PDA

Visualizza Versione Completa : Mostra Scambio - domenica 9 ottobre - Acquaviva delle Fonti

maurizio58
05-10-11, 06:40
...ricevo la comunicazione direttamente dall'organizzazione :

Domenica 9 Ottobre 2011
Il Motoclub "I MASCHERONI" di Acquaviva delle Fonti (BA)
organizza la 8^ "Mostra Scambio Auto Moto Cicli d'Epoca & Ricambi"
Evento a carattere Regionale
Programma:
ore 08,30 Accoglienza dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanule e schieramento dei veicoli partecipanti in bella mostra;
ore 09,00 Apertura Mostra Scambio Auto Moto e Cicli d'Epoca & Ricambi;
ore 10,00 Start: Animazione per i più piccoli a cura della Bottega delle Meraviglie;
ore 10,00 Gara di lentezza a cura della Autoscuola Guidare ed Associazione Circolando;
ore 10,30 Start: Esibizione di Automodelli Radiocomandati a cura della PDM;
ore 11,00 Presentazione anteprima Calendario "Volti Luoghi & Motori 2012 " realizzato dalla ditta Immagini Sivilla in
collaborazione con il Motoclub I Mascheroni;
ore 12,00 Anteprima presentazione programma della 40^ Sagra del Calzone a cura Comitato omonimo che si terrà nel
nostro comune il 15 e 16 ottobre;
ore 12,30 Saluto Autorità;
ore 13,00 Partenza per il Pranzo presso il Ristorante Convenzionato;
Non sono Previsti Costi di Iscrizione !
A tutti i partecipanti che ci raggiungeranno in Moto e Auto d'epoca Foto Ricordo in Omaggio a cura di:
PRIMIGI STORE
Abbigliamento Calzature Accessori 0 - 14 Anni
Piazza Vittorio Emanuele II*, 13

James62
05-10-11, 06:50
con ogni probabilità vengo:ciao:

domy
05-10-11, 18:52
con ogni probabilità vengo:ciao:

con ogni probapilità piove :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

.bluesky.
05-10-11, 18:58
Io ci sarò forse con la cosa, oppure con la macchina,si potrebbe presentare qualche occasione.

vespuccia77
07-10-11, 21:18
Scusate...visto che il meteo si sta accanendo con previsioni :rabbia::rabbia:
sapete mica dove viene spostato se piove...o salta del tutto?aspetto notizie;-)

James62
08-10-11, 06:32
Scusate...visto che il meteo si sta accanendo con previsioni :rabbia::rabbia:
sapete mica dove viene spostato se piove...o salta del tutto?aspetto notizie;-)
credo si faccia ugualmente,magari molti espositori non ci saranno come credo molti di noi,alternativamente si va in auto:ciao:

James62
08-10-11, 06:34
con ogni probapilità piove :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
tucano urbano o tucano a letto ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-):ciao:

maurizio58
08-10-11, 06:59

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:

oldultras
08-10-11, 07:01
tucano urbano o tucano a letto ?

Tu sei anziano...cioè VINTAGE...quindi a LETTO !!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

signorhood
08-10-11, 08:23
Tu sei anziano...cioè VINTAGE...quindi a LETTO !!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao:

Dobbiamo organizzare la "curiera"?:mrgreen:

domy
08-10-11, 13:26

mo vediamo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5:

.bluesky.
09-10-11, 06:58
Ma stamattina si fa ugualmente la mostra scambio anche se piove?

domy
09-10-11, 09:18
Ma stamattina si fa ugualmente la mostra scambio anche se piove?

non ne abbiamo idea

.bluesky.
09-10-11, 09:23
Ho chiamato un amico e mi ha detto che li non c'è nessuno, credo che non si faccia più, ma se sapete qualcosa fate un fischio.

James62
09-10-11, 09:28
non ne abbiamo idea
ho capito Tucano a letto,:Lol_5: intanto qui da me è uscito il sole:azz:

vespuccia77
09-10-11, 09:29
Mi ha detto un" Venditore" che non si è spostato e come lui tanti altri...per questo schifo di tempo!Domani di sicuro ci sarà il sole!!!:rabbia:Magari lo fanno ugualmente..ma sarebbe meglio se spostassero la data...poi se hanno trovato una sede al coperto,non lo so....

domy
09-10-11, 09:33
ho capito Tucano a letto,:Lol_5: intanto qui da me è uscito il sole:azz:

:-):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

maurizio58
09-10-11, 09:40
Mi ha detto un" Venditore" che non si è spostato e come lui tanti altri...per questo schifo di tempo!Domani di sicuro ci sarà il sole!!!:rabbia:Magari lo fanno ugualmente..ma sarebbe meglio se spostassero la data...poi se hanno trovato una sede al coperto,non lo so....
......penso che il mercatino non avuto luogo. Per avere una soluzione logistica, al chiuso, certamente non lo si può pensare la mattina stessa. Mi dispiace per Nicola Ludovico, l'organizzatore.

vespuccia77
09-10-11, 09:50
Queste previsioni di diluvio,purtroppo era da una settimanea che le preannunciavano...naturalmente guardando a qualche giorno fa,quando c'era un caldo da mare..tutti speravano che le nuvole ci avrebbero graziato!!Dai, magari rendono nota una data di "recupero" speriamo....:roll:

duecentorally
09-10-11, 10:18
Queste previsioni di diluvio,purtroppo era da una settimanea che le preannunciavano...naturalmente guardando a qualche giorno fa,quando c'era un caldo da mare..tutti speravano che le nuvole ci avrebbero graziato!!Dai, magari rendono nota una data di "recupero" speriamo....:roll:

Noi temerari del Salento unito siamo andati, IN VESPA....a Monteroni, soliti 4 ricambisti di zona, ed alle 10 ce ne siamo scappati per diluvio incombente.......
Ora c'e' il sole..... Putt......:rabbia:

Ma comunque ...qualcuno ...ha fatto affari (pure io.....)
:mavieni:

vespuccia77
09-10-11, 10:26
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rabbia:

oldultras
09-10-11, 10:30
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rabbia:

Vespuccia te l'ho detto a Capurso....devi cambiare lidi.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao:

duecentorally
09-10-11, 10:31
Vespuccia te l'ho detto a Capurso....devi cambiare lidi.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao:

Bellu bellu tie......
:mogli::mogli::mogli:
:quote:

vespuccia77
09-10-11, 10:32
uffa....lassatemi perdere cà stachiu picciusaaa!!!!:rabbia::testate:

oldultras
09-10-11, 10:34
uffa....lassatemi perdere cà stachiu picciusaaa!!!!:rabbia::testate:

nu s'era capitu......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senatore
09-10-11, 10:47
Ma comunque ...qualcuno ...ha fatto affari (pure io.....)
Cosa hai trovato, Enrì?

signorhood
09-10-11, 11:14
Tanto tuonò che non piovve!:risata:

Io ho recuperato a gratis il gemello dello specchietto "vintage" della CIF e a 30 euro un faro SIEM con portalampada SIEM e cornice faro SIEM nuovo di pacca.
Sembrava una buona riproduzione e invece ad un più attento esame la cornice è originale di ottone cromato il portalampada e il faro pure:banana:

oldultras
09-10-11, 11:24
Sembrava una buona riproduzione e invece ad un più attento esame la cornice è originale di ottone cromato il portalampada e il faro pure

Che culo Maesciu!!!!

signorhood
09-10-11, 11:43
Che culo Maesciu!!!!

Vagnone, più che culo ci vuole "occhio" e conoscenza, ma questo è meglio che non te lo insegno:Lol_5:

senatore
09-10-11, 13:27
Maesciu
Riminescenze dal latino degli studi classici? :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

EzioGS160
10-10-11, 09:54
.... siamo scappati per diluvio incombente....... :mavieni:
Diluvio incombente preso in pieno dopo aver lasciato Lecce :rabbia: e non ho acquistato nulla :rabbia::rabbia:

duecentorally
10-10-11, 12:30
Cosa hai trovato, Enrì?

Nulla di che, solo che è bello dire che hai trovato qualcosa...:roll:

nello specifico, due tappi metallici coprimozzo per PX, a 5 euri...

:ciao:

Mari200
10-10-11, 14:19
qualcuno sa se la mostra di Acquaviva verra' rinviata a domenica prossima per caso?

vespuccia77
10-10-11, 15:45
Ieri non ho resistito e son andata ad Acquaviva...ma mostra-scambio niente!!!Alcuni a cui ho chiesto han detto che l'han rinviata a domenica..ma coincide con la sagra calzone!!!vediamo in questi giorni se si sa di più...:boh:

duecentorally
10-10-11, 17:25
Ieri non ho resistito e son andata ad Acquaviva...ma mostra-scambio niente!!!Alcuni a cui ho chiesto han detto che l'han rinviata a domenica..ma coincide con la sagra calzone!!!vediamo in questi giorni se si sa di più...:boh:

ennò, eh?

alla sagra del calzone non DEVI rinunciare, cara Anna.......:sbonk:

Ancora a cercare Vespe.......
Fatti un giro nel Salento.........;-)

domy
10-10-11, 23:05
qualcuno sa se la mostra di Acquaviva verra' rinviata a domenica prossima per caso?

si confermo domenica prox ci sara la mostra scambio

maurizio58
11-10-11, 12:24
si confermo domenica prox ci sara la mostra scambio
...perfetto....ho avuto la telefonata di Nicola Ludovico, che mi ha confermato il tutto

Mari200
11-10-11, 12:36
Tempo permettendo possiamo andare domenica mattina tutti insieme :ok:

.bluesky.
11-10-11, 18:33
Allora ci si trova ad acquaviva, sicuramente ci sarò.

tommyet3
11-10-11, 18:37
Alle 10,00 ero anch'io ad Acquaviva.

Aveva piovuto ma poi è uscito un bel sole.

Il tutto verrà riproposto domenica prossima............. spero senza pioggia. :Lol_5:

duecentorally
12-10-11, 06:46
Alle 10,00 ero anch'io ad Acquaviva.

Aveva piovuto ma poi è uscito un bel sole.

Il tutto verrà riproposto domenica prossima............. spero senza pioggia. :Lol_5:

...Tommy, ma che "ACQUAVIVA DELLE FONTI"....sarebbe, senza un pò d'acqua..?????:Lol_5::Lol_5:

zichiki96
12-10-11, 21:36
...Tommy, ma che "ACQUAVIVA DELLE FONTI"....sarebbe, senza un pò d'acqua..?????:Lol_5::Lol_5:

Bhe la nostra acquaviva delle fonti ha un ottima acqua per il bagno. :Lol_5::Lol_5:

maurizio58
13-10-11, 06:29
X Tommy.......hai ricevuto una sfida....la vuoi raccogliere ????

Mostra Scambio Auto Moto Cicli d'Epoca & Ricambi"

Programma:
ore 08,30 Accoglienza dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanule e schieramento dei veicoli partecipanti in bella mostra;
ore 10,00 Start: Animazione per i più piccoli a cura della Bottega delle Meraviglie;
ore 10,00 Gara di lentezza a cura della Autoscuola Guidare ed Associazione Circolando;

ore 11,00 Presentazione anteprima Calendario "Volti Luoghi & Motori 2012 " realizzato dalla ditta Immagini Sivilla in collaborazione con il Motoclub I Mascheroni;
ore 12,00 Anteprima presentazione programma della 40^ Sagra del Calzone a cura Comitato omonimo che si terrà nel nostro comune il 15 e 16 ottobre;

vespuccia77
13-10-11, 15:46
....E tutti non vedevano l'ora..:sbav:....il profumo si faceva più intenso e la voglia saliva...ma cosa pensate?? la voglia di trovare " il pezzo giusto" alla Mostra-scambio...io ti dò "un pezzo " tu me ne dai "un altro?"...di cipolla!!!:risata:

.bluesky.
13-10-11, 17:15
Non vedo l'ora che arrivi domenica, chissà che non riesca a trovare i cofani della super,cosi iniziamo a metterci mano. P. s. vado matto per il calzone di cipolla.

Alext5
13-10-11, 17:46
X Tommy.......hai ricevuto una sfida....la vuoi raccogliere ????

Mostra Scambio Auto Moto Cicli d'Epoca & Ricambi"

Programma:

ore 11,00 Presentazione anteprima Calendario "Volti Luoghi & Motori 2012 " realizzato dalla ditta Immagini Sivilla in collaborazione con il Motoclub I Mascheroni;
ore 12,00 Anteprima presentazione programma della 40^ Sagra del Calzone a cura Comitato omonimo che si terrà nel nostro comune il 15 e 16 ottobre;

:oops: che bei ricordi il modellismo, ho fatto 4 campionati come meccanico :oops::roll::cry:

Farò di tutto per esserci e magari rivedere qualche vecchio amico/collega :ok:

domy
13-10-11, 22:45
....E tutti non vedevano l'ora..:sbav:....il profumo si faceva più intenso e la voglia saliva...ma cosa pensate?? la voglia di trovare " il pezzo giusto" alla Mostra-scambio...io ti dò "un pezzo " tu me ne dai "un altro?"...di cipolla!!!:risata:

domenica mi faccio male con il calzone

Mari200
15-10-11, 07:14
domenica mi faccio male con il calzone
il male lo farai a chi ti cammina dietro :risata::risata::risata:

.bluesky.
15-10-11, 13:14
Allora chi ci sarà ad acquaviva.

domy
15-10-11, 18:31
il male lo farai a chi ti cammina dietro :risata::risata::risata:

vabbè mica è il calzone di fagioli :-)

domy
15-10-11, 18:32
Allora chi ci sarà ad acquaviva.

tutti :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni:

Alext5
16-10-11, 13:14
tutti :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni:

tranne te, dormiglione! :mrgreen:

Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti.

Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia :risata: Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, :sbonk::risata: stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva.

oldultras
16-10-11, 13:19

Bella mattinata e bella passeggiata, pochi "ferri vecchi" ma come al solito il piacere vero è rivedere i vari amici vespisti.

Un saluto ad un amico che non è potuto venire perchè costretto a letto da........ acciacchi di vecchiaia :risata: Nonostante l'impegno che da qualche giorno lo costringeva ad assumere supposte di smisurata dimensione, :sbonk::risata: stamattina mi ha chiamato alle 8 per dirmi che non ce la faceva.

Vurpo alla luciana...ti sei ricordato di me?????

Alext5
16-10-11, 13:27
Vurpo alla luciana...ti sei ricordato di me?????

Penso che anche lui invece di indossare il tucano sia rimasto a casa a fare il tucatuca :sbonk::risata:

tommyet3
16-10-11, 15:35

:ciao: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Overdose di Aspirina, ma niente da fare, il mal di gola oggi ha vinto lui. :rabbia:

Sarà per la prossima. ;-)

domy
16-10-11, 22:02
[QUOTE=Alext5;681816]tranne te, dormiglione! :mrgreen:

ho avuto problemi con il letto:risata::risata::risata::risata::risata:

James62
17-10-11, 07:20
x gli acciaccati e dormiglioni, non vi siete persi nulla se non quello di passare un'oretta con gli amici vespisti, sempre gli stessi di nuovi manco l'ombra,x le 12 io e Alessandro dopo la dimostrazione di automodellismo siamo andati via "sporcandomi pure le mani ":azz: e devo dire che faceva più freddo che al mattino;-):ciao:

.bluesky.
17-10-11, 19:06
Io c'ero, e al ritorno a casa ho pure forato, e oltre al freddo mi sono dovuto sporcare anche le mani.

domy
17-10-11, 21:14
x gli acciaccati e dormiglioni, non vi siete persi nulla se non quello di passare un'oretta con gli amici vespisti, sempre gli stessi di nuovi manco l'ombra,x le 12 io e Alessandro dopo la dimostrazione di automodellismo siamo andati via "sporcandomi pure le mani ":azz: e devo dire che faceva più freddo che al mattino;-):ciao:

perchè ti sei sporcato le mani ? con il calzone ????

James62
20-10-11, 08:37
perchè ti sei sporcato le mani ? con il calzone ????
macchè calzone,:cry: ci avevano incastrati tra moto e lambrette:Lol_5: che x poter andar via ne abbiamo spostate un paio:azz:;-):ciao:

Vespa 50 L
20-10-11, 16:24
macchè calzone,:cry: ci avevano incastrati tra moto e lambrette:Lol_5: che x poter andar via ne abbiamo spostate un paio:azz:;-):ciao:Allora ti sei proprio sporcato le mani Giacomì!:mrgreen::orrore::Lol_5::risata:

Alext5
20-10-11, 17:02
Allora ti sei proprio sporcato le mani Giacomì!:mrgreen::orrore::Lol_5::risata:

:risata: infatti appena ha toccato la lambretta (e devo dire che prima di farlo si è guardato intorno) gli ho detto:

giacomì poi lavati le mani...

lui: perchè
io: embè dopo che tocchi na lambretta :sbonk::risata:

Scherzi a parte, lambrettisti o vespisti l'importante e godersi i propri mezzi :ok:

Vespa30
20-10-11, 18:29
:risata: .........Scherzi a parte, lambrettisti o vespisti l'importante e godersi i propri mezzi :ok:

:ciao: ..........Quotissimo................
Comunque Giacomino non ti preoccuppare....... te lo procuro io un ottimo disinfettante........

vespuccia77
23-10-11, 09:38
Giacomo è rock anche con le mani sporche!:mrgreen: