Visualizza Versione Completa : II°VRitrovo...l'Arrostita
AVVISO: non mi stressate se porto qualcosa e non voglio farmela pagare,chiarooo?? :-) :-)
OOOOOkkeyyy!!!! :oops:
Ed io che pensavo di dover morire di freddo.. Mi ero gia' attrezzata con il plaid della nonna.. :-)
Ragazzi venite anche a maniche corte se volete! :mah:
Insomma!!!!!
Pasqualo,appena partiamo domenica mattina ti avvisiamo ok?
Io conto di venire presto,mi sono sentita con James e abbiamo deciso cosi',lui va con The President ed io e Mauro veniamo ad aiutare te...
In costume da bagno..??
Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!
Speriamo domenica almeno non piova!
Che cari...........
Quando volete sono qui.
Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante.............................. :twisted: :twisted:
Quando volete, ci vediamo.
Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.
With Rally?
In costume da bagno..??
Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!
Le previsioni danno acqua, non so in che quantità e non so se son veritiere (non mi son mai fidato delle previsioni) ma se dovesse piovere, la pioggia contribuirà a crear la giusta atmosfera nel momento giusto!!! ;-)
With Rally?
No zio, with car...
(micasiamotutticomelozioemanuele..) ;-)
[quote="anton"]Che cari...........
Quando volete sono qui.
Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante.............................. :twisted: :twisted:
Quando volete, ci vediamo.
Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.[quote]
Non ho paura di fare tutte ste cose...
tranquillo!
Zio mi mancherai quel giorno!!! :-)
Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!
Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.
Difatti, neanche in ufficio vado! ;-)
Ok allora nessun problema Pasquale??
Cerco di partire il prima possibile almeno si da una mano e si sta più tempo insieme
Visto che queste occasioni non capitano tutti i giorni le voglio sfruttare al massimo!!!
Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!
Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.
Difatti, neanche in ufficio vado!
Ma porca trota... finalmente sono riuscita a riprendere un messaggio e nessuno m'ha aiutata,ed io che mi sono giocata mezzo cervello.. :-)
Tornando al discorso precedente:
Ci si aiuta a vicenda e ci si diverte allo stesso tempo...
Nessun problema Enzo!
Fate con calma e non preoccupatevi di nulla.
Il grosso è fatto. Domenica accendo il fuoco ed insieme ai primi che arrivano mettiam tavola e qualche altra cosuccia. Non c'è da fare un granchè.
Circa lo stare insieme più tempo, questo si, magari parti un po prima ma non venir di fretta!
X chi utilizza il navigatore, non sto qui ad indicare l'indirizzo di casa per ovvi motivi, impostate via Ruvo e l'ospedale se arrivate dal paese, lo trovate fuori paese ad 1 Km circa, se arrivate da fuori paese, lo trovate sulla sinistra dopo la sala ricevimenti Corte Bracco dei Germani.
COmunque, per non complicarvi la vita, seguite le mie semplici istruzioni!
Lo hai ripreso (CITATO è il termine esatto) ma non appare chi hai citato in alto alla citazione. Hai notato??
si... un passo alla volta ,capiro' con questo nuovo forum come si fa!!
Visto che nessuno mi ha aiutato..
Autodidatta!
La cosa più bella e più soddisfacente!!!!
Pasquale hai un frigo capiente? :mavieni:
Pasquale,mi daresti la via precisa??
Proviamo a raggiungerti con il Tom-tom..
S emmo arrvat............. :Lol_5:
Ue' pagliacc...
E' meglio quando Danilo non ti fa scrivere,vedi quando intervieni dici solo filituri!!! :-) :quote:
Pasquale non dare più indicazioni ne hai date già abbastanza si arrangiasse Mari :Lol_5:
Monello,a fruscio devi andare con la torta!!! :-)
hai visto me loai incoraggiato, "me papà levati che mi devo mettere io", vid c ddann si p l uagniun :ciao:
E tu imponiti,fai il padre!!
..::Frisbee::..
16-11-07, 21:16
Me jè megh k m stog cit....... :shock:
:mrgreen:
Arrieccomi, riemerso dalle acque del golfo di Taranto.......a che punto siamo arrivati???????
Grazie
Al punto che ci si incontra domani a casa di Anton,gli amici di Lecce vengono in macchina,ti consiglio di sentirti con loro e accordarti per il viaggio!!!
Si mangera' carne arrosto di tutti i tipi,dolce,frutta e poi al momento si decidera' se optare o no per il primo..
:ciao:
Pasquale hai un frigo capiente? :mavieni:
Ho il frigo di casa e vabbè, il frigo in depandance abbastanza capiente (la classica misura dei frigoriferi da appartamento normale) ed un congelatore a pozzetto.
Infine c'è un frigo grande quanto tutta l'Italia d'inverno, gelata di questi giorni!!!! :twisted:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Scusatemi se mi sono assentato in questi giorni......(impegni lavorativi!)
Allora dato che in pochi giorni avete riempito circa 20 pagine e non ho il tempo, purtroppo, di leggerle tutte ora, qualcuno sarebbe così gentile da farmi un veloce riassunto di quel che si è deciso, indicandomi anche la strada per arrivare nel punto X?
Grazie anticipatamente!
P.S. ieri mi è arrivato un messaggio che mi ha avvisato che domani una bellissima presenza ci farà compagnia!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/80.gif
La panza è vuota la fame è tanta e la voglia di stare in compagnia PURE...ci sono problemi se vengo con io figlio di 7 anni.......??? Anton e mari avete un pm...
maurizio58
17-11-07, 09:46
viene anche mia moglie + pargoli....Mauro porta il Karaoke ....aggiorno lista
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
I bambini ci obbligheranno a controllare ogni espressione.....
Vallo a dire a Kami...
viene anche mia moglie + pargoli....Mauro porta il Karaoke ....aggiorno lista
veniamo in vespa The president...
chiedo a mauro,se ha voglia di cambiare idea...
Ciao a tutti, buon divertimento e buona mangiata, mi sembrano i preparativi di una pasquetta.. (eh, eh)
maurizio58
17-11-07, 10:26
se è un problema lascia perdere....per andare in vespa....farà un pò freddino ...che ne pensate ?
maurizio58
17-11-07, 10:27
mia moglie vuole preparare un contorno ..........sarà una sorpresa
Adesso sento il mio uomo!!!
La panza è vuota la fame è tanta e la voglia di stare in compagnia PURE...ci sono problemi se vengo con io figlio di 7 anni.......??? Anton e mari avete un pm...
Quoto quanto già espresso da duecentorally. In queste riunioni conviviali, la battuta, la parolaccia, scappa automaticamente; inoltre dovremmo fare i conti con il fatto che tuo figlio stesso potrebbe scocciarsi a stare con noi e lì, poi sarebbero problemi.
Non è per escludere i bimbi, ma la realtà è questa. Considera poi che non siamo proprio vicini a casa per cui la soluzione di eventuali problemi, potrebbe essere difficile.
Regolati, quindi, su cosa fare.
Opps:
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Senatore ha ragione....vedrò di scaricasre il pargolo (caxxo ne ho tre ) da qualche nonna....comunque mi sono sentito con lucignolo...alle 9 da Bardicchia......andiamo con la sua....
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Ciao
chiedo a mauro,se ha voglia di cambiare idea...
Come si fa a dire no al...Gattone?! ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
Ragà io dovrò necessariamente arrivare in auto non :frustate:mi okei? :sbav:
Allora, spesa fatta. Ho fatto bene a prendere qualcosina in più di carne!
Quindi disponiamo di.........
4 Kg di equino (2Kg di salsiccia + 2 di fette)
3 Kg circa di rasciale di maiale
1 Kg, questo pomeriggo va a prenderlo Nica, di arrosticini, ho fatto i salti mortali ma li ho avuti!!!!!
2 Kg di pane
2 Kg di mandarini, qualche mela e qualche pera!
1 cartone di PERONI!
Non ho voluto eccedere e credo che così vada bene!
Ma................
...........adoro gli effetti speciali!!! :mrgreen: :sbav:
Il babbo ci preparerà un calzone tipico della zona, con cipolla, olive nere, uva passa e tutto il resto.
MI CHIEDEVA SE LE ACCIUGHE PIACCIONO O NO! VI PIACCIONO???
La mamma preparerà un dolce semplice ma ottimo e...............................calorico!
La sbriciolata, con crema, panna e non so che altro.
NICA è dei nostri e mi ha appena detto che vorrebbe fare un primo! Giusto un assaggino!
Quindi.............la spesa fatta, tale rimane, il resto è tutto roba che c'è e nessuno si preoccupasse di nulla!
Un reggimento penso che riusciamo a sfamarlo.
Per la storia dei bambini....non so, ma quoto senatore!
Per la storia dei posti a sedere............. :mah:
A sto punto mi preoccupo, ma mal che vada buttiamo giù il muro e continuiamo il tavolo nel mio locale!
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Saremmo 20 senza calcolare i bambini!
Ci entriamo!
ULTIMA MIA PREGHIERA!!!!!!!!!!!!!!!
Scusandomi per l'invadenza!!!!!
SIGNORHOOD CAMBIA IDEA; LIBERATI DAGLI IMPEGNI E VIENI ANCHE TU!
Quindi per l'antipasto abbiamo deciso di saltarlo mi sembra di capire??
E mo chi se lo sente Enzo che viene dal molise per mangiare i grissini con il crudo e alla fine nemmeno li trova?? :quote:
:quote: :quote: :quote: :quote:
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Ottimimissimo, purtroppo i miei sono fuori sennò mia mamma aveva già detto che mi faceva un rustico dei suoi...... :sbav: :sbav:
Non vedo l'ora che arrivi domani!!!
E mo chi se lo sente Enzo che viene dal molise per mangiare i grissini con il crudo e alla fine nemmeno li trova??
Non preoccuparti ci sarà tempo anche per quello anzi sto già vedendo di fare il terzo VRitrovo da fare in molise a base di pampanella che sicuramente nessuno la conosce..
C'e solo il problema che non ho locali.. Ma comunque questa è un'altra storia e ce ne sarà tempo di parlare..
Ora pensiamo all'ARRUSTITA!!!!!! :sbav: :sbav:
Domani,sara' un'altra bellissima giornata... :-)
Sono contenta che venga anche Nica,mai citata sino ad ora...
Non ho voluto chiedere,pensando fosse accaduto qualcosa tra voi... Ci saranno piu' donne stavolta :-)
Ottimimissimo, purtroppo i miei sono fuori sennò mia mamma aveva già detto che mi faceva un rustico dei suoi...... :sbav: :sbav:
Non vedo l'ora che arrivi domani!!!
Non ti preoccupare Enzo, ahi voglia a mangià!
Da noi si usa, dopo le cene, dopo gli incontri con gli amici e dopo altre occasioni culinarie, nel momento in cui vien fame, preparare spaghetti o quel che sia con aglio, olio e peperoncino.
Essendo ingredienti che non mancano mai, se mai avremo languori allo stomaco..........
..........mittim tavuj arret!!!!! (METTIAMO TAVOLA DI NUOVO) ;-)
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Domani,sara' un'altra bellissima giornata... :-)
Sono contenta che venga anche Nica,mai citata sino ad ora...
Non ho voluto chiedere,pensando fosse accaduto qualcosa tra voi... Ci saranno piu' donne stavolta :-)
Tra di noi tutto okkey! :D
Sinceramente, in un primo momento, pensando ai posti, le dissi che ci saremmo riuniti tra noi forumisti e basta, però poi essendo in 15/16 le dissi di venire visto che tral'altro, tranne tutte le sere, le domeniche difficilmente stiamo insieme a pranzo per via del fatto che lavoro sino alle 13, per rientrare a casa verso le 14.
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Da noi si usa, dopo le cene, dopo gli incontri con gli amici e dopo altre occasioni culinarie, nel momento in cui vien fame, preparare spaghetti o quel che sia con aglio, olio e peperoncino.
Stessa usanza anche da noi soprattutto dopo i matrimoni a casa degle sposi!!!!
VI RICORDATE DI DIRMI SE LE ACCIUGHE VI PIACCIONO O NO???????
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Pasquà, dipende da che ce devi fà.
Per esempio, se vuoi fare na torta alle acciughe, penso che non sia il caso. :mrgreen:
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
Pasquà, dipende da che ce devi fà.
Per esempio, se vuoi fare na torta alle acciughe, penso che non sia il caso. :mrgreen:
Credo che tu abbia saltato il mio messaggio in cui ho scritto di aver fatto la spesa, che mio padre farà il calzone e mia mamma un dolce!
Mi spiace ma ti meriti tantissimie :frustate: :frustate: :frustate:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
MI CHIEDEVA SE LE ACCIUGHE PIACCIONO O NO! VI PIACCIONO???
Scherzi??????
Ciao
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200 x2
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58 X2 + bimbi
lospecial X 3
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
Duecentorally
2 Famiglia Gigler
le acciughe con il calzone di cipolla vanno a nozze......
noi pensiamo di optare l'arrivo in auto e quindi porto il karaoke ..ma stavolta voglio tutti a cantare altrimenti :frustate: :frustate:
Anton hai un angolino dove mettermi???
L'angolino c'è e volendo c'è anche il karaoke, domani lo vedi. Solo che al momento è tutto smontato!
Lo spazio lo troviamo sicuramente!!
Comunque, volevo dire a tutti i partecipanti che ormai tutto è pronto, non manca nulla o meglio..........
....................unico elemento fondamentale che manca.............
......................SIETE VOI!!!!!
VI ASPETTO!!!!! BUONA NOTTE A TUTTI!!!
Hai persino apparecchiato la tavola!!! Pasquaà io con la testa sono già lì stasera sono tornato prima ho dato una controllatina alla macchina (pressione, olio, ecc) e ora vado a nanna!!
Spero di partire il prima possibile per essere lì da voi!!
A domani!!!
P.S. LE ACCIUGHE MI PIACCIONO!!!!!
ragazziii buon divertimento...
..io sono lì idealmente!!!! :D :D :D :D :D
Madoooooo, tutti allineati e coperti!
Stiamo arrivandooooooooooo.
[quote="anton"]VI RICORDATE DI DIRMI SE LE ACCIUGHE VI PIACCIONO O NO???????
SI', le spagnole sotto sale, ndram e tutt'!!
Me buongiorno a tutti.......sto arrivando..............................
Corato sto arrivandoooooooo!!!!!!!
highlander
18-11-07, 13:35
a quest'ora staranno mangiando a 4 ganasce, mò vado a chiamare Senatore
highlander
18-11-07, 13:58
stanno finendo di preparare, e nel frattempo fanno il karaoke!!!
Ragazzi, che sganasciata!!!!
Le foto non le ho scattate io, dunque aspettiamo ancora un pò..
Un grazie a Pasquale ed ai suoi genitori, una giornata bellissima che è stata possibile per la loro squisita ospitalità.
Poi ci siamo messi pure noi ed allora....
Io nella fretta non l'ho portata la fotocamera,vedrete vedrete,sono appena arrivato a casa con ancora l'odore in bocca della spaghettata aglio olio peperoncino e gli allievi rimasti, pomodorini.............che squsitezza e della serie non si butta niente......................cmq,grazie a tutti per avermi regalato una giornata così,a presto :applauso:
maurizio58
18-11-07, 21:19
andate a vedere un pò queste foto.....http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6251
andate a vedere un pò queste foto..... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6251
;-)
Grazie per la splendida giornata....che dire tutto molto bello.....a domani le foto.....
Grazie
Ringrazio Maurizio per l'ottimo resoconto fotografico, domani, con calma inserisco quelle mie poche foto.
Aggiungo che è stata una magnifica giornata, in compagnia di grandi amici, di grandi signori, di fantastiche signore!!!!!
Spero di rincontrarvi presto e soprattutto TUTTI TUTTI!!!!!!!!!
Adesso, permettetemi, vado a dormere!
Un grazie ancora a tutti!
Senza le persone giuste, giornate come queste, si possson solo sognare!
Ragazzi che dire, sono senza parole una splendida giornata in compagnia di persone
fantastiche che mi hanno riempito il cuore di gioia e mi hanno fatto sentire subito a casa.
Sono ancora entusiasta e non dimenticherò questo giorno facilmente!!!
Un grazie particolare a Pasquale (Anton) e ai suoi genitori per l'ospitalità, senza di loro tutto questo non poteva esserci!!
Grazie a tutti!!!!
A domani per le foto perche mi dice che ho raggiunto la dimensione massima!!!
Buona notte a tutti!
Adesso che mi son ripreso, o quasi, visto che ho un mal di testa di quelli paurosi e non voglio prendere una di quelle bustine di Aulin, Mesulid :azz: ……………..voglio dire la mia, in maniera completa o almeno, lo spero, sulla meravigliosa giornata di ieri!!!!!
Finalmente ho conosciuto Enzo (Lospecial) di persona con il suo amico Tony, finalmente ho conosciuto Pierangelo (Odultras o Nemo) :applauso: e con piacere ho rivisto i cari amici Ranieri, Enrico, Luciano, Gianni e Marisa, Nicola, Maurizio e Lilly con pargoletti (nel pomeriggio ti porto il giubbino Maurì), Mimmo che vedo tutti i giorni, Mauro e Maria & sorella, Antonio (il Kami) e Vincenzo (il Cato), Giacomo e Nica, mia dolce metà che vedo tutti i giorni!
Adesso, i ringraziamenti……
Intanto un grazie a tutti per esserci stati, grazie alle meravigliose donne per quanto hanno fatto per la giornata :bravo: , un grazie a Mimmo per esser andato a S. Spirito col 1750 a prendere gli allievi che abbiam mangiato crudi e cotti nel pomeriggio, quando ci siam fatti spaghetti, allievi, pomodorini.... :sbav: , un grazie a Gianni (gigler) per averci portato quello stupendo elisir di limone, bottiglia numerata, la 907, un grazie a Maria e Mauro per il dolce ed il Karaoke :applauso: , a papà per il calzone e mamma per la sbriciolata (Gigler, si chiama sbriciolata non sbriciolone e lo ha fatto mia madre :mrgreen: ), un grazie a Kamikaze e Lucignolo per il vino, un grazie a Maurizio58 per la sua cultura “arrostistica” (neologismo), un grazie al mio macellaio di fiducia per l’ottima carne vendutaci, un grazie grande grande a Giacomo (James62) per la fantastica sorpresa della torta VR :applauso: :applauso: …..eccezionale, un grazie a Ciccio (Higlander) e Davide (GustaV) per le telefonate fatte (mi scuso ancora per non aver sentito il telefono Davide :-( ), (Cicco, ricambio i saluti :D ) un secondo grazie a mia mamma, che ha medicato un sollevamento d’unghia, con tanto di fuoriuscita di sangue, ad Alien, un grazie a mia nonna ed alla sua 500 L per aver permesso che Alien si facesse male :twisted: , un grazie a chi non c’era e non ha potuto condividere con noi quei bei momenti conviviali :oops: , un grazie alla fornacella (Signorhood hai visto che bella?) che voleva fare di più, visto che poteva arrostire anche per 100 persone contemporaneamente, ma si è dovuta limitare a 21 :testate: :sbav: , un grazie ai mezzi di Mimmo che hanno trasmesso emozioni per tutta la serata, un grazie ai miei cani che hanno smaltito un po’ di avanzi, un grazie a mia zia che ha colmato la carenza di burro e panna da cucina, per la realizzazione del primo ai peperoni, un grazie al trenino digestivo :mrgreen: ………………continuerei fino a domani!!!!!!
Adesso, che credo di aver citato tutti ed aver fatto i giusti ringraziamenti, rinnovo l’augurio ad organizzare qualcosa in Vespa e con più persone possibili, prima di Natale magari e VI INVITO TUTTI CON RISPETTIVE FAMIGLIE, LA PROSSIMA ESTATE, SEMPRE A CASA MIA, ALL’APERTO CON PROIEZIONE DI IMMAGINI DI MOMENTI CONDIVISI ASSIEME!!!!!!
I miei genitori ricambiano i saluti!!!!! :ciao:
Grazie Anton di cuore a te e FAMIGLIA.......
dico solo GRAZIE per la meravigliosa e stupenda giornata trascorsa non ci sono altri aggettivi per descrivere cio'
... è stata un'altra bellissima giornata... i padroni di casa sono stati semplicemente fan-ta-sti-ci...
... ho rivisto gli amici del primo ritrovo e conosciuto nuovi "elementi" interessanti... tutte belle persone... :mrgreen:
... grazie a tutti... :D
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in vespa!!!
un abbraccio a tutti voi
ciauuu :D
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in Vespa!!!
un abbraccio a tutti voi
Maris, se continua questo tempaccio, mi sa che in Vespa ci rivediamo alla 3 mari...
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in Vespa!!!
un abbraccio a tutti voi
Maris, se continua questo tempaccio, mi sa che in Vespa ci rivediamo alla 3 mari...
molto probabile...ma spero davvero di vederci prima! :mrgreen:
comunque il mio spirito temerario e avventuroso mi sta spingendo per fare un giro in vespa anche se fa un freddo micidiale! oggi magari no, perchè devo studiare fino a farmi arrivare il sangue agli occhi, ma domani o mercoledì un bel giro scappa sicuro! :D
ciauuu
Se vieni da queste parti....squilla, eh?
il dodici dicembre vengo a lecce...devo fare l'esame e se lo passo te lo offro io il caffè!!! :D