprire il mio è troppo complicato... (50 special)

gli altri invece si aprono senza problemi...

se vuoi provare lo stesso... magari sei piu fortunato... e se hai proprio culo magari ne hanno 1 NOS da venderti...

morez
29-09-11, 18:04
ciao grazie per avermi dato queste informazioni quindi praticamente te lo hanno solo tenuto la per niente che peccato il mio è di una 50 prima serie originale e ha il quadrante un po rovinato e soprattutto penso che abbia la molla di ritorno rotta visto che appena faccio girare la ruota la lancetta scizza verso l'alto e non torna più giu a meno che non faccia tornare indietro la ruota.
Cosa dici che ne siano in grado? Casomai provo a chiamarli e sentire

Afry19
29-09-11, 18:32
tu chiama... mi ha detto che quello special è l'unico ostico...

magari il tuo è piu semplice...

zichiki96
29-09-11, 18:42
Eventualmente a Torino c'è Carlo Bocca .
CARLO BOCCA C.P. 209 I-10036 Settimo Torinese (TO) 338.4923034
Ma aspettati prezzi da capogiro, quindi preparati una sedia per discuterne. :ciao: