Visualizza Versione Completa : guardate questo volano.........
ciao a tutti vedete un pò come si muove la ghiera delle masse all'interno del corpo volano....... qualcuno ha avuto lo stesso problema???? e come è riuscito a risolverlo????? prima di aprire il motore io stesso l'ho sentito in moto, ma di sicuro quella ghiera interna deve stare ben salda al corpo volano. secondo voi puo' essere incollata con qualche prodotto epossidico? grazie a tutti....
:ciao::ciao::ciao:
Non penso possa essere riattaccata..anche perchè credo sia messa li per interferenza..per me ti conviene toglierlo prima di farti male
Non penso possa essere riattaccata..anche perchè credo sia messa li per interferenza..
interferenza????:mah::mah::mah:
per me ti conviene toglierlo prima di farti male
trattasi di volano 50 1* serie
che tu sappia è uguale o compatibile con un volano di piu' "giovani"????? per adesso grazie
:ciao::ciao::ciao:
vespiaggio
05-10-11, 13:06
puoi montare un volano 50L-R-N ma limando le alette e tornendo la circonferenza esterna (altrimenti non riesci a montare il copriventola), oppure, penso, provare a filettare i portamagneti e piantare dei grani da fuori
Oppure lo lasci così e hai l'anticipo variabile sul prima serie! :risata:
Oppure lo lasci così e hai l'anticipo variabile sul prima serie! :risata:
:risata::risata::risata:
vesclaudio
22-10-11, 14:19
ha ha ha anticipo variabile.......:sbonk::sbonk::sbonk::risata::risa ta::risata: