Visualizza Versione Completa : Ciao Ragazzi!!
Mi chiamo Ignazio ho 42 anni,ed insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprare il nuovo PX 150 2011,e siamo contenti di trovarci tra Voi!!
A presto!!:ciao:
eleboronero
30-09-11, 15:23
ciao e benvenuto!:ciao:
Domani dovrei andare a ritirare il px,intanto ho gia' ordinato il padellino originale non cat...non vedo l'ora!
highlander
12-10-11, 15:09
bentrovato!!!
Vespista46
12-10-11, 15:22
Benvenuto! :applauso:
Domani dovrei andare a ritirare il px,intanto ho gia' ordinato il padellino originale non cat...non vedo l'ora!
Ricorda di ricarburare, ma sopratutto ricorda che così facendo decade la garanzia...
:ciao: benvenuto in VR :ok:
naturalmente anche alla tua consorte :mogli:
...Ciao amici!! La nuova Vespa 150 e' con noi da 4 giorni.Ci abbiamo percorso 100 km,sembra tutto ok.Si, la famosa pedana di destra sopra il silenziatore si scalda parecchio ma non eccessivamente.Stiamo attendendo che arrivi la marmitta non cat dal concessionario per montarla.Lo specchietto destro non ostante le ripetute strette si riallenta sempre sigh!A presto!:ciao:
Benvenuti e complimenti per il px, godetevelo.:ok:
:ciao:Ciao, benvenuti e auguri per la vostra nuova vespa!!
vespuccia77
13-10-11, 15:09
Benvenuti!!! e....Buona Vespa!:mrgreen:
Ciao, ho anch'io un PX 150 del 2011 ed è fantastico!!! Preso in giugno ho fatto 4000km e ogni km percorso aumenta l'intimità, a Varese tra un pò avremo temperature meno miti...ma non credo che rinuncerò a qualche giretto, buona Vespa a te e a tua moglie... a Roma poi...grandi!
Ciao:ciao:
Grazie a Tutti per la calorosa accoglienza,avevate ragione la Vespa sa dare tanta soddisfazione,cosi' tanto in cosi' poco...!;-)