PDA

Visualizza Versione Completa : Kart 100 dap 1985

esco
04-10-11, 20:35
Volevo presentarvi il mio nuovo giocattolino...(che ho scambiato con il mio ex piaggio bravo)
Vi allego qualche foto...
vorrei tirarlo insieme,provarlo e poi smontarlo completamente x un restauro completo...
Ho gia' incontrato diversi problemi...qualche staffetta mal fatta e qualche saldatura molto pasticciata,il paraurti d'epoca era saldato insieme al telaio...
che faticaccia e che paura di danneggiare il telaio...
Comunque sono molto contento per il piccolo arrivato...sono orgoglioso e lo coccolero' a dovere...

marcots
04-10-11, 20:38
carino!
il motore che marca è?

esco
04-10-11, 20:41
Il suo dap originale...
conosci il mezzo e la sua storia entusiasmante?

marcots
05-10-11, 15:24
Il suo dap originale...
conosci il mezzo e la sua storia entusiasmante?
ehm:boh:
no..
ma se ti va di raccontarla!

esco
06-10-11, 20:58
Sto reperendo un po'di nformazioni...a fatica ho trovato una foto di come dovrebbe diventare purtroppo non e' un conservato ma dovrebbe essere abbastanza fedele...
:ciao:

esco
07-10-11, 12:41
ehm:boh:
no..
ma se ti va di raccontarla!
Ti anticipo qualcosina purtroppo dovrai tradurre...
eccoti il link...
Karting - <strong>DAP / DAP 100 SUPER</strong> d'Ayrton Senna (1980) ou <strong>DR / Maxter KF2</strong>strong> (2010) ? (http://www.e-karting.net/actu/actu.php?pg=textes/DAP%20DAP%20100%20SUPER.php)
La storia continua

Vespista46
07-10-11, 12:48
Buon acquisto collega! :ok:

Per la storia non so aiutarti, più tardi chiedo a mio padre, che lui rispetto a me è kartista di "vecchio corso" :mrgreen:

esco
07-10-11, 12:56
Grazie,io sono solo un kartista dilettante...
spero sabato o domenica di riuscire a provarlo ...
Intanto ho preso un po' di fondo epossidico che servira' presto...
la cosa piu' bella che non e' un acquisto ma un baratto...
ciao

esco
02-11-11, 01:56
Il piccolino e' stato provato e devo dire che dopo mille peripezzie ha dato le sue soddisfazioni ...il motore gira davvero forte nonostante la sua eta'...
ho da sistemare un po' di casini al telaio creati da uno dei precedenti proprietari
appena riesco posto le foto di come e' messo ora...
appena arrivate tutte le viti e bulloni nuovi...
la storia continua...