Visualizza Versione Completa : Cerco px125
Ciao ragazzi non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma spero di si.Mi chiedevo se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a realizzare il mio sogno. Comprare un px 125 per andarci in giro con la mia fidanzata.Sto guardando un po in giro anche su siti internet ma non vorrei prendere fregature o cose simili.Magari qualcuno di voi o qualche amico ha un px e vuole venderlo a un prezzo decente.Grazie mille a tutti anticipatamente.
Stefano
Vespa 50 L
23-09-11, 14:15
Il consiglio che ti posso dare per trovare un bel px125 č quello di spargere la voce o di cercare su internet individuando annunci di vendita vicini alla tua residenza in maniera tale che possa andare di persona a constatare lo stato del mezzo, situazione documenti ecc. ;-)
vespabaddyno
23-09-11, 14:21
Intanto, piuttosto che chiedere consigli qui in "Off Topics", potresti inserire l'annuncio nel forum giusto, cioč "Mercatino compro".:ciao:
si infatti l ho inserito ma purtroppo nessuna risposta.la mia ricerca continua. Grazie comunque a tutti..:)