PDA

Visualizza Versione Completa : Che mare ieri!!!

signorhood
03-10-11, 11:41
Una bellissima giornata estiva pur essendo gia autunno.
Tre vespe e un mare . . .:risata1:
Passeggiata al fresco fino a Cutrofiano giusto per la curiosità del mercatino, poi diritti a Marittima per caffè e mostacciolo al bar in piazza e dopo un po' di chiacchere giù al mare per fermarsi al "Ciolo" per un bagno "foredecapu".
Alle 13,30 camparino al chiosco sopra al "Ciolo" e poi ricerca di un posto dove scarufarci una frittura.
Posto trovato infine a Leuca "da Rizieri" dove ci siamo stonati ben bene con un litrozzo di bianco fresco, una pepata di cozze in tre e una bella frittura mista a testa.
Poi chiacchere, caffè al santuario e di nuovo caffè a Castro.

Tutto, molto ma molto, ma molto bello.
Siamo ripartiti in pratica al tramonto.

Calabrone
03-10-11, 11:43
Anche noi,io e Giovanna,bagno a mare :risata1::risata1::risata1:

ruggero
03-10-11, 11:55
E bravi! :applauso:

Calabrone
03-10-11, 12:02
E bravi! :applauso:

Stilox,anche oggi bella giornata.Vista dal cortile di casa mia,mare e monti :risata1::risata1::risata1:

duecentorally
03-10-11, 12:02
Quelle alicette fritte erano nnu babbà.....:Ave_2:

ed il mare del Ciolo poi.......

ruggero
03-10-11, 12:10
Stilox,anche oggi bella giornata.Vista dal cortile di casa mia,mare e monti :risata1::risata1::risata1:

Che meraviGGHia!!!
Anche qua è bellissimo, ma la mia :vespone: è in officina con le pedane al ferro nudo! :-(

Quelle alicette fritte erano nnu babbà.....:Ave_2:
ed il mare del Ciolo poi.......

Ndo stà lo smile col porcellino?
...maiali! :mrgreen:

PS il terzo chi è oldultrasdettoilmarescialloSabbiatoredisommergibil i? :risata:

Calabrone
03-10-11, 12:15
PS il terzo chi è oldultrasdettoilmarescialloSabbiatoredisommergibil i? :risata:[/QUOTE]

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: La...catina non arriva fin li' :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

duecentorally
03-10-11, 12:20
Che meraviGGHia!!!
Anche qua è bellissimo, ma la mia :vespone: è in officina con le pedane al ferro nudo! :-(

Ndo stà lo smile col porcellino?
...maiali! :mrgreen:

PS il terzo chi è oldultrasdettoilmarescialloSabbiatoredisommergibil i? :risata:

No Ruggero, il terzo amico è Dobiadi (Gianluca..) di Marittima, vicino Tricase, basso Adriatico, insomma.
E con lui stiamo organizzando una cosetta vespistica/culinaria/paesaggistica/folcloristica/pelosistica.... per la prossima estate.....
(all'incirca il 16 agosto...) e tutti siete invitati a partecipare.....:ok:

StefanoT5
03-10-11, 12:39
Una bellissima giornata estiva pur essendo gia autunno.
Tre vespe e un mare . . .:risata1:
Passeggiata al fresco fino a Cutrofiano giusto per la curiosità del mercatino, poi diritti a Marittima per caffè e mostacciolo al bar in piazza e dopo un po' di chiacchere giù al mare per fermarsi al "Ciolo" per un bagno "foredecapu".
Alle 13,30 camparino al chiosco sopra al "Ciolo" e poi ricerca di un posto dove scarufarci una frittura.
Posto trovato infine a Leuca "da Rizieri" dove ci siamo stonati ben bene con un litrozzo di bianco fresco, una pepata di cozze in tre e una bella frittura mista a testa.
Poi chiacchere, caffè al santuario e di nuovo caffè a Castro.

Tutto, molto ma molto, ma molto bello.
Siamo ripartiti in pratica al tramonto.

Mi fate venire la nostalgia dei meravigliosi posti che ho visitato la scorsa estate... adesso saranno ancora meglio senza la calca di persone di agosto.
L'unica spiaggia dove trovato un pò di pace è stata Torre Mozza... che mare!!!:ok:
Godetevi quei posti, ancora meglio in Vespa.
Stefano.

zichiki96
03-10-11, 12:49
No Ruggero, il terzo amico è Dobiadi (Gianluca..) di Marittima, vicino Tricase, basso Adriatico, insomma.
E con lui stiamo organizzando una cosetta vespistica/culinaria/paesaggistica/folcloristica/pelosistica.... per la prossima estate.....
(all'incirca il 16 agosto...) e tutti siete invitati a partecipare.....:ok:

se avrò il 125 perchè no. Comunque voi ieri a Cutrofiano? A che ora? :orrore::orrore:

Io anche mi sono fatto il bagno :ok:

senatore
03-10-11, 13:11
Passeggiata al fresco fino a Cutrofiano giusto per la curiosità del mercatino
:azz: Me ne sono completamente dimenticato!!!:oops:
:testate::testate::testate:

vespuccia77
03-10-11, 13:25
Ma che bello leggervi...così leggeri e veri!!!se a tutti bastasse così poco per essere felici...il mondo girerebbe colorato e rilassato come non mai!!!:applauso: vi stimo!!!!

ruggero
03-10-11, 13:29
(all'incirca il 16 agosto...)

Henry, questa me la devi spiegà meglio :mrgreen:

La distanza è notevole, ma anche il preavviso.
Non mi dispiacerebbe affatto!
:ciao:

cluka
03-10-11, 13:42
Eheh vi ho pensati ieri mentre mi spaccavo mezza Italia in macchina. Di ritorno dal mare anche io almeno.
E ora a quando il prossimo appuntamento?

zichiki96
03-10-11, 13:44
Eheh vi ho pensati ieri mentre mi spaccavo mezza Italia in macchina. Di ritorno dal mare anche io almeno.
E ora a quando il prossimo appuntamento?

9 ottobre monteroni mi pare. :ciao:

duecentorally
03-10-11, 13:44
Ruggero.......FIDATI dei salentini.......;-)

signorhood
03-10-11, 14:55
Se il tempo regge fino a domenica prossima . . . perchè non bissare?:mrgreen:

S.M. di Leuca, Castro, il Ciolo, Tricase con poche macchine e pochi bagnanti è un piacere che non si può descrivere. :mrgreen:

Per il 16 di agosto dell'anno prossimo invece . . . cominciate a prenotarvi i pochi posti disponibili per un incontro self made tra mare, cucina e fiche!!! Taaaante fiche:risata:

PANZ
03-10-11, 17:44
Se il tempo regge fino a domenica prossima . . . perchè non bissare?:mrgreen:

S.M. di Leuca, Castro, il Ciolo, Tricase con poche macchine e pochi bagnanti è un piacere che non si può descrivere. :mrgreen:

Per il 16 di agosto dell'anno prossimo invece . . . cominciate a prenotarvi i pochi posti disponibili per un incontro self made tra mare, cucina e fiche!!! Taaaante fiche:risata::ciao: primo della lista......ma anche più di un giorno :ok:

Special Dave
03-10-11, 17:54
La foto dov'è stata scattata? Quest'estate sono stato a Gallipoli e durante un giretto verso Leuca e per la costa mi sono fermato a fare una foto nello stesso punto!
Complimenti per la terra magnifica!

signorhood
03-10-11, 18:18
La foto dov'è stata scattata? Quest'estate sono stato a Gallipoli e durante un giretto verso Leuca e per la costa mi sono fermato a fare una foto nello stesso punto!
Complimenti per la terra magnifica!

La foto con le tre vespe è stata fatta sulla litoranea salentina all'altezza di Marina Serra, sotto la torre di avvistamento che sovrasta il porticciolo
da Marittima, Diso LE a Leuca, Castrignano del Capo LE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Marittima&daddr=Leuca&hl=it&geocode=&aq=&vps=4&sll=40.368782,18.168812&sspn=0.044729,0.078363&vpsrc=0&mra=ls&ie=UTF8)

L'altra con il PE rosso esattamente sopra il ponte del Ciolo, realizzato nel 1960 per dare continuità appunto alla litoranea.
Il ponte passa sopra la gola di Gagliano del Capo, piena di grotte e abitata sin dalla preistoria.
Il mito di Enea, passa da questi posti, perchè questa terra è la porta d'Europa. Son passati tutti da qui ;-)

Ora in estate qualcuno rischia le sue vertebre in emulazioni olliwodiane
CIOLO tuffo dal ponte - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=UJDF2kua8qM&feature=related)
Antonio Bianchi - Tuffo dal ponte Ciolo 21/08/08 #1 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=H_ZUDfrCXow&feature=related)

Poi in inverno pieno. . .
Burrasca al Ciolo ex Dry Tooling Day - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=buTuu4fuqvQ)
http://www.youtube.com/watch?v=UsBjArzHuTU
Il ciolo diventa così :Lol_5:

Il Capo di Leuca si chiama Finibus Terrae ma in realtà è l'inizio della terra! ;-)

Special Dave
03-10-11, 18:24
Mi ricordo benissimo sia il ponte che la baia...Uno spettacolo mai visto,non capisco perchè la gente va alle maldive ecc.. quando abbiamo uno spettacolo del genere in italia!

signorhood
03-10-11, 18:52
:ciao: primo della lista......ma anche più di un giorno :ok:

Ieri davanti alle fritture e ben stonati col vinello bianco "della casa"Gianluca, Enrico ed Io abbiamo pensato a 2 giorni con un pernotto low cost per una cosa "vespisticoculinaribalnegoderecci" a cavallo della festa delle fiche che si svolge a Marittima il 16 agosto.

Primo giorno, mare in una delle calette intorno a Marittima, l'acquaviva, il ciolo o simili. Pranzo al sacco e al mare fino alle 17/18.
Rientro alla location (campeggio, B&B, pensione, casa in affitto, quello che sarà) per doccia, rinfresco, cambio e aperitivo in piazza.
Poi la serata, posto d'onore alla festa delle fiche, se possibile abbinamento della rituale sfilata di ragazze locali con le nostre vespe, mangiata e godimento della sagra e poi a tarda notte ultimo giro di bicchier a Castro e poi nanna.
Il giorno dopo giretto in vespa per altri posti di mare, mangiata insieme da qualche parte (volendo anche sullo Jonio, tanto abbiamo l'imbarazzo della scelta e poi saluti.

Il tutto senza quote iscrizione, cazzabubboli, o altro ma "alla romana".
Un adesivo ricordo dell'incontro lo faremo in ogni caso.

Chi verrà a villeggiare "a basciu lu Salentu" è avvisato, gli amici di Bari pure.

I posti saranno pochi perchè Marittima come tutto il Salento in quei giorni è pieno.

Motivo per cui noi locali ce lo godiamo adesso:Lol_5:

PANZ
03-10-11, 19:53
Ieri davanti alle fritture e ben stonati col vinello bianco "della casa"Gianluca, Enrico ed Io abbiamo pensato a 2 giorni con un pernotto low cost per una cosa "vespisticoculinaribalnegoderecci" a cavallo della festa delle fiche che si svolge a Marittima il 16 agosto.

Primo giorno, mare in una delle calette intorno a Marittima, l'acquaviva, il ciolo o simili. Pranzo al sacco e al mare fino alle 17/18.
Rientro alla location (campeggio, B&B, pensione, casa in affitto, quello che sarà) per doccia, rinfresco, cambio e aperitivo in piazza.
Poi la serata, posto d'onore alla festa delle fiche, se possibile abbinamento della rituale sfilata di ragazze locali con le nostre vespe, mangiata e godimento della sagra e poi a tarda notte ultimo giro di bicchier a Castro e poi nanna.
Il giorno dopo giretto in vespa per altri posti di mare, mangiata insieme da qualche parte (volendo anche sullo Jonio, tanto abbiamo l'imbarazzo della scelta e poi saluti.

Chi verrà a villeggiare "a basciu lu Salentu" è avvisato, gli amici di Bari pure.

I posti saranno pochi perchè Marittima come tutto il Salento in quei giorni è pieno.

Motivo per cui noi locali ce lo godiamo adesso:Lol_5: riconfermo....... a chi mando l'acconto???:mavieni::ok:

zichiki96
03-10-11, 20:08

Motivo per cui noi locali ce lo godiamo adesso:Lol_5:
Ci sono. :ok:
Magari ultimo giorno barbecue a casa mia con annesso bagno in piscina.

signorhood
03-10-11, 20:13
Ci sono. :ok:
Magari ultimo giorno barbecue a casa mia con annesso bagno in piscina.

Naaaaaaa, abbiamo trovato la location!!!:mrgreen:
Ziki fai il conto di quanti posti letto ci sono disponibili a casa tua al mare, comprese brandine e materassini, poi fai un prezzo (basso, basso da ostello mi raccomando), avvisa i tuoi che per la notte del 16 la casa è "affittata" e risolviamo :mrgreen:

signorhood
03-10-11, 20:15
Ops? Ma tu la casa ce l'hai a Torre Suda no?:azz:
Quindi in caso la sera tardi dopo la festa delle fiche ci dovremmo fare na bella sgroppata in notturna . . .:mrgreen:
http://maps.google.it/maps?saddr=Marittima,+Diso+LE&daddr=Torre+Suda,+Racale+LE&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=22.498138,40.12207&geocode=FU5QYgIdTcQYASkL6sz84RJEEzEitBKBmSBO7Q%3BF bevYQIdczITASmxZmPw6KlGEzEQLu_2pnIKCg&vpsrc=0&mra=ls&t=h&z=11

zichiki96
03-10-11, 20:20
La casa di torre suda ha solo 3 letti e ci sta mia nonna ma andate proprio stretti. Io dicevo l'ultimo giorno a CASARANO per la grigliata e bagno in piscina. A torre suda di barbecue non ho niente e nemmeno piscina. Volendo mi posso informare per i B&B a casarano, oppure a casarano avrei 6 posti liberi ad un' altra casa. :ciao:
Costo per un eventuale affitto della mia casa? 0 €

ruggero
03-10-11, 20:46

Ciao zio, da noi si vedeva così...
Il mare non l'ho preso che c'era troppa roba davanti :-)
Scattata per te mentre andavo a verniciare le pedane.
.

signorhood
03-10-11, 20:51
Ciao zio, da noi si vedeva così...
Il mare non l'ho preso che c'era troppa roba davanti :-)
Scattata per te mentre andavo a verniciare le pedane.
.

Vabbè, troppa roba d'avanti . . . giusto un po' di appennini:mrgreen: poi il mare si vedrebbe:mrgreen:

ruggero
03-10-11, 21:29
Sì, da quella parte l'Adriatico!
Rispetto a quell'inquadratura, se ti giri 180 gradi puoi vedere il Tirreno, solo che ci vuole l'altezza (perché è a 5-6 km).
E se l'altezza è buona e la giornata limpida, a volte si vede anche la Corsica.

James62
04-10-11, 08:18
1* Barese presente x l'anno prossimo

signorhood
04-10-11, 08:30
1* Barese presente x l'anno prossimo

:mrgreen:Ti avevamo gia contato:mrgreen:

ruggero
04-10-11, 08:39
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Scusate l'OT ma Jack, curiosità..

femmine
tris
polpo adrizzato (qualunque cosa sia)
birra frescha

Non fa 4 capisald? :mrgreen:

signorhood
04-10-11, 08:42
Scusate l'OT ma Jack, curiosità..

femmine
tris= Turnisi - Tornesi antica moneta napoletana in argento = SOLDI
polpo adrizzato (qualunque cosa sia) Polpo arricciato
birra frescha

Non fa 4 capisald? :mrgreen:

La birra è un di più che se c'è jè meggh

oldultras
04-10-11, 09:13
Scusate a quai sta faciti li palazzi, senza lu vagnone te la conza????

signorhood
04-10-11, 09:17

E tie ce ccentri? Tantu nu te mandanu.

Comunque . . .:cry: per domenica mi sa niente mare . . . porta pioggia:cry:

oldultras
04-10-11, 09:22
Mo' isciu ci me futtu qualche "lunghezza" di catena dell'ancora di bordo....

Cussì vetimu ce besse......

ruggero
04-10-11, 12:28

Ciao Old! :-)

ruggero
04-10-11, 12:40
Oggi da noi si vedeva così.
Mare, monti e tremari :mrgreen:
.

signorhood
04-10-11, 15:33
Oggi da noi si vedeva così.
Mare, monti e tremari :mrgreen:
.

L'ultima foto la usiamo per locandina della prossima TREMARI?:mrgreen:

eleboronero
04-10-11, 16:35
ragazzi quando scrivete in terrone non capisco nulla...........percio' mettete qualche foto di qualche meraviglia che avete mangiato!!!!!:ok::ciao:

Calabrone
04-10-11, 16:37
Te sgagna cruccanten :risata::risata::risata:

eleboronero
04-10-11, 16:40
Te sgagna cruccanten :risata::risata::risata:
bastard inside!!!!!!!:ciao:

James62
04-10-11, 17:14
Mo' isciu ci me futtu qualche "lunghezza" di catena dell'ancora di bordo....

Cussì vetimu ce besse......
ti suggerisco di leggerti " Under the Piramids " di Mr Houdinì :ok::risata:;-):ciao:

James62
04-10-11, 18:29
@Ruggero " polpo sbattuto " x renderlo più morbido e commestibile, ovviamente va mangiato CRUDO, la birra come ha già detto Gianni è un di più. Bellissima l'ultima foto :quote: x la locandina:mavieni::ok::ciao:

signorhood
04-10-11, 18:31
ragazzi quando scrivete in terrone non capisco nulla...........percio' mettete qualche foto di qualche meraviglia che avete mangiato!!!!!:ok::ciao:

Le foto non le abbiamo fatte ma erano una semplice "impepata" di cozze e una frittura mista, boccale di aglianico freddo e pane caseereccio.

11 euro scarsi a testa.

PANZ
04-10-11, 18:38
Le foto non le abbiamo fatte ma erano una semplice "impepata" di cozze e una frittura mista, boccale di aglianico freddo e pane caseereccio.

11 euro scarsi a testa. :frustate::frustate:se continuate di questo passo non aspetterò il prossimo agosto :testate::testate: :Lol_5::Lol_5:

James62
04-10-11, 18:45
le mie, fatte x saggiare una parte del percorso della Tre Mari 2009

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/3292-vacanza-nel-salento-vespa.html#post47317

dobiadi
04-10-11, 19:13
Confermo, giornata meravigliosa, ma credo non si possa ripetere la prossima domenica perchè il tempo si sta guastando
Per quanto riguarda il 16 di Agosto come gia' detto da duecentorally e signorhood
siete tutti invitati alla "VESPA IN FICA" a Marittima

signorhood
04-10-11, 19:28
Confermo, giornata meravigliosa, ma credo non si possa ripetere la prossima domenica perchè il tempo si sta guastando
Per quanto riguarda il 16 di Agosto come gia' detto da duecentorally e signorhood
siete tutti invitati alla "VESPA IN FICA" a Marittima

Purtroppo mi sa che abbiamo finito con le domeniche di vespa al mare

08.00
coperto 14.9*
SW 6 / max 7
debole - assenti -15*C15 *C71 %1008mb0.3>10km
buona2060m0%
11.00
pioggia e schiarite 18.8*
SW 12 / max 14
moderato 1.8 mm
deboli19*C19 *C47 %1006mb2>10km
buona1980m
neve a 1600m23%
bassa 14.00
pioggia e schiarite 18.5*
NNW 24 / max 27
moderato 1.8 mm
deboli19*C18 *C47 %1007mb1.6<10km
discreta1900m
neve a 1510m23%
bassa 17.00
pioggia e schiarite 14.2*
NNW 23 / max 28
moderato 1.3 mm
deboli15*C12 *C70 %1008mb0.1>10km
buona1730m
neve a 1380:cry::cry::cry::cry::cry:

ruggero
04-10-11, 20:07
L'ultima foto la usiamo per locandina della prossima TREMARI?:mrgreen:

Bellissima l'ultima foto :quote: x la locandina:mavieni::ok::ciao:

No problem! Se la toppa resta sostanzialmente uguale, bisognerà però "photoshoppare" le date!
Ma con un VRgrafico a bordo siamo in una botte di ferro! :mrgreen:

ruggero
04-10-11, 20:12
Purtroppo mi sa che abbiamo finito con le domeniche di vespa al mare
:cry::cry::cry::cry::cry:

E allor atocca affrettarsi.
'sta cosa è fuori dal comune.
Oggi ci sono andato, anche senza vespa e domani mi sa che bisso...

oldultras
04-10-11, 21:15
Ciao Old!

Ciao bello......:ciao::ciao::ciao:

08.00 coperto 14.9* SW 6 / max 7 debole - assenti -15*C15 *C71 %1008mb0.3>10km buona2060m0% 11.00 pioggia e schiarite 18.8* SW 12 / max 14 moderato 1.8 mm deboli19*C19 *C47 %1006mb2>10km buona1980m neve a 1600m23% bassa 14.00 pioggia e schiarite 18.5* NNW 24 / max 27 moderato 1.8 mm deboli19*C18 *C47 %1007mb1.6<10km discreta1900m neve a 1510m23% bassa 17.00 pioggia e schiarite 14.2* NNW 23 / max 28 moderato 1.3 mm deboli15*C12 *C70 %1008mb0.1>10km buona1730m neve a 1380

Mesciu..da quandu faci pure le previsioni???? Falle fare a cinca sape lu fattu sou!!!!

Crai te le fazzu ieu....sperandu ca te sbagli cussine se gira in Vespa......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maestro comandi na birra????:testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::risata::risata::risata::sbonk::sbonk::mrgr een::mrgreen:

James62
10-06-12, 09:11
il 16 di Agosto si avvicina, nunne scurdamo nienti sapiti?:ciao:;-)

signorhood
11-06-12, 08:46
Sentirò dobiadi e vediamo se è confermata la cosa.

James62
12-07-12, 16:15
mhe hai sentito dobiadi?;-):ciao:

signorhood
12-07-12, 17:07
Si, diceva che quest'anno forse salta la feste delle fiche. Che si informava . . .

dobiadi
12-07-12, 17:17
Si, diceva che quest'anno forse salta la feste delle fiche. Che si informava . . .Forse ci sono buone notizie, appena sapro' qualcosa di certo vi faro' sapere

zichiki96
08-08-12, 10:31
si sa nulla? Il 16 eventualmente c'è sempre il raduno a torre suda :ciao:

James62
17-08-12, 13:29
le fiche quest'anno hanno abortito:risata1:;-)

duecentorally
18-08-12, 08:12
le fiche quest'anno hanno abortito:risata1:;-)

sicuro..? chiedi a Gianni....chiedi...

duecentorally
18-08-12, 08:19
Comunque la festa c'è stata... in forma ridotta (le ASL chiedono norme in materia molto precise...) e le fiche pullulavano.........(ehm..:oops:)

Abbiamo avuto assicurazione da parte dell'organizzazione che il prossimo anno si tornerà alla giusta dimensione (che per le fiche potrebbe essere importante.....non tassativo, ma importante..). Ovviamente Gianluca (Dobiadi) saprà ben notiziarci per tempo.... E le vespe non mancheranno....
Intanto beccatevi la locandina dell'ultima edizione, con una carrellata di fiche.......

Saluti e baci!

oldultras
18-08-12, 08:59
Lu ziu sape quante fiche hai saggiatu???:oops::oops::roll::mrgreen:

Mai sia avvisare....il 16 ero libero....... :violino:

Sono contento di vedere ca le ferie sta sguari........ca ieu fatiu:mrgreen:

duecentorally
18-08-12, 11:45
Lu ziu sape quante fiche hai saggiatu???:oops::oops::roll::mrgreen:

Mai sia avvisare....il 16 ero libero....... :violino:

Sono contento di vedere ca le ferie sta sguari........ca ieu fatiu:mrgreen:

Amico mio, tie la sai ca Lu sitici te acostu 'ncete la festa tele fiche, no?
putii puru cu tte interessi, invece cu sviolini......
:mavieni:

oldultras
18-08-12, 19:47
Amico mio, tie la sai ca Lu sitici te acostu 'ncete la festa tele fiche, no?
putii puru cu tte interessi, invece cu sviolini......
:mavieni:

E sia.......:mrgreen::mrgreen:

EzioGS160
23-08-12, 12:51
Se vi può interessare il 25 e il 26 agosto a San Michele Salentino c'è la fiera della fica mandorlata http://www.brindisisera.it/news_dettaglio.asp?di=Economia&articolo=11%B0+edizione+la+Fiera+della+%93Fica+man dorlata+e+dei+prodotti+tipici%94&id_articolo=14354

areoib
23-08-12, 14:51
ma dico io... ehm.. non è che qualcuno mi può spedire un po' di fichi in Svizzera?? :sbav:

duecentorally
26-08-12, 07:46
ma dico io... ehm.. non è che qualcuno mi può spedire un po' di fichi in Svizzera?? :sbav:

da quelle fredde parti fiche nisba, eh...???:roll:

areoib
26-08-12, 08:28
da quelle fredde parti fiche nisba, eh...???:roll:
infatti... :-(