Visualizza Versione Completa : Orologio VR
vespanicola
11-10-11, 15:00
Scusate ma anche a voi l'ora indicata sul forum č esattamente due ore indietro????
Anche se accedo da computer diversi č sempre cosė :boh: :mah: :boh:
Ciao
Nel pannello utente devi impostare il fuso orario di Roma, Berlino ecc, vedrai che poi č tutto ok. ;-)
Io direi di tenerlo cosi' ...una specie di orologio mazzucchelli ..rigorosamente anticipato!!! :sbonk::sbonk::sbonk:
Io direi di tenerlo cosi' ...una specie di orologio mazzucchelli ..rigorosamente anticipato!!! :sbonk::sbonk::sbonk:
Grande!! :mrgreen:
vespanicola
12-10-11, 10:35
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :quote: :quote: :quote:
Ah ah ah.... bella battuta.... anzi grazie a tutti per non avermi dato (anche se me lo meritavo) del pirla....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
legionarius
12-10-11, 10:47
Pensavo alla vendita di un gadget io........:mrgreen:
Vespista46
12-10-11, 10:58
:quote: :risata: :risata:
legionarius
12-10-11, 11:03
:quote: :risata: :risata:
:mrgreen:
:ciao:
vespanicola
12-10-11, 13:14
Ma certo č proprio cosė... l'oggetto si trova in Inghilterra, e sono costretto a venderlo per un infortunio al gionocchio che non mi permette pių di mettere l'orologio, ma si mi dai il 20% come caparra lo posso bloccare, poi spedisco a mie spese....
eleboronero
12-10-11, 13:45
Ma certo č proprio cosė... l'oggetto si trova in Inghilterra, e sono costretto a venderlo per un infortunio al gionocchio che non mi permette pių di mettere l'orologio, ma si mi dai il 20% come caparra lo posso bloccare, poi spedisco a mie spese....
E' MIO!!!!!!!!!:mrgreen:
vespa r102
12-10-11, 16:04
a dire il vero pure io
:azz::azz::azz::azz:
:mrgreen:
Io avevo pensato ad un appilcazione per screensaver oppure per sfondo.