Visualizza Versione Completa : codici vernice rossa
ciao , ho già letto un vecchio topic che però ,aimè, non m'è stato utile..
ho appena preparato il telaio della mia et3 e sul più bello mi trovo a rincoglionirmi col codice vernice:
vorrei farla "Rosso Arancio pia 2/1" ma al vernicificio Max Meyer mi dicono che di rosso hanno solo il codice "Rosso 2/1 5003M"
...non voglio farla blu... chi mi sa dare una mano per favore??? :Ave_2:
"Rosso Arancio pia 2/1"
"Rosso 2/1 5003M"
sono lo stesso colore!;-)
sono lo stesso colore!;-)
Fabris, ti ringrazio tanto! :ciao:
tra l'altro alla max meyer di quel colore ce l'hanno solo alla nitro e non bicomponente!
Io ho fatto la mia special di quel colore e devo dire che è bellissimo!vedrai..:ok:
tra l'altro alla max meyer di quel colore ce l'hanno solo alla nitro e non bicomponente!
Io ho fatto la mia special di quel colore e devo dire che è bellissimo!vedrai..:ok:
Ma per favore... :azz:
Casomai è il contrario.
a me hanno detto che c'era solo alla nitro e non bicomponente,infatti me l'ha fatta alla nitro
Riferisco quanto mi hanno detto!:-)
a me hanno detto che c'era solo alla nitro e non bicomponente,infatti me l'ha fatta alla nitro
a me han detto che possono farla nitro o anche poliuretanica ;-)
Insomma da quanto ho capito il tuo colorificio (non la Max Meyer in generale) è molto serio :azz:
Insomma da quanto ho capito il tuo colorificio (non la Max Meyer in generale) è molto serio :azz:
boh , è presto per dirsi , magari viene fuori Rosso Mestruo.
vi farò sapere!