Visualizza Versione Completa : Mostra scambio Campi Salentina 23 ottobre?
signorhood
26-09-11, 08:32
Al solito gli organizzatori sono avari di preinformazioni su questo evento che è il più importante che si svolge nel Salento. Quest'anno dovremmo essere arrivati alla XIX edizione, se non mi sono fatto male i conti, e in genere si è sempre svolta la domenica successiva alla fiera della madonna della mercede.
Se qualche salentino ha ulteriori info, volantini, locandine, soffiate, sms . . .:roll:
duecentorally
21-10-11, 06:56
Allora......
novità dal Salento?.....
signorhood
21-10-11, 07:30
Tre giorni fa mi è arrivato l'invito.
Tutto confermato. Se non piove . . .:mrgreen: si fa.
Il problema, è che previta pioggia, anche se debole:
Previsioni meteo per l'Italia e per il resto del Mondo (http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune) :rabbia:
Tre giorni fa mi è arrivato l'invito.
Tutto confermato. Se non piove . . .:mrgreen: si fa.
io dovrei avere da qualche parte la locandina, che ho preso a galatina. Solo che non la trovo :testate::testate:
sparutapresenza
22-10-11, 12:03
io credo ci saro'...ma la locandina dov'è? almeno ho un'orario preciso...
:ciao:
sparutapresenza
22-10-11, 12:04
io dovrei avere da qualche parte la locandina, che ho preso a galatina. Solo che non la trovo :testate::testate:
quindi tu ci sei... come ti riconosco? così ci conosciamo e scambiamo 2 chiacchere da vespisti:mrgreen:lo stesso dicasi x gli altri;-)
quindi tu ci sei... come ti riconosco? così ci conosciamo e scambiamo 2 chiacchere da vespisti:mrgreen:lo stesso dicasi x gli altri;-)
Io ci sono a quasi tutti. :ok:
Purtroppo non ci sono questa volta, sto ad un battezzo.Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto conoscere il creatore dei quella bici. :testate::testate:
Gianni & Co non iniziate a gridare il mio nome, che questa volta non ci sono e quindi è tutto fiato sprecato. :risata::risata:
io credo ci saro'...ma la locandina dov'è? almeno ho un'orario preciso...
Inizio alle ore 8,00.
Sull'invito non è specificato altro, se non che, in caso di maltempo, si rinvia tutto alla domenica successiva, il 30/10.
Comunque, ecco i numeri di telefono della segreteria organizzativa: 333-3944761 e 393-7732396
Ciao, Gino
Inizio alle ore 8,00.
Sull'invito non è specificato altro, se non che, in caso di maltempo, si rinvia tutto alla domenica successiva, il 30/10.
Comunque, ecco i numeri di telefono della segreteria organizzativa: 333-3944761 e 393-7732396
Ciao, Gino
Se viene rinviata io una scappata me la faccio. :mavieni:
Gino tu vai?
Se viene rinviata io una scappata me la faccio. :mavieni:
Gino tu vai?
Se è domani sì, la settimana prossima non sarò a Lecce. :boh:
Ciao, Gino
signorhood
22-10-11, 20:43
Purtroppo non ci sono questa volta, sto ad un battezzo.Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto conoscere il creatore dei quella bici. :testate::testate:
Gianni & Co non iniziate a gridare il mio nome, che questa volta non ci sono e quindi è tutto fiato sprecato. :risata::risata:
Com'era il tuo nomeeeeee, Daniele, Davide, Donato? :mah:
:risata:
sparutapresenza
22-10-11, 23:28
mi spiace cavolo...sarà x la prossima dai ! :ok: :ciao:
Ma com'è che tutti questi famosi vespisti sono arrivati sardomobilizzati? :Lol_5:
Ciao, Gino
signorhood
23-10-11, 19:08
Ma com'è che tutti questi famosi vespisti sono arrivati sardomobilizzati? :Lol_5:
Ciao, Gino
Se no chi te le riportava indietro le figliole?:Lol_5:
Com'era il tuo nomeeeeee, Daniele, Davide, Donato? :mah:
:risata:
Giuro che mi faccio una maglietta con il mio nome tipo militare. :risata::risata:
Bhe cosa c'era?
Ciao, Gino
Sono arrivati in auto? :roll:
signorhood
24-10-11, 07:46
Giuro che mi faccio una maglietta con il mio nome tipo militare. :risata::risata:
Bhe cosa c'era?
Sono arrivati in auto? :roll:
Gli stessi espositori con la stessa merce che abbiamo visto ogni domenica da fine agosto a ieri :roll: Solo che erano tutti insieme.
Io ho rcuperato un coperture originale per sella singola di vespa 50 ad 1 euro e la cuffia della bobina del VB1 a 5 euro.
Il mio amico carrozziere ha trovato la coppa dell'olio della 850 siata in alluminio a soli 50 euro e il coperchio punterie in alluminio in regalo da me.
Le piccole Irene e Sofia si sono divertite :mrgreen: a esporre la loro vespetta a giocare nel parco e a tornarsene con la macchina "come quella di paperino" (la mia 500) :mrgreen:
Gli stessi espositori con la stessa merce che abbiamo visto ogni domenica da fine agosto a ieri :roll: Solo che erano tutti insieme.
Io ho rcuperato un coperture originale per sella singola di vespa 50 ad 1 euro e la cuffia della bobina del VB1 a 5 euro.
Il mio amico carrozziere ha trovato la coppa dell'olio della 850 siata in alluminio a soli 50 euro e il coperchio punterie in alluminio in regalo da me.
Le piccole Irene e Sofia si sono divertite :mrgreen: a esporre la loro vespetta a giocare nel parco e a tornarsene con la macchina "come quella di paperino" (la mia 500) :mrgreen:
Solo :orrore::orrore:
Ma perchè ogni volta che non vado ad un mercatino si fanno affari? :testate::testate:
Io ho preso un selettore a 4 marce con coperchio, usato ma in ottime condizioni, a 10 euro ed una marmitta per GT-GTR, nuova fuondo di magazzino, a 20 euro.
Ciao, Gino
Io ho preso un selettore a 4 marce con coperchio, usato ma in ottime condizioni, a 10 euro ed una marmitta per GT-GTR, nuova fuondo di magazzino, a 20 euro.
Ciao, Gino
:applauso::applauso:
Qui tutti fate affari tranne me :testate: