PDA

Visualizza Versione Completa : VNB1T, consigli sull' acquisto!

Luma
02-10-11, 11:15
Ciao ragazzi, allora sono in trattativa con un signore, ha una VNB1T del 60, è rimasta ferma in garage dal 1985, è radiata ma ha il libretto e targa, il costo è di 1400 euro più trapasso, io voglio utilizzarla sporadicamente per qualche giretto ma voglio mantenere i documenti originali, ho letto tutto sulle reimmatricolazioni ecc, ma in sostanza riuscirò ad averla con i suoi documenti originali dell' epoca? per quanto riguarda il costo vi sembra un buon prezzo? non ha ruggine passante, è un buon conservato!
grazie in anticipo!

Manuel

verel
02-10-11, 12:34
Scusa se la vespa è radiata come fai a fare il passaggio?
Puoi mantenere i documenti originali dopo averla iscritta ad un registro storico e pagando i bolli (puoi seguire le discussioni di gipirat in burocrazia).
Se metti foto si può vedere se la vespa vale effettivamente 1400 €.
:ciao:

Luma
02-10-11, 13:13
come dovrei comportarmi infatti per il passaggio? non ho mai acquistato vespe radiate quindi non saprei proprio, comunque non ho le foto!

Ivan et3
02-10-11, 13:23
Senza foto diventa difficile consigliarti e valutare. :roll:

Per la questione documenti c'è la sezione apposita Pratiche dove puoi leggere come comportarti, oppure utizza il tasto cerca e troverai parecchie discussioni a riguardo.
Se vuoi proporre il tuo caso nello specifico apri un tuo tread di aiuto, ma nella sezione pratiche.

Qui possiamo consigliarti sulla valutazione, certo è che senza foto è pressochè impossibile. :roll:

Luma
02-10-11, 14:49
é vero, scusate! chiudete pure :-)