PDA

Visualizza Versione Completa : Magnetizzazione benzina

renzo1321
23-09-11, 16:03
Salve a tutti, è da tempo che sento parlare di magnetizzazione della benzina, per favorire i consumi e le prestazioni, ma sono bufale, o verità? Che ne dite di questo? Attivatore per risparmiare benzina aumentare le prestazioni diminuire i consumi della Vespa (http://www.vespaforever.net/Attivatore.htm)

Alchimist
23-09-11, 16:21
Sono curioso anch'io! anche se secondo me è una bufala... se questo metodo funziona perchè non lo mettono di serie su tutti i mezzi?
Aspettiamo chiarimenti!!

ilsimo
23-09-11, 16:39
[YOUTUBE VIDEO]yDfIlIon1cg[/YOUTUBE VIDEO]

gabri1987
23-09-11, 16:44
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Boyakki
23-09-11, 16:53

ahah quotissimo

DeXoLo
23-09-11, 17:33
Se fate una ricerca vedrete che se ne era già parlato... :roll:

Io da uno che fissa le calamite con lo "scoc" non mi farei nemmeno gonfiare le gomme....

bart.found
23-09-11, 17:37
Beh... dopo i neutrini che superano la velocità della luce.. adesso i magneti che fanno risparmiare benzina... che dire... tutte le mie certezze stanno crollando!

A parte gli scherzi! E' sicuramente una caxxata! ;-)

Noiva
23-09-11, 17:52
:cry: aiuto...

PEPPEPX125
23-09-11, 17:59
Hanno provato su discovery channel nel programma che si chiama "mythbuster",
ergo ... è una CAGATA PAZZESCAAAAAAA!

PEPPEPX125
23-09-11, 18:00

:quote::quote::quote:

Ale15
23-09-11, 22:33
:quote:

Cavolo perchè non ci ha pensato nessuno prima!?

Ma poi nel tempo che la benzina passa sotto la calamita non si "magnetizzerebbe" mai più..... capisco una calamita in ammollo nel serbatoio... ma così! :sbonk:

L'assurdo è che ha fatto anche le foto e le ha pubblicate su una pagina online :azz:

mr-bongo
23-09-11, 22:36
Non ha fondamento scientifico ...

Echospro
23-09-11, 22:52
Ve lo ricordate il tubo tucker?
Funzionava davvero, infatti incanalava il denaro dei derubati direttamente nelle tasche di Mirco Eusebi!!!! :sbonk:
Comunque a chi interessasse il progetto, vendo a qualche centinaio di euro, dei magnetini con tanto di fascetta per fissarli ..
Tucker 2 la vendetta, ARRIVOOO!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: Gg

kratos86
23-09-11, 23:11
Beh... dopo i neutrini che superano la velocità della luce.. adesso i magneti che fanno risparmiare benzina... che dire... tutte le mie certezze stanno crollando!

A parte gli scherzi! E' sicuramente una caxxata! ;-)

secondo me le due scoperte sono degne di nota a pari merito:azz:....solo che la seconda si fa notare per la str****a

p.s.non vorrei essere O.T. ma lo studio di 3anni e passa che dimostra(alemeno per ora)come i neutrini suoerano la velocità della luce(cmq di pochi nanosecondi)è una cosa da.....:orrore:

vespen
23-09-11, 23:27
:mrgreen:
Ve lo ricordate il tubo tucker?
Funzionava davvero, infatti incanalava il denaro dei derubati direttamente nelle tasche di Mirco Eusebi!!!! :sbonk:
Comunque a chi interessasse il progetto, vendo a qualche centinaio di euro, dei magnetini con tanto di fascetta per fissarli ..
Tucker 2 la vendetta, ARRIVOOO!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: Gg
Infatti oltre a incanalare i soldi nel suo portafoglio si sono incanalate anche le porte del carcere:mrgreen: