Accedi

Visualizza Versione Completa : px 150 anno '81

relucertola
29-09-11, 11:36
Ciao, secondo voi vale la pena spendere 1800 € per questa px?? Non sono molto esperto in quotazioni ma mi sembra in buono stato.
Il modello è privo di batteria e relativo impianto essendo dell'81 quanto costerebbe la modifica??
Grazie a tutti

PS: ecco il link

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/napoli-annunci-torre-del-greco/vespa-px-150/17524863

Visparella
29-09-11, 11:46
aldilà di come è messa la vespa, 1800euro per un px sono troppi(secondo il mio modo di pensare)

ilsimo
29-09-11, 11:46
Visto cosi' non sembra male!!

....ma parli di batteria o di centralina?

Perche' se vuoi modificarlo eliminando puntine e condensatore (cioe' up-gradandolo da P150X a PX150E) non e' necessario adottare la batteria ...ma devi solo sostituire piatto bobine e volano ed aggiungere la centralina.

questo costa poco meno ma e' gia' un 150 "elettronico" :

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-piaggio-150-px-napoli-26063412.htm

con i px 150 hai solo da scegliere perche' e' un modello cosi' diffuso che potresti addirittura fare il difficile sul colore e trovare esattamente cio' che cerchi, al prezzo che intendi spendere.

Noiva
29-09-11, 11:54
Ciao e benvenuto,
a giudicare dalle foto sembrerebbe originale, ho un qualche dubbio però non so se sia sporca, tipo il parafango ha delle macchie bianche e se è scorticato allora il fondo non è originale.
Tu se hai modo di visionarla di persona, se proprio non hai un intenditore di vespa che possa consigliarti al meglio dalla conservazione del mezzo ai chilometri effettivi, potresti chiedere la cortesia ad un meccanico di fiducia che almeno si renderà conto del reale stato del motore.
Cosè di rutine ovviamente, perchè la sfera dicristallo non tutti la posseggono;-)
In linea di massima non è male, il prezzo forse...mha...

relucertola
29-09-11, 13:02
Visto cosi' non sembra male!!

....ma parli di batteria o di centralina?