Visualizza Versione Completa : Ciao Steve
Affaritaliani.it - Il primo quotidiano on-line (http://affaritaliani.libero.it/)
R.I.P.
a.martira@tiscali.it
06-10-11, 08:57
Addio Steve Jobs.
R.I.P.
R.I.P.
:ciao::ciao::ciao:
pensate che il mio capo proprio ieri sera mi ha mandato una mail con un suo discorso ... R.I.P. Steve
Ho risposto ad una discussione identica, solo ora mi sono accorto che questa però è stata aperta prima, sicuramente casualmente.
se ne è andato uno dei piu grandi geni che l'umanità ci ha regalato.. RIP uncle steve
"Stay Hungry. Stay Foolish"
RESTATE AFFAMATI RESTATE FOLLI!
(ecco cosa mi ha lasciato.....non solo "un mac, una iphone, un ipod e un ipad")
Io sto facendo la tesi sul marketing dell'Apple e purtroppo devo andare a modificarla per questo :-(
R.I.P.
Grazie Steve, per questi 25 anni di migliorie che hai dato al mio lavoro...
vespolello
06-10-11, 11:39
Grazie per averci reso la vita piu' facile e la tecnologia piu' amica...
You'll be missed!
Genio di un'epoca dove sembrava esserci già tutto...
Grande perdità per l'umanità :cry:
Per Steve la morte era un dono. Così diceva perchè sapendo di morire si impegnava per fare tutto il possibile. Io lo voglio ricordare con questo video: [YOUTUBE VIDEO]oObxNDYyZPs[/YOUTUBE VIDEO]
Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=oObxNDYyZPs)
Una grandissima perdita. Uno delle migliori persone di questi tempi. :cry::cry:
vincent_96
06-10-11, 13:49
Riposa in Pace Steve... Grazie di tutto..
ilovevespa
06-10-11, 17:00
Ciao Steve :cry:
signorhood
06-10-11, 17:31
Non credo proprio che Steve riposerà mai in pace . . .
. . . se c'è un "di là" starà gia inventandosi qualcosa anche da morto per migliorare le cose :mrgreen:.
Grande Steve :ok:
addio S.J. ti ricorderò come il Leonardo Da Vinci dell'elettronica!
R.I.P. uno dei più grandi geni degli ultimi tempi.
:ciao: Steve