Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie speciale vespa L

vesparancio77
02-10-11, 20:35
salve ragazzi, sono nuovo del sito.. mi presento, sono un giovane appassinato di vespa e felice possessore di una special del '77... amo le small e mi accingo ad acquistarne una nuova.
Ho un dubbio, mi è stata proposta una vespa L, davvero molto carina e già restaurata, la cosa che mi lascia pensare è che il venditore della vespa dice che è del 74... Io so che questo modello di vespa è stato prodotto sino al '71, nel 74 so che vi erano solo la Special e la R.
Spero che qualche appassionato più esperto di me possa darmi il chiarimento... Grazie a tutti :ciao:

Utente Cancellato 007
03-10-11, 10:04
è come dici tu... magari ha cambiato libretto nel 1977 e ti ha comunicato la prima data che ha letto... oppure si tratta di una r...

cronicointollerante
03-10-11, 10:57
è come dici tu... magari ha cambiato libretto nel 1977 e ti ha comunicato la prima data che ha letto... oppure si tratta di una r...
giusto, è possibile che il libretto riporti (anche) una data diversa in seguito a rifacimento. ad ogni modo, consulta numero alla mano il nostro database telai, avrai le info che cerchi :ciao:

vesparancio77
03-10-11, 23:26
ok, vi ringrazio per i chiarimenti... :)