Visualizza Versione Completa : Contachilometri Vespa px 125
SALVE VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE INSERIRE IL CONTACHILOMETRI DELLA VESPA PX 125 MOD NUOVO A QUELLA PX 125e MOD 1983... ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE...
SALVE VOLEVO SAPERE SE ERA POSSIBILE INSERIRE IL CONTACHILOMETRI DELLA VESPA PX 125 MOD NUOVO A QUELLA PX 125e MOD 1983... ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE...
non scrivere in maiuscolo che è come se stai urlando..comunque credo di si ma devi cambiare il cavo di connessione che va dal contachilometri alla parte sotto il nasello..credo..attendiamo pero le risposte degli esperti
highlander
07-10-11, 18:29
hai un arcobaleno o un pre??
se hai un ARC è sufficiente cambiare lo spinotto che si collega al contakm, se invece hai un pre, devi anche cambiare il cavo e giocare un pò con i cavi di alimentazione
p.s. sarebbe opportuno presentarsi, non partire a raffica con le domande...
hai un arcobaleno o un pre??
se hai un ARC è sufficiente cambiare lo spinotto che si collega al contakm, se invece hai un pre, devi anche cambiare il cavo e giocare un pò con i cavi di alimentazione
p.s. sarebbe opportuno presentarsi, non partire a raffica con le domande...
pre,sta per prearcobaleno?cioe prima dei modelli arcobaleno?:mrgreen:
Scusatemi sono nuovo su questo forum, grazie per le risposte comunque la mia è una prearcobaleno
Ciao Gianfranco, si puoi montarlo ma devi anche sostituire il coprimanibrio e mettere quello dell'arcobaleno, oltre a quello che già ti è stato detto.
Comunque usando il tasto cerca troverai diverse discussioni a riguardo ;-)
:ciao: Pierluiig