Visualizza Versione Completa : Px senza documenti a 500€
Ho trovato una px dell'81 a prezzo moolto interessante.
E' anche smontata e appena verniciata... I miei dubbi sono relativi alla provenienza, ai costi e alle difficoltà burocratiche: non ha nessun documento e attualmente nemmeno la targa.
Credo di potermi informare tramite un amico in polizia sulla provenienza, ma per il resto... che faccio?
ciao lo prenderei solo se fosse un 200!!
Ho trovato una px dell'81 a prezzo moolto interessante.
E' anche smontata e appena verniciata... I miei dubbi sono relativi alla provenienza, ai costi e alle difficoltà burocratiche: non ha nessun documento e attualmente nemmeno la targa.
Credo di potermi informare tramite un amico in polizia sulla provenienza, ma per il resto... che faccio?
Inizia a chiedere a chi te la dovrebbe vendere se è disposto a firmare un atto di vendita autenticato, è un documento che serve a te per reimmatricolare ma sopratutto serve a capire se chi vende è assolutamente certo della provenienza assumendosene la responsabilità. Se trova scuse lascialo perdere, se invece è disposto allora le cose già partono col piede giusto.
:ciao:
zantoine83
27-09-11, 21:28
Ciao,
secondo me il gioco non vale la candela....tra le noie burocratiche, i costi della reimmatricolazione ed i costi per il rimontaggio non sei molto lontano dal prezzo di un PX 125 vissuto ma in regola! Poi la targa originale ha sempre il suo fascio...la targa europea solo in casi estremi!
Ciao,
secondo me il gioco non vale la candela....tra le noie burocratiche, i costi della reimmatricolazione ed i costi per il rimontaggio non sei molto lontano dal prezzo di un PX 125 vissuto ma in regola! Poi la targa originale ha sempre il suo fascio...la targa europea solo in casi estremi!
d'accordissimo ;-)
con i soldi che ti ci vogliono per metterla in strada senza contare che è smontata ti conviene prendertene una gia' a posto.fidati.
...io lascerei perdere....
Mi avete convinto :) Maledette tentazioni... a vederla cosi' bella ero a un passo dal cedere
altrimenti come seconda opzione...cala il prezzo e la tieni per ricambi
Gabriele82
05-10-11, 22:11
Inizia a chiedere a chi te la dovrebbe vendere se è disposto a firmare un atto di vendita autenticato, è un documento che serve a te per reimmatricolare ma sopratutto serve a capire se chi vende è assolutamente certo della provenienza assumendosene la responsabilità. Se trova scuse lascialo perdere, se invece è disposto allora le cose già partono col piede giusto.
Quoto...anche se ne cercherei una con i documenti...
luiggettino rr
06-10-11, 09:31
ciao lo prenderei solo se fosse un 200!!
ma che ci dovete con questi benedetti 200???? mah..... un px che sia 125 oppure 150 oppure 200 è sempre un px quindi bello e affascinante allo stesso modo...... è la stessa vespa ma siete disposti a pagarla di + senza alcun motivo........ se volete andare veloce comprate una moto non una vespa..... tra l'altro il 200 vibra come una motozappa.....
Non ce l'ho con te ma trovo assurdo questa corsa al px 200......
Tra l'altro ha portato ad un innalzamento dei prezzi dei 200 notevole.....
Mah..... io la vedo in tutt' altro modo........