Accedi

Visualizza Versione Completa : Documentario megafabbriche: piaggio

legionarius
30-09-11, 07:27
A chi interessa spendere 51 minuti può dare un'occhiata qui. Magari l'avete già visto...non so com'è perchè lo guardo ora.

Lascio il link

Megafabbriche italiane: Piaggio in streaming (http://watv.altervista.org/NGmegafabbrichepiaggio.php)

Legio

signorhood
30-09-11, 07:43
Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . .:azz:

legionarius
30-09-11, 07:45
Se si potesse vedere!!! Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente . . .:azz:

:azz:

Cavolo io riesco a vederlo...non mi ha dato problemi...

Mi si è aperta solo una pubblicità...

Dici che devo mettere un'altro link?

legionarius
30-09-11, 07:48
Ho riprovato...mi parte una sola pubblicità..poi la chiudo e lo vedo tranquillamente. Se da problemi toglietelo;-)

Comunque è interessante:ok:

orcad83
30-09-11, 07:51

Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate::testate::testate:

legionarius
30-09-11, 07:53
Se è quello che hanno fatto su sky ti perdi poco, fanno vedere per la maggior parte del tempo la catena di montaggio della nuova "vespa" e solo pochi munuti la produzione del px!:testate::testate::testate:

Si ho visto...parla della vespa vera all'inizio e per ora fa vedere la catena di montaggio dei motori....

alfiotoxy
30-09-11, 07:54
ottimo!!grazie mille :Ave_2::ciao:

gabri1987
30-09-11, 16:23
interessante il documentario...
grazie per la segnalazione, non l'avevo mai visto

Sito pieno zeppo di spamm, pubblicità e sondaggi che partono automaticamente
OT
se vuoi provare, utilizzando firefox, installa il componente aggiuntivo Adblock plus
che permette di bloccare/permettere l'apertura di ban, spamm etc.
FINE OT

luiggettino rr
30-09-11, 16:26

si è vero sono rimasto deluso pure io........

Afry19
30-09-11, 16:39
io lo sto guardando e finora parla sono della frullovespa...

legionarius
30-09-11, 17:14
All'inizio ho scritto che non sapevo com'era ragazzi.....:mrgreen:

Interessante da un lato....frulloemmepitre-ante dall'altro:testate:

Legio

highlander
30-09-11, 17:38
si è vero sono rimasto deluso pure io........

già ...

invece, su history, ho visto altri documentari, tipo "affari di famiglia" poi quelli che cercano "tesori" insomma dei robivecchi e poi quello che restaura di tutto

molto belli, ma, secondo me, falsi come una moneta da 3neuri ...

ci credo che esistono posti del genere, ma le trattative sembrano strane

invece il tipo che restaura è veramente bravo, ma, sempre secondo me, il nostro Simone gli darebbe na pista, si restaura di tutto, e quando esce è tutto bello è lucente, ma spesso vedo che restaura a gusto e non come in origine, e qualche volta vedo che arrangia pezzi alla meno peggio, poi non conoscendo le cose che restaura il mio giudizio potrebbe essere errato, ma la sensazione è questa

secondo me dovrebbero fare un documentario su Simone :ok:

zichiki96
30-09-11, 21:36

MEGAVIDEO - I'm watching it (http://www.megavideo.com/?v=5HJF5IC0)

Così risolvi. :ciao:

Vespacromo
01-10-11, 20:17
Io l'ho visto su discovery channel

Joe75HGT
01-10-11, 22:08
Sulla COSA nessun accenno ........
Grande successo dell' MP3 :azz: 80'000 esemplari venduti in tutto il mondo ......:mah:

vsb1t
02-10-11, 16:52
A me è piaciuto, grazie per averlo condiviso.
Due considerzioni le mie:

1 il made in Italy resta insuperabile,

2 ormai dovremmo rassegnarci a Vespa senza marce e.. speriamo mai a tre ruote

Case93
02-10-11, 17:12
A me è piaciuto, grazie per averlo condiviso.
Due considerzioni le mie:

1 il made in Italy resta insuperabile,

2 ormai dovremmo rassegnarci a Vespa senza marce e.. speriamo mai a tre ruote

Rassegnarci ad una Vespa senza marce?leva LML e PX e poi di Vespe non ne vedo...

vsb1t
02-10-11, 17:43
Rassegnarci ad una Vespa senza marce?leva LML e PX e poi di Vespe non ne vedo...

Quando terminera la produzione di Px non credo che Piaggio abbia tra i suoi progetti la produzione di nuovi modelli di Vespa con le marce:cry::cry:..

Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio.

gluglu
02-10-11, 18:12
Detto questo, potremmo stare a parlare per giorni e probabilmente ognuno rimarrà del suo parere ma quelle a monomarcia sono Vespe a tutti gli effetti, Si chiamano Vespa, sia sulle targhette applicate sulle carrozzerie che sui proprio libretti e sono uscite come le altre dalla fabbrica Piaggio.

Chissà cosa ne penserebbe il Maestro Corradino D'ascanio...

Case93
02-10-11, 19:47
Quando terminera la produzione di Px non credo che Piaggio abbia tra i suoi progetti la produzione di nuovi modelli di Vespa con le marce:cry::cry:..

Per me Vespa non è un marchio ma un concetto,la può produrre anche Kimko,non me ne frega niente:mrgreen:

Si chiama Vespa,non è Vespa

Ivan78
03-10-11, 16:49
Io l'ho guardato qualche giorno fa e l'ho trovato comunque interessante, fa sempre piacere vedere la cura costruttiva per mantenere il prodotto italiano a buoni livelli indipendentemente se costruiscano frull o Vespa.
I

Vitti
03-10-11, 17:31
speriamo che la produzione del px termini fra molto tempo:-(

Joe75HGT
03-10-11, 19:37
A me ha colpito molto il fatto che la verniciatura finale la fanno a mano:orrore: , per giunta da delle donne e senza mascherine:roll: .... pensavo fosse robotizzato ... dalle mie parti c'è lo stabilimento dove producono il Ducato Fiat e li' la verniciatura la fanno i robot ....:ok:

ciccio79
04-10-11, 12:12
Preferisco non commentare nulla del filmato...cmq la Px per Piaggio è morta e sepolta.

michele loseto
15-10-11, 17:51
...sono rimasto delusissimo....lo avevo messo in registrazione con megafabbriche ducati dove producevano la nuova multistrada....almeno quello era interessante....

Vitti
15-10-11, 19:00
Preferisco non commentare nulla del filmato...cmq la Px per Piaggio è morta e sepolta.

secondo me non è vero il nuovo modello è bellissimo

Vespista46
15-10-11, 19:16
secondo me non è vero il nuovo modello è bellissimo

Perchè è sostanzialmente identico ai vecchi PX!
:mrgreen:

fuserdrummer
29-10-11, 10:41
Bhè all'inizio non è malaccio, in generale è comunque un pò deludente...soprattutto quando fanno sentire il "mitico" rumore della vespa....e accendono un frullino...ma per favore..