PDA

Visualizza Versione Completa : II°VRitrovo...l'Arrostita

Pagine : 1 [2]

PaSqualo
16-11-07, 20:25
AVVISO: non mi stressate se porto qualcosa e non voglio farmela pagare,chiarooo?? :-) :-)

OOOOOkkeyyy!!!! :oops:

Mari200
16-11-07, 20:28
Ed io che pensavo di dover morire di freddo.. Mi ero gia' attrezzata con il plaid della nonna.. :-)

PaSqualo
16-11-07, 20:28
Ragazzi venite anche a maniche corte se volete! :mah:

Insomma!!!!!

Mari200
16-11-07, 20:30
Pasqualo,appena partiamo domenica mattina ti avvisiamo ok?

Io conto di venire presto,mi sono sentita con James e abbiamo deciso cosi',lui va con The President ed io e Mauro veniamo ad aiutare te...

16-11-07, 20:32
In costume da bagno..??
Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!
Speriamo domenica almeno non piova!

PaSqualo
16-11-07, 20:34
Che cari...........

Quando volete sono qui.

Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante.............................. :twisted: :twisted:

Quando volete, ci vediamo.

Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.

Calabrone
16-11-07, 20:35

With Rally?

PaSqualo
16-11-07, 20:35
In costume da bagno..??
Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!

Le previsioni danno acqua, non so in che quantità e non so se son veritiere (non mi son mai fidato delle previsioni) ma se dovesse piovere, la pioggia contribuirà a crear la giusta atmosfera nel momento giusto!!! ;-)

16-11-07, 20:38

With Rally?

No zio, with car...
(micasiamotutticomelozioemanuele..) ;-)

Mari200
16-11-07, 20:38
[quote="anton"]Che cari...........

Quando volete sono qui.

Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante.............................. :twisted: :twisted:

Quando volete, ci vediamo.

Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.[quote]

Non ho paura di fare tutte ste cose...
tranquillo!

Mari200
16-11-07, 20:39
Zio mi mancherai quel giorno!!! :-)

PaSqualo
16-11-07, 20:40
Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!

Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.

Difatti, neanche in ufficio vado! ;-)

lospecial
16-11-07, 20:40
Ok allora nessun problema Pasquale??

Cerco di partire il prima possibile almeno si da una mano e si sta più tempo insieme

Visto che queste occasioni non capitano tutti i giorni le voglio sfruttare al massimo!!!

Mari200
16-11-07, 20:44
Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!

Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.

Difatti, neanche in ufficio vado!

Ma porca trota... finalmente sono riuscita a riprendere un messaggio e nessuno m'ha aiutata,ed io che mi sono giocata mezzo cervello.. :-)

Tornando al discorso precedente:
Ci si aiuta a vicenda e ci si diverte allo stesso tempo...

PaSqualo
16-11-07, 20:44
Nessun problema Enzo!

Fate con calma e non preoccupatevi di nulla.

Il grosso è fatto. Domenica accendo il fuoco ed insieme ai primi che arrivano mettiam tavola e qualche altra cosuccia. Non c'è da fare un granchè.

Circa lo stare insieme più tempo, questo si, magari parti un po prima ma non venir di fretta!

X chi utilizza il navigatore, non sto qui ad indicare l'indirizzo di casa per ovvi motivi, impostate via Ruvo e l'ospedale se arrivate dal paese, lo trovate fuori paese ad 1 Km circa, se arrivate da fuori paese, lo trovate sulla sinistra dopo la sala ricevimenti Corte Bracco dei Germani.

COmunque, per non complicarvi la vita, seguite le mie semplici istruzioni!

PaSqualo
16-11-07, 20:46
Lo hai ripreso (CITATO è il termine esatto) ma non appare chi hai citato in alto alla citazione. Hai notato??

Mari200
16-11-07, 20:48
si... un passo alla volta ,capiro' con questo nuovo forum come si fa!!
Visto che nessuno mi ha aiutato..

PaSqualo
16-11-07, 20:49
Autodidatta!
La cosa più bella e più soddisfacente!!!!

James62
16-11-07, 20:57
Pasquale hai un frigo capiente? :mavieni:

Mari200
16-11-07, 20:57
Pasquale,mi daresti la via precisa??

Proviamo a raggiungerti con il Tom-tom..

James62
16-11-07, 20:59
S emmo arrvat............. :Lol_5:

Mari200
16-11-07, 21:01
Ue' pagliacc...

E' meglio quando Danilo non ti fa scrivere,vedi quando intervieni dici solo filituri!!! :-) :quote:

James62
16-11-07, 21:01
Pasquale non dare più indicazioni ne hai date già abbastanza si arrangiasse Mari :Lol_5:

Mari200
16-11-07, 21:02
Monello,a fruscio devi andare con la torta!!! :-)

James62
16-11-07, 21:08
hai visto me loai incoraggiato, "me papà levati che mi devo mettere io", vid c ddann si p l uagniun :ciao:

Mari200
16-11-07, 21:09
E tu imponiti,fai il padre!!

..::Frisbee::..
16-11-07, 21:16
Me jè megh k m stog cit....... :shock:

:mrgreen:

oldultras
16-11-07, 22:25
Arrieccomi, riemerso dalle acque del golfo di Taranto.......a che punto siamo arrivati???????

Grazie

Mari200
17-11-07, 07:12
Al punto che ci si incontra domani a casa di Anton,gli amici di Lecce vengono in macchina,ti consiglio di sentirti con loro e accordarti per il viaggio!!!

Si mangera' carne arrosto di tutti i tipi,dolce,frutta e poi al momento si decidera' se optare o no per il primo..

:ciao:

PaSqualo
17-11-07, 08:19
Pasquale hai un frigo capiente? :mavieni:

Ho il frigo di casa e vabbè, il frigo in depandance abbastanza capiente (la classica misura dei frigoriferi da appartamento normale) ed un congelatore a pozzetto.

Infine c'è un frigo grande quanto tutta l'Italia d'inverno, gelata di questi giorni!!!! :twisted:

Kamikaze
17-11-07, 09:33
BUONGIORNO A TUTTI!!!!

Scusatemi se mi sono assentato in questi giorni......(impegni lavorativi!)

Allora dato che in pochi giorni avete riempito circa 20 pagine e non ho il tempo, purtroppo, di leggerle tutte ora, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un veloce riassunto di quel che si è deciso, indicandomi anche la strada per arrivare nel punto X?

Grazie anticipatamente!

P.S. ieri mi è arrivato un messaggio che mi ha avvisato che domani una bellissima presenza ci farà compagnia!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/80.gif

oldultras
17-11-07, 09:37
La panza è vuota la fame è tanta e la voglia di stare in compagnia PURE...ci sono problemi se vengo con io figlio di 7 anni.......??? Anton e mari avete un pm...

maurizio58
17-11-07, 09:46
viene anche mia moglie + pargoli....Mauro porta il Karaoke ....aggiorno lista

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

17-11-07, 09:55
I bambini ci obbligheranno a controllare ogni espressione.....
Vallo a dire a Kami...

Mari200
17-11-07, 10:04
viene anche mia moglie + pargoli....Mauro porta il Karaoke ....aggiorno lista

veniamo in vespa The president...

chiedo a mauro,se ha voglia di cambiare idea...

FRAMA
17-11-07, 10:16
Ciao a tutti, buon divertimento e buona mangiata, mi sembrano i preparativi di una pasquetta.. (eh, eh)

maurizio58
17-11-07, 10:26
se è un problema lascia perdere....per andare in vespa....farà un pò freddino ...che ne pensate ?

maurizio58
17-11-07, 10:27
mia moglie vuole preparare un contorno ..........sarà una sorpresa

Mari200
17-11-07, 10:31
Adesso sento il mio uomo!!!

senatore
17-11-07, 12:18
La panza è vuota la fame è tanta e la voglia di stare in compagnia PURE...ci sono problemi se vengo con io figlio di 7 anni.......??? Anton e mari avete un pm...
Quoto quanto già espresso da duecentorally. In queste riunioni conviviali, la battuta, la parolaccia, scappa automaticamente; inoltre dovremmo fare i conti con il fatto che tuo figlio stesso potrebbe scocciarsi a stare con noi e lì, poi sarebbero problemi.
Non è per escludere i bimbi, ma la realtà è questa. Considera poi che non siamo proprio vicini a casa per cui la soluzione di eventuali problemi, potrebbe essere difficile.
Regolati, quindi, su cosa fare.

senatore
17-11-07, 12:19
Opps:

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

oldultras
17-11-07, 12:36
Senatore ha ragione....vedrò di scaricasre il pargolo (caxxo ne ho tre ) da qualche nonna....comunque mi sono sentito con lucignolo...alle 9 da Bardicchia......andiamo con la sua....

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

Ciao

Calabrone
17-11-07, 15:02
chiedo a mauro,se ha voglia di cambiare idea...

Come si fa a dire no al...Gattone?! ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

James62
17-11-07, 16:15
Ragà io dovrò necessariamente arrivare in auto non :frustate:mi okei? :sbav:

PaSqualo
17-11-07, 16:26
Allora, spesa fatta. Ho fatto bene a prendere qualcosina in più di carne!

Quindi disponiamo di.........

4 Kg di equino (2Kg di salsiccia + 2 di fette)
3 Kg circa di rasciale di maiale
1 Kg, questo pomeriggo va a prenderlo Nica, di arrosticini, ho fatto i salti mortali ma li ho avuti!!!!!
2 Kg di pane
2 Kg di mandarini, qualche mela e qualche pera!
1 cartone di PERONI!

Non ho voluto eccedere e credo che così vada bene!

Ma................

...........adoro gli effetti speciali!!! :mrgreen: :sbav:

Il babbo ci preparerà un calzone tipico della zona, con cipolla, olive nere, uva passa e tutto il resto.

MI CHIEDEVA SE LE ACCIUGHE PIACCIONO O NO! VI PIACCIONO???

La mamma preparerà un dolce semplice ma ottimo e...............................calorico!

La sbriciolata, con crema, panna e non so che altro.

NICA è dei nostri e mi ha appena detto che vorrebbe fare un primo! Giusto un assaggino!

Quindi.............la spesa fatta, tale rimane, il resto è tutto roba che c'è e nessuno si preoccupasse di nulla!

Un reggimento penso che riusciamo a sfamarlo.

Per la storia dei bambini....non so, ma quoto senatore!

Per la storia dei posti a sedere............. :mah:

A sto punto mi preoccupo, ma mal che vada buttiamo giù il muro e continuiamo il tavolo nel mio locale!

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

Saremmo 20 senza calcolare i bambini!

Ci entriamo!

ULTIMA MIA PREGHIERA!!!!!!!!!!!!!!!

Scusandomi per l'invadenza!!!!!

SIGNORHOOD CAMBIA IDEA; LIBERATI DAGLI IMPEGNI E VIENI ANCHE TU!

Mari200
17-11-07, 16:33
Quindi per l'antipasto abbiamo deciso di saltarlo mi sembra di capire??

E mo chi se lo sente Enzo che viene dal molise per mangiare i grissini con il crudo e alla fine nemmeno li trova?? :quote:

PaSqualo
17-11-07, 16:41
:quote: :quote: :quote: :quote:

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

lospecial
17-11-07, 17:06
Ottimimissimo, purtroppo i miei sono fuori sennò mia mamma aveva già detto che mi faceva un rustico dei suoi...... :sbav: :sbav:

Non vedo l'ora che arrivi domani!!!

lospecial
17-11-07, 17:09
E mo chi se lo sente Enzo che viene dal molise per mangiare i grissini con il crudo e alla fine nemmeno li trova??

Non preoccuparti ci sarà tempo anche per quello anzi sto già vedendo di fare il terzo VRitrovo da fare in molise a base di pampanella che sicuramente nessuno la conosce..
C'e solo il problema che non ho locali.. Ma comunque questa è un'altra storia e ce ne sarà tempo di parlare..

Ora pensiamo all'ARRUSTITA!!!!!! :sbav: :sbav:

Mari200
17-11-07, 17:09
Domani,sara' un'altra bellissima giornata... :-)

Sono contenta che venga anche Nica,mai citata sino ad ora...
Non ho voluto chiedere,pensando fosse accaduto qualcosa tra voi... Ci saranno piu' donne stavolta :-)

PaSqualo
17-11-07, 17:12
Ottimimissimo, purtroppo i miei sono fuori sennò mia mamma aveva già detto che mi faceva un rustico dei suoi...... :sbav: :sbav:

Non vedo l'ora che arrivi domani!!!

Non ti preoccupare Enzo, ahi voglia a mangià!

Da noi si usa, dopo le cene, dopo gli incontri con gli amici e dopo altre occasioni culinarie, nel momento in cui vien fame, preparare spaghetti o quel che sia con aglio, olio e peperoncino.

Essendo ingredienti che non mancano mai, se mai avremo languori allo stomaco..........

..........mittim tavuj arret!!!!! (METTIAMO TAVOLA DI NUOVO) ;-)

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

PaSqualo
17-11-07, 17:16
Domani,sara' un'altra bellissima giornata... :-)

Sono contenta che venga anche Nica,mai citata sino ad ora...
Non ho voluto chiedere,pensando fosse accaduto qualcosa tra voi... Ci saranno piu' donne stavolta :-)

Tra di noi tutto okkey! :D

Sinceramente, in un primo momento, pensando ai posti, le dissi che ci saremmo riuniti tra noi forumisti e basta, però poi essendo in 15/16 le dissi di venire visto che tral'altro, tranne tutte le sere, le domeniche difficilmente stiamo insieme a pranzo per via del fatto che lavoro sino alle 13, per rientrare a casa verso le 14.

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

lospecial
17-11-07, 17:17
Da noi si usa, dopo le cene, dopo gli incontri con gli amici e dopo altre occasioni culinarie, nel momento in cui vien fame, preparare spaghetti o quel che sia con aglio, olio e peperoncino.

Stessa usanza anche da noi soprattutto dopo i matrimoni a casa degle sposi!!!!

PaSqualo
17-11-07, 17:44
VI RICORDATE DI DIRMI SE LE ACCIUGHE VI PIACCIONO O NO???????
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

senatore
17-11-07, 19:09

Pasquà, dipende da che ce devi fà.
Per esempio, se vuoi fare na torta alle acciughe, penso che non sia il caso. :mrgreen:

Elenco partecipanti:

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

PaSqualo
17-11-07, 19:13

Pasquà, dipende da che ce devi fà.
Per esempio, se vuoi fare na torta alle acciughe, penso che non sia il caso. :mrgreen:

Credo che tu abbia saltato il mio messaggio in cui ho scritto di aver fatto la spesa, che mio padre farà il calzone e mia mamma un dolce!

Mi spiace ma ti meriti tantissimie :frustate: :frustate: :frustate:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Elenco partecipanti:

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

oldultras
17-11-07, 22:15
MI CHIEDEVA SE LE ACCIUGHE PIACCIONO O NO! VI PIACCIONO???

Scherzi??????

Ciao

Elenco partecipanti:

Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler

Ken
17-11-07, 22:19
le acciughe con il calzone di cipolla vanno a nozze......

noi pensiamo di optare l'arrivo in auto e quindi porto il karaoke ..ma stavolta voglio tutti a cantare altrimenti :frustate: :frustate:
Anton hai un angolino dove mettermi???

PaSqualo
18-11-07, 00:32
L'angolino c'è e volendo c'è anche il karaoke, domani lo vedi. Solo che al momento è tutto smontato!

Lo spazio lo troviamo sicuramente!!

Comunque, volevo dire a tutti i partecipanti che ormai tutto è pronto, non manca nulla o meglio..........

....................unico elemento fondamentale che manca.............

......................SIETE VOI!!!!!

VI ASPETTO!!!!! BUONA NOTTE A TUTTI!!!

lospecial
18-11-07, 00:38
Hai persino apparecchiato la tavola!!! Pasquaà io con la testa sono già lì stasera sono tornato prima ho dato una controllatina alla macchina (pressione, olio, ecc) e ora vado a nanna!!

Spero di partire il prima possibile per essere lì da voi!!

A domani!!!

P.S. LE ACCIUGHE MI PIACCIONO!!!!!

VESPAX
18-11-07, 01:43
ragazziii buon divertimento...
..io sono lì idealmente!!!! :D :D :D :D :D

senatore
18-11-07, 06:56
Madoooooo, tutti allineati e coperti!
Stiamo arrivandooooooooooo.

gigler
18-11-07, 07:41
[quote="anton"]VI RICORDATE DI DIRMI SE LE ACCIUGHE VI PIACCIONO O NO???????

SI', le spagnole sotto sale, ndram e tutt'!!

oldultras
18-11-07, 07:52
Me buongiorno a tutti.......sto arrivando..............................

lospecial
18-11-07, 08:33
Corato sto arrivandoooooooo!!!!!!!

highlander
18-11-07, 13:35
a quest'ora staranno mangiando a 4 ganasce, mò vado a chiamare Senatore

highlander
18-11-07, 13:58
stanno finendo di preparare, e nel frattempo fanno il karaoke!!!

18-11-07, 19:20
Ragazzi, che sganasciata!!!!
Le foto non le ho scattate io, dunque aspettiamo ancora un pò..
Un grazie a Pasquale ed ai suoi genitori, una giornata bellissima che è stata possibile per la loro squisita ospitalità.
Poi ci siamo messi pure noi ed allora....

James62
18-11-07, 20:15
Io nella fretta non l'ho portata la fotocamera,vedrete vedrete,sono appena arrivato a casa con ancora l'odore in bocca della spaghettata aglio olio peperoncino e gli allievi rimasti, pomodorini.............che squsitezza e della serie non si butta niente......................cmq,grazie a tutti per avermi regalato una giornata così,a presto :applauso:

maurizio58
18-11-07, 21:19
andate a vedere un pò queste foto.....http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6251

areoib
18-11-07, 21:34
andate a vedere un pò queste foto..... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6251
;-)

oldultras
18-11-07, 22:12
Grazie per la splendida giornata....che dire tutto molto bello.....a domani le foto.....

Grazie

PaSqualo
18-11-07, 22:18
Ringrazio Maurizio per l'ottimo resoconto fotografico, domani, con calma inserisco quelle mie poche foto.

Aggiungo che è stata una magnifica giornata, in compagnia di grandi amici, di grandi signori, di fantastiche signore!!!!!

Spero di rincontrarvi presto e soprattutto TUTTI TUTTI!!!!!!!!!

Adesso, permettetemi, vado a dormere!

Un grazie ancora a tutti!

Senza le persone giuste, giornate come queste, si possson solo sognare!

lospecial
18-11-07, 22:54
Ragazzi che dire, sono senza parole una splendida giornata in compagnia di persone

fantastiche che mi hanno riempito il cuore di gioia e mi hanno fatto sentire subito a casa.

Sono ancora entusiasta e non dimenticherò questo giorno facilmente!!!

Un grazie particolare a Pasquale (Anton) e ai suoi genitori per l'ospitalità, senza di loro tutto questo non poteva esserci!!

Grazie a tutti!!!!

A domani per le foto perche mi dice che ho raggiunto la dimensione massima!!!

Buona notte a tutti!

PaSqualo
19-11-07, 11:49
Adesso che mi son ripreso, o quasi, visto che ho un mal di testa di quelli paurosi e non voglio prendere una di quelle bustine di Aulin, Mesulid :azz: ……………..voglio dire la mia, in maniera completa o almeno, lo spero, sulla meravigliosa giornata di ieri!!!!!

Finalmente ho conosciuto Enzo (Lospecial) di persona con il suo amico Tony, finalmente ho conosciuto Pierangelo (Odultras o Nemo) :applauso: e con piacere ho rivisto i cari amici Ranieri, Enrico, Luciano, Gianni e Marisa, Nicola, Maurizio e Lilly con pargoletti (nel pomeriggio ti porto il giubbino Maurì), Mimmo che vedo tutti i giorni, Mauro e Maria & sorella, Antonio (il Kami) e Vincenzo (il Cato), Giacomo e Nica, mia dolce metà che vedo tutti i giorni!

Adesso, i ringraziamenti……

Intanto un grazie a tutti per esserci stati, grazie alle meravigliose donne per quanto hanno fatto per la giornata :bravo: , un grazie a Mimmo per esser andato a S. Spirito col 1750 a prendere gli allievi che abbiam mangiato crudi e cotti nel pomeriggio, quando ci siam fatti spaghetti, allievi, pomodorini.... :sbav: , un grazie a Gianni (gigler) per averci portato quello stupendo elisir di limone, bottiglia numerata, la 907, un grazie a Maria e Mauro per il dolce ed il Karaoke :applauso: , a papà per il calzone e mamma per la sbriciolata (Gigler, si chiama sbriciolata non sbriciolone e lo ha fatto mia madre :mrgreen: ), un grazie a Kamikaze e Lucignolo per il vino, un grazie a Maurizio58 per la sua cultura “arrostistica” (neologismo), un grazie al mio macellaio di fiducia per l’ottima carne vendutaci, un grazie grande grande a Giacomo (James62) per la fantastica sorpresa della torta VR :applauso: :applauso: …..eccezionale, un grazie a Ciccio (Higlander) e Davide (GustaV) per le telefonate fatte (mi scuso ancora per non aver sentito il telefono Davide :-( ), (Cicco, ricambio i saluti :D ) un secondo grazie a mia mamma, che ha medicato un sollevamento d’unghia, con tanto di fuoriuscita di sangue, ad Alien, un grazie a mia nonna ed alla sua 500 L per aver permesso che Alien si facesse male :twisted: , un grazie a chi non c’era e non ha potuto condividere con noi quei bei momenti conviviali :oops: , un grazie alla fornacella (Signorhood hai visto che bella?) che voleva fare di più, visto che poteva arrostire anche per 100 persone contemporaneamente, ma si è dovuta limitare a 21 :testate: :sbav: , un grazie ai mezzi di Mimmo che hanno trasmesso emozioni per tutta la serata, un grazie ai miei cani che hanno smaltito un po’ di avanzi, un grazie a mia zia che ha colmato la carenza di burro e panna da cucina, per la realizzazione del primo ai peperoni, un grazie al trenino digestivo :mrgreen: ………………continuerei fino a domani!!!!!!

Adesso, che credo di aver citato tutti ed aver fatto i giusti ringraziamenti, rinnovo l’augurio ad organizzare qualcosa in Vespa e con più persone possibili, prima di Natale magari e VI INVITO TUTTI CON RISPETTIVE FAMIGLIE, LA PROSSIMA ESTATE, SEMPRE A CASA MIA, ALL’APERTO CON PROIEZIONE DI IMMAGINI DI MOMENTI CONDIVISI ASSIEME!!!!!!

I miei genitori ricambiano i saluti!!!!! :ciao:

oldultras
19-11-07, 12:01
Grazie Anton di cuore a te e FAMIGLIA.......

Ken
19-11-07, 13:51
dico solo GRAZIE per la meravigliosa e stupenda giornata trascorsa non ci sono altri aggettivi per descrivere cio'

lucignolo
19-11-07, 15:14
... è stata un'altra bellissima giornata... i padroni di casa sono stati semplicemente fan-ta-sti-ci...
... ho rivisto gli amici del primo ritrovo e conosciuto nuovi "elementi" interessanti... tutte belle persone... :mrgreen:
... grazie a tutti... :D

VESPAX
19-11-07, 15:14
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in vespa!!!

un abbraccio a tutti voi

ciauuu :D

19-11-07, 15:47
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in Vespa!!!

un abbraccio a tutti voi

Maris, se continua questo tempaccio, mi sa che in Vespa ci rivediamo alla 3 mari...

VESPAX
19-11-07, 15:57
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in Vespa!!!

un abbraccio a tutti voi

Maris, se continua questo tempaccio, mi sa che in Vespa ci rivediamo alla 3 mari...

molto probabile...ma spero davvero di vederci prima! :mrgreen:

comunque il mio spirito temerario e avventuroso mi sta spingendo per fare un giro in vespa anche se fa un freddo micidiale! oggi magari no, perchè devo studiare fino a farmi arrivare il sangue agli occhi, ma domani o mercoledì un bel giro scappa sicuro! :D

ciauuu

19-11-07, 16:00
Se vieni da queste parti....squilla, eh?

VESPAX
19-11-07, 16:02
il dodici dicembre vengo a lecce...devo fare l'esame e se lo passo te lo offro io il caffè!!! :D

19-11-07, 16:09
Promesso..!!