Visualizza Versione Completa : restauro vbb 2t 1963
paolopizzo88
08-10-11, 17:37
portata a casa oggi :mrgreen::mrgreen:
e non la fai vedere??????? qui siamo curiosi....:ciao::ciao::ciao:
paolopizzo88
08-10-11, 17:54
eccola :mrgreen: che dite?:-)
paolopizzo88
08-10-11, 17:55
perchè la pedalina stà così in sù ?????
Mi pare normale,ma non sono un esperto di questi modelli(se è per questo neanche di altri :D),aspetta altri..
P.S.Bell'acquisto
vespuccia77
08-10-11, 18:25
Che bella che è!!!un mio sogno!!qualche colpetto...va ciffata per bene e la tieni così....i documenti tutto in regola?da noi meno di 2.500 non si trovano...uffaaaa:rabbia:Complimenti!!!!!!!!
si è davvero ben messa. la parte inferiore della pedana come sta????? io tenterei un conservativo....... è bello che si veda chè è vissuta..... ma parte? e i documenti sono a posto????? cerca i tread di signorhood e guarda cosa ha resuscitato con tanto olio di gomito e qualche flacone di cif, quello che non graffia.....
comunque si la leva messa in moto è decisamente storta, se noti il cofano è ammaccato proprio in prossimita' della leva, postumo di qualche caduta
:ciao::ciao::ciao:
Ma l'hanno sparata sulla chiappa destra? sembra un foro di una 7.65 :risata:
Complimenti per il nuovo arrivo, anche io tenterei di conservarla.
:ciao:
[QUOTE=Alext5;678399]Ma l'hanno sparata sulla chiappa destra? sembra un foro di una 7.65 :risata:
pensavo la stessa cosa......:risata::risata:
bella,
come sta a documenti?
radiata? demolita? in vita?
facci sapè qualcosa.
pizzo ho appena letto il post inerente all'acquisto..... vedi di completare il discorso, siamo tutti curiosi di scoprire i retroscena..... non pettegoli eh :oops::oops:
comunque rimettila in strada e goditela....
gil guarda qui
http://www.vesparesources.com/pratiche/46573-problema-vespa-vita-con-targa.html
paolopizzo88
08-10-11, 19:34
:roll: tentare un conservato?
la pedana mi preoccupa e le botte sul cofano motore sul parafango e sul davanti:mah::mah: