Visualizza Versione Completa : Grazie VR!!!
Ciao sono Walter ed ormai è da un bel pò che vi seguo... da quando finalmente ho sistemato (almeno pernsavo definitivamente) la mia vespa.
Mi siete sempre vicini ogni volta ke la mia piccola comincia a fare capricci e bizze, ke con tanta tanta pazienza e ma soprattutto grazie alle vostre discussioni riesco a risolvere. UN Grazie a tutti voi !!!:ciao:
vespa r102
10-10-11, 19:12
tu sei un buon esempio per i nuovi iscritti:applauso::applauso:
le discussioni prima si va a cercare le vecchie e poi se non trova la risposta ne crea una nuova complimenti:applauso::applauso::applauso::ok::ok:
ps:benvenuto:ok:
Vespista46
10-10-11, 19:16
VR è proprio una famiglia! :applauso::ok:
grazie, spero di poter essere d'aiuto a tutti dopo le mie esperienze e perchè, magari quanto prima di conoscerci!
Grande, sei paziente e attento, tutte qualità che latitano da un po' di tempo a questa parte.:ok:
Benvenuto Walter...di che zona di Roma sei?
ciao e benvenuto......:ciao::ciao::ciao:
grazie a te :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni: :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
vespeggiando
11-10-11, 23:33
tu sei un buon esempio per i nuovi iscritti:applauso::applauso:
le discussioni prima si va a cercare le vecchie e poi se non trova la risposta ne crea una nuova complimenti:applauso::applauso::applauso::ok::ok:
ps:benvenuto:o:mrgreen:k:
Se tutti facessero come lui, i sommi maestri del forum non avrebbero più niente da scrivere :mrgreen:
Vesponauta
12-10-11, 07:43
Beh, in quel caso si potrebbe continuare a scambiare quattro chiacchere! ;-)
Ragazzi non pensavo di ricevere tutti questi complimenti... ne sono lusingato....
Bibi io sono a roma est vicino il CC , ho visto su VR map che siamo vicini!
bella ingappos!benvenuto e complimenti per lo spirito, è quello giusto!
Gabriele82
14-10-11, 00:35
Beh, in quel caso si potrebbe continuare a scambiare quattro chiacchere! ;-)
manca solo il vino..:mrgreen:
Difatto io vengo qui solo per il piacere di chiaccherare, bisogno al momento non ne ho, dato che ho tutto fermo,in lavorazione.
A riprova che è un bell'ambiente...:ok:
vespeggiando
14-10-11, 17:32
dato che ho tutto fermo,in lavorazione
idee chiare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ragazzi non pensavo di ricevere tutti questi complimenti... ne sono lusingato....
Bibbi io sono a roma est vicino il CC , ho visto su VR map che siamo vicini!
allora potremmo anche andare a prenderci una birretta!cosi ci si conosce!
Si per me va benissimo....non so magari se domenica fosse una bella giornata potremmo vederci al capolinea degli autobus a tor tre teste e poi andare al centro... o magari anke la sera.... Magari ci sentiamo in PV e pv e ci scambiamo il cell... cmq il mio è visibile su VRMaps... a presto!
Logicamente chi vuole può unirsi... anzi!
Gabriele82
14-10-11, 21:47
idee chiare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lavorazioni ferme...:mrgreen: