Visualizza Versione Completa : Per TOTONNINO
Le foto delle diverse chiocciole ed il motivo delle diversita',pardon ...differenza
non riesci a trovare la "chiocciola" cromata per il motore con avviamento elettrico?
Mi rompe pagare le spesse di spedizione,ma per principio.....
ehehehe... anche i postini devono poter lavorare... :-)
aaarghhhh
A me sembra di aver visto solo una chicciola più grande ma non il pignoncino che è come se fosse sotto il volano......
Chissà che hanno combinato.... Oggi comunque devo chiamare in Piaggio per avere nitizie.... Vi terrò informati!!!!
La Piaggio mi ha comunicato che c'è stato un errore di etichettatura per cui i coprivolano non elestart sono stati etichettati come elestart.... La settimana prossima arriverà quello corretto....
speriamo bene!!!!
E ho visto bene il pignoncino ieri sera quando l'hanno montato....
Come come " l'hanno montato "???
E tu che fai, guardi gli altri che mettono le mani sulla tua vespa?
:frustate:
Come come " l'hanno montato "???
E tu che fai, guardi gli altri che mettono le mani sulla tua Vespa?
:frustate:
Tutto comprato alla Piaggio, montato da loro per controllare il pezzo giusto.....
La prima volta il pezzo era sbagliato per un errore di etichettatura (avevano etichettato elestart pezzi non elestart). Anche loro hanno voluto controllare e, quindi, non mi sono sporcato io!!!!
se il pezzo che avevi montato o che volevano montarti è questo
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_chiocciola_compresso_667.jpg
a me pare tanto quello della cosa2 , peraltro modificato con una bella saldatura che tiene su un'altra appendice dal dubbio fine..
ciao
se il pezzo che avevi montato o che volevano montarti è questo
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_chiocciola_compresso_667.jpg
a me pare tanto quello della cosa2 , peraltro modificato con una bella saldatura che tiene su un'altra appendice dal dubbio fine..
ciao
Questo era quello montato, che ho sotituito. Sembra a vederlo da vicino che siano due pezzi separati e saldati ma non noto saldature.... Boh!!!!
Comunque ci ho messo l'originale. Nero purtroppo, ma originale.....