Visualizza Versione Completa : dubbio colore coprivolano...
andre50special
26-09-11, 13:07
ciao a tutti ho inserito di nuovo la discussione perchè l'altra mi è stata chiusa perchè ho sbagliato sezione :mrgreen::mrgreen:...
allora devo dare il colore ad il copri volano con delle macchie di ruggine...
fino a qui tutto bene ma poi il dubbio che non trovo risposta...:mrgreen:
il colore è il zincante a freddo?oppure posso scegliere un altro colore??...:crazy:
e il fondo?sempre grigio?e che marca?o una marca vale l'altra?
prima devo grattarlo con la carta vetrata morbida, poi do il fondo,poi il colore??
perdonatemi ma sono un po principiante:mrgreen:
ciao andrea
Sezione sbagliata. Aiutino, Restauro?
Ciao,
Vol.
andre50special
26-09-11, 13:21
ne ho fatta un altra eliminala questa!
l'avevi chiusa
Porta il coprivolano a ferro nudo, se è storto raddrizzalo, stuccalo, carteggialo, poi dai una passata di fondo epossidico, ricarteggia e vernicia o con vernice piaggio 983 oppure con una comune bomboletta di alluminio cerchi FIAT 690 (la trovi anche dal più sfigato dei ferramenta).
andre50special
26-09-11, 18:58
ok adesso ho il coprivolano nudo conn una piccola botta(come la sistemo)??devo dare il fondo epossidico e poi vernice per cerchi non zincante!vero?
ok adesso ho il coprivolano nudo conn una piccola botta(come la sistemo)??devo dare il fondo epossidico e poi vernice per cerchi non zincante!vero?
La botta te la può sistemare un lamierista o un fabbro, se fai da te, fai più danno che altro. La lamiera bisogna saperla fare.
Dopo il fondo epossidico dai la vernice color alluminio.
andre50special
26-09-11, 19:06
dj color alluminio non zincante!qui mi avevano detto zinco ma so che va dato l'alluminio!la botta non si vede nemmeno domani posto delle foto!
Lo zinco spray lascialo ai verniciatori di cancelli. A te serve una comune bomboletta di alluminio cerchi FIAT, o magari un poco poco 983 Piaggio.
Ma non stare a farti troppe paranoie sul colore, l'alluminio fiat somiglia molto al piaggio e va bene lo stesso.
andre50special
26-09-11, 19:19
domani vado in ferramenta e ti faccio sapere!comunque cerco il piaggio!
sartana1969
26-09-11, 20:16
domani vado in ferramenta e ti faccio sapere!comunque cerco il piaggio!
in ferramenta non trovi il piagio
trovi il fiat
leggi con attenzione, te l'ha detto più volte ;-)
pirasrocco
26-09-11, 20:32
ciao domani passa di qua che vediamo sta botta che te la tiro su io il fondo e l'alluminio lo trovi dove ti ho detto stasera ciao
andre50special
27-09-11, 12:34
ok nicola!
andre50special
27-09-11, 13:29
in ferramenta non trovi il piagio
trovi il fiat
leggi con attenzione, te l'ha detto più volte ;-)
no scusa devo andare da un rivenditore officiale piaggio!
Ribatti la botta e dai l'alluminio cerchi o il fiat o quello che trovi :azz:
andre50special
27-09-11, 13:37
Ribatti la botta e dai l'alluminio cerchi o il fiat o quello che trovi :azz:
grazie lombi!metto delle foto finito!