Visualizza Versione Completa : Staffa x GPS (Per xxFabio)
Ho unito 2 staffe in alluminio di cui un a ngolare e l'altra sagomata ed adattata da me.
Sopra ho montato un comunissimo portacellulare ed un'antenna per GPS,alimentazione
come da foto adatta per tutte le 2 utenze.Gli attacchi per i tondini del parabrezza li usavo
per montare cupolini o borse sulle mie motociclette e se non li trovi ne ho altri 2 di riserva
che ti regalero' se vuoi.Per il resto so' che sei bravo con le...mani
Nemmeno un kit ikea e' cosi' dettagliato...
Bravissimo zio
highlander
10-11-07, 13:19
Manuč vedi che il telefonino va cmq bloccato, altrimenti alla prima buca salta via tutto
va cmq bloccato, altrimenti alla prima buca salta via tutto
Per il distratto tifoso delle Terre Alte ;-) :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
highlander
11-11-07, 00:27
va cmq bloccato, altrimenti alla prima buca salta via tutto
Per il distratto tifoso delle Terre Alte ;-) :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
:ciapet:
Grazie Calabrone sei stato di una gentilezza e chiarezza UNICA nel postare il tuo lavoretto!
Garmin C510
standbyzeit 4:00 hours,
http://img139.imageshack.us/img139/7914/resizeofcimg0801ey4.jpg
http://img382.imageshack.us/img382/228/resizeofcimg0802sn1.jpg
Gabriele82
01-10-08, 13:25
bel lavoro Zio Calabrone, devo dire perņ che mi piace anc he quello di trenkc1 (ho scritto bene?) sulla vecchiarella ci sta bene il mega navigatore..perņ come locarichi?
Fricicchia
01-10-08, 14:17
Gran bel'idea Calabrone, penso che in viaggio sia veramente utile. :D
Invece, uscendo un pochino dal topic, vedo che la tua Vespona monta un contagiri Koso al manubrio di sn. :shock:
Siccome ne ho comperato uno anch'io ma devo ancora montarlo volevo chiederti se il filo sensore ti sei impazzito a farlo arrivare alla pipetta della candela oppure se lo hai collegato da qualche altra parte? E se funziona bene?
Grazie in anticipo per le risposte.
:ciao: