Visualizza Versione Completa : Non so se crederci o meno!
Voi, che ne pensate?
PI: Giappone, alimentazione alternativa per la due ruote (http://punto-informatico.it/3296761/PI/News/giappone-alimentazione-alternativa-due-ruote.aspx)
bhè la moto....fa cagare....
bhè la moto....fa cagare....
Quindi, favorisce la produzione di carburante!!!:risata: :risata: :risata:
Quindi, favorisce la produzione di carburante!!!:risata: :risata: :risata:
:quote::quote::quote:
Chissà l'odore che uscirà dalla marmitta. :risata::risata:
ma che cagata :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
immagino che richiedano al guidatore uno speciale regime alimentare... :mrgreen::sbonk::mrgreen::crazy::crazy::crazy::cra zy::crazy:
:ciao:
se fosse vero,conosco qualcuno che arriverebbe a capo Nord con un pieno :-)
:risata::risata::risata::risata:
Che discussione di cacca!
Scuste il linguaggio poco consono, ma sarei curioso di sapere quanti km fa con un kg di merda.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Scuste il linguaggio poco consono, ma sarei curioso di sapere quanti km fa con un kg di merda.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:orrore::sbonk:
La bottiglietta d'olio che ci accompagna per fare la miscela sarà sostituita dal guttalax?
:quote::quote::quote::risata::risata:
Non indicata per gli stitici....ma che avranno in testa i Giapponesi!
Beh guarda, io sono già rimasto di stucco diversi anni fa quando in giappone ho trovato il cesso con una tastierina incorporata.
Ad ogni tasto ovviamente corrispondeva una fuzione, dal riscaldamento fino al lavaggio.... :sbonk:
Beh guarda, io sono già rimasto di stucco diversi anni fa quando in giappone ho trovato il cesso con una tastierina incorporata.
Ad ogni tasto ovviamente corrispondeva una fuzione, dal riscaldamento fino al lavaggio.... :sbonk:
:orrore::orrore::mrgreen:
Giapponesi...il lavaggio lo ho trovato anche da noi,in un ristorante....la ciambella girava e si puliva....troppo bello :mrgreen:
Io non parlo del lavaggio della ciambella, ma del :ciapet:
Ecco, avevo a disposizione un affare così :sbonk: Nos llevan años de ventaja (1/2) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=TSi3oy9xkIk&feature=related)
Io non parlo del lavaggio della ciambella, ma del :ciapet:
:sbonk::sbonk::sbonk: :orrore::orrore: peggio di quello che mi aspettavo :sbonk::sbonk: però dai,utile è utile
Su quello non ci piove, ma la prima volta, giusto per capire che cos'era, ho fatto il bidet al soffitto :sbonk:
:quote::quote::quote:
vespa r102
10-10-11, 19:17
:quote::quote::quote::risata::risata:
Non indicata per gli stitici....ma che avranno in testa i Giapponesi!
risposta molto semplice........................
merda