PDA

Visualizza Versione Completa : che ne dite di questi modelli?

chesterlp
04-10-11, 23:02
date un occhiata qui, molte sono carine :mrgreen:
Photos of Vespa scooters and Lambretta scooters sent to vespa.org.uk (http://www.vespa.org.uk/readers-scooters/Readers-scooters-3.html)

ILMENEFREGHISTA87
04-10-11, 23:13
Su alcune si vede meglio ciò che accade dietro che davanti

chesterlp
04-10-11, 23:15
Su alcune si vede meglio ciò che accade dietro che davanti
cioè?

esco
05-10-11, 00:04
A parte le vespe scooter o frullino come meglio preferite e quelle piene di specchi...le altre sono carine direi anche se un po' troppo modificate alcune...
ciao

chesterlp
05-10-11, 00:15
A parte le vespe scooter o frullino come meglio preferite e quelle piene di specchi...le altre sono carine direi anche se un po' troppo modificate alcune...
ciao
i frullini neanche li ho visti, xke ci sono?:mrgreen: e comunque sono carine, ma di originalità ormai non ne rimane tanto:mrgreen:

ILMENEFREGHISTA87
05-10-11, 00:23
Mi riferisco all'estensione della superficie specchiata che su alcune copre tutta la parte anteriore,con tutti quelli specchi riesci a vedere tutto ciò che avviene alle tue spalle.

esco
05-10-11, 00:58
i frullini neanche li ho visti, xke ci sono?:mrgreen: e comunque sono carine, ma di originalità ormai non ne rimane tanto:mrgreen:

Mi sembra di intravederne uno alla tua sinistra prova a guardare meglio...:sbonk:
anche io ho un bel frullino ma e' uno zip sp del 97.:Lol_5:
ciao

FedeBO
05-10-11, 05:22
certo che gli inglesi sono proprio tamarri, però ce ne sono alcune carine, grazie per il link

andy76
05-10-11, 06:13
Alcune sono davvero belle, altre non riesco neanche a guardarle

chesterlp
05-10-11, 17:07
Mi riferisco all'estensione della superficie specchiata che su alcune copre tutta la parte anteriore,con tutti quelli specchi riesci a vedere tutto ciò che avviene alle tue spalle.
aaaaa... :mrgreen::mrgreen: beh vuoi mettere la sicurezza? se ti metti gli occhialini con tutti quegli specchietti riesci a vedere chi ti sorpassa in 3D :risata::risata::risata::risata::risata: