PDA

Visualizza Versione Completa : 150 GL (almeno in parte)

johnburrito
22-09-11, 21:17
buona sera a tutti.
che vi pare di questa 150.
ho sentito il venditore almeno per il numero di telaio e lui mi ha mandato la sigla ((VLA1T). dovrebbe quindi essere una GL ma il manubrio non centra nulla...:mah: ...o sbaglio? che mi dite?
attendo commenti come sempre preziosi:Ave_2:

Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-treviso-30750864.htm)

ciauu:ciao:

verel
22-09-11, 21:22
buona sera a tutti.
che vi pare di questa 150.
ho sentito il venditore almeno per il numero di telaio e lui mi ha mandato la sigla ((VLA1T). dovrebbe quindi essere una GL ma il manubrio non centra nulla...:mah: ...o sbaglio? che mi dite?
attendo commenti come sempre preziosi:Ave_2:

Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-treviso-30750864.htm)

ciauu:ciao:
Lascia perde 1200 per una vespa senza documenti.
Mettici poi i soldi per rimetterla a posto e per trovare i pezzi.
:ciao:

teach67
22-09-11, 21:23
il prezzo puo' sembrare allettante ma visto che non ha documenti, dovrai per poterli riottenere restaurarla in modo maniacale, e gli eurini fioccano.......io lascerei perdere...... :ciao::ciao::ciao:

PaCoDj
22-09-11, 21:26
oltre al manubrio da cambiare è tutto da rifare..per un senza documenti a qual prezzo conviene??:azz:

johnburrito
22-09-11, 21:28
quindi sarebbe meglio se fosse messa peggio ma con i doc in regola...

Ivan et3
22-09-11, 21:31
Messa peggio...Insomma...:roll:

Il concetto è come ti ho spiegato, il prezzo può sembrare buono, ma per circolare devi obbligatoriamente calcolare altri soldini...e non pochi...Quindi converrebbe pazientare e trovare di meglio.
Questo è il mio parere. :ciao:

devil74
22-09-11, 21:36
a me sembra una sprint veloce... la gl non aveva lo scudetto rettangolare?

johnburrito
22-09-11, 21:41
infatti la mia idea iniziale era che si trattasse propro di una sprint...
in ogni caso grazie a tutti per la diccia gelata. ci voleva.
mannaggia-a-me, sono un dilettante con la sindrome del maniaco compulsivo:crazy:.
e con un'offerta di qualche centinaia di euro in previsione di un restauro nel medio/lungo termine? che cifra vi sembra ragionevole?

Noiva
22-09-11, 22:02
Ciao, il problema non è la cifra, perchè più volte si è detto che se sei legato ad un modello in particolare o semplicemnte vuoi una vespa a tutti i "costi", bhè non c'è cifra che tenga; nel limete del ragionevole ovviamente.
Sono i documenti e tutto quello che comporta avventurarsi in un impresa ostica e dispendiosa. Se vuoi una sprint- sprint veloce con documenti aspetta, anche radiata ma completa, ti divertirai nel restauro senza perderci tempo in peripezie burocratiche ed esaminatori ottusi.