Visualizza Versione Completa : L'inverno alle porte......
Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei.....
Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena.....
Se non ci fosse lei........
Io lo faccio tutti i giorni da un po' di settimane,pioggia,freddo,vento,ormai piu' nulla mi fa paura...
Da quando Mauro mi ha insegnato a guidare la vespa,non riesco piu' a scendere... :vespone:
Stamattina,siamo andati in garage,me l'ha messa in moto come tutti i giorni e poi mi ha salutata cosi': CIAO VESPISTA!!
Qualcuno mi ricordera' alla 3 mari,quanto ho sclerato e dopo quella esperienza da passeggera,basta... Adesso voglio essere autista!!
dopo quella esperienza da passeggera,basta
:applauso: :applauso: :applauso:
HAI PM
Io lo faccio tutti i giorni da un po' di settimane,pioggia,freddo,vento,ormai piu' nulla mi fa paura...
Si ma giù fa più caldo, ovvero meno freddo!!!! Qui domani è attesa una massima di 6/7 gradi.......... e la mattina -3!!!
Non esistono piu' le belle giornate al sud...anche da noi fa freeedddooo :-)
Non esistono piu' le belle giornate al sud...anche da noi fa freeedddooo :-)
Sono napoletano, ho vissuto a Bari per 1 anno (1997 6 m- 2000 6 m) e 3 a Lecce (2000-2003) e ti assicuro che qui il clima è diverso........
W la Puglia, comunque...
Fra un po esco che andro' a provare la Nina2 dopo modifiche all'anticipo... anche
se piove mannaggia.
Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei.....
Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena.....
tsk qua da me è già da un mese che andiamo sottozero, ormai sono talmente abituato al freddo che con 3° vado in costume da bagno :mrgreen:
cmq ammetto pubblicamente di essere un rammollito, e me ne vergogno assai, sono 2 settimane che faccio Villanova - Asti - casa dei miei in macchina e casa dei miei - lavoro in vespa, ma fa veramente troppo freddo per fare tutti quei km a bordo del mio inseparabile mezzo :oops:
Ciao Dex,ho mandato un Pm a Modette...
Potresti avvisarla?
tsk qua da me è già da un mese che andiamo sottozero, ormai sono talmente abituato al freddo che con 3° vado in costume da bagno :mrgreen:
:oops:
Io da ieri ho cominciato ad usare la Sardomobile.... la strada e la macchina la mattina sono ghiacciate e non posso proprio azzardare di prendermi un malanno........
Utente Cancellato
16-11-07, 10:14
Ragazzi,
qui non fa freddo come in PIemonte ma c'è un vento, ma un vento....che ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!!
ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!!
[/quote]
Beliiiin ragazzi,a Zena metton le mutande sopra al cappotto :orrore: :orrore: :noncisiamo: :noncisiamo: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!!
Beliiiin ragazzi,a Zena metton le mutande sopra al cappotto :orrore: :orrore: :noncisiamo: :noncisiamo: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:[/quote]
Ed è che dire che ai Genovesi portano via qualcosa.....
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Utente Cancellato
16-11-07, 15:32
Belin ragazzi, smettetela altrimenti, se mi gira il "berettin" ,vi spacco la faccia :boxing: :rabbia: !!
:ciao:
Dai Anchor si ca@@eggia.....
Utente Cancellato
16-11-07, 17:02
Dai Anchor si ca@@eggia.....
...e io mi unisco al ca@@eggio ben volentieri, ci mancherebbe!
Ciao ciao
Grande Vespa......Oggi l'ho ripresa e.......che bello!!!! Nonostante il cielo coperto!!!!
Sì, vabbe', fate, fate..! :evil:
Continuate pure a raccontare che ogni volta che vi gira l'elica mettete in moto e ve la spassate in giro con la Vespa... :doh:
Qua a Milano c'è il coprifuoco, mannaggia, e per tutta la settimana siamo costretti ad inquinare di più a norma di legge. :rabbia:
Sperando che nello spiraglio del w.end il tempo meteo e il tempo disponibile ti permettano una parentesi vespistica. Ma si sa, chi vive sperando... :ciapet:
:mrgreen: :mrgreen:
Sì, vabbe', fate, fate..!
:oops: :boh: :boh: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
Trasferisciti al sudddddd :mavieni:
Caldo,sole,mare,vespa tutti i giorni,anche di inverno... :ciapet:
Trasferisciti al sudddddd :mavieni:
Caldo,sole,mare,Vespa tutti i giorni,anche di inverno... :ciapet:
Oppure cambia amministratori locali........
Hai un buon .... diserbante :mrgreen: da consigliarmi, per eliminare 'ste erbacce??? Ma tanto si sa, che l'erba cattiva non muore mai... :rabbia: E in giro si trovano gli innesti e le contaminazioni più impensabili e deleteri..! :doh:
Trasferisciti al sudddddd
Al suddddddd?? Le mie radici arrivano fino al Molise :D e più in basso sono sceso raramente
Hai un buon .... diserbante :mrgreen: da consigliarmi, per eliminare 'ste erbacce??? Ma tanto si sa, che l'erba cattiva non muore mai... :rabbia: E in giro si trovano gli innesti e le contaminazioni più impensabili e deleteri..! :doh:
Al suddddddd?? Le mie radici arrivano fino al Molise :D e più in basso sono sceso raramente
Ti perdi molto.......Prendi la tua bella e fatti un giro in costiera amalfitana.......A maggio magari!!!!!!
Ti perdi molto.......Prendi la tua bella e fatti un giro in costiera amalfitana.......A maggio magari!!!!!!
Costiera amalfitanaaaaaaaaaaaa????????????????
Dovrebbero raderla al suolo!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Dopo l'ultima 3 Mari, non posso non quotare Senatore!!!! :-(
Dopo l'ultima 3 Mari, non posso non quotare Senatore!!!! :-(
dai ragazzi... capisco Ranieri, ma resta il fatto che senza quel leggerissimo diluvio (perchè tale è stato) sarebbero andate diversamente tante cose :-)
chisà se prima o poi non riesca a farvi cambiare idea, preferibilmente evitando i caotici giorni di giugno/luglio/agosto senza diluvi tropicali :-)
dai ragazzi... capisco Ranieri, ma resta il fatto che senza quel leggerissimo diluvio (perchè tale è stato) sarebbero andate diversamente tante cose :-)
chisà se prima o poi non riesca a farvi cambiare idea, preferibilmente evitando i caotici giorni di giugno/luglio/agosto senza diluvi tropicali :-)
Nell'81, in viaggio di nozze, ero da quelle parti, e percorrendo quelle strade mi riproposi di non farlo più. Beh, avrei dovuto tener fede all'impegno preso nell'81!!!
:rabbia: :rabbia: :rabbia: