PDA

Visualizza Versione Completa : Help me albero

thepeppe
13-10-11, 20:05
Vorrei montare un albero anticipato sul mio px ma sinceramente ho un poco di confusione riguardante una boccola che a quanto ho capito và nella parte volano dell'albero, ho capito bene? :oops:

vorrei prendere questo http://www.subito.it/vi/26909142.htm

Gt 1968
13-10-11, 21:37
lascia perdere i mazzucchelli ,a causa di questi alberi ho dovuto riaprire il motore , è uscito di fabbrica con TUTTE le tolleranze sballate:orrore: misurate al centro rettifiche , fatti un giro su sip che trovi tutto ciò che ti serve e se non sei sicuro mandi una mail e ti consigliano ... tranquillo:ok:

thepeppe
13-10-11, 21:49
tu che hai avuto esperienze, con quale hai trovato "pace"?
differenze di prestazioni?
consumi?:ciao:

Gt 1968
13-10-11, 22:01
io ho trovato pace rimbiellando quello piaggio e ritardando la chiusura di 7 gradi lavorando il carter Per quanto riguarda le prestazioni ,per esperienze indirette dovresti avere delle migliorie agli alti regimi e perdere (forse) qualcosina in basso in quanto gli alberi per large sono posticipati in chiusura quindi a bassi regimi risputano fuori un po di roba .
Per capire meglio dai uno sguardo ad un post intitolato diamoci una rifasata

Gt 1968
13-10-11, 22:03
dimenticavo il mio motore è ancora aperto ,lo sto lavorando

PISTONE GRIPPATO
14-10-11, 16:09
lascia perdere i mazzucchelli ,a causa di questi alberi ho dovuto riaprire il motore , è uscito di fabbrica con TUTTE le tolleranze sballate:orrore: misurate al centro rettifiche , fatti un giro su sip che trovi tutto ciò che ti serve e se non sei sicuro mandi una mail e ti consigliano ... tranquillo:ok:

La cosa mi lascia stupito :oops::oops::oops::oops:
sono anni che uso mazucchelli e non ho mai lamentato problemi :mah::mah::mah:

thepeppe
14-10-11, 16:15
ne varrebbe la pena senza lavorare la valvola? differenza di consumi dall'originale?

Gt 1968
14-10-11, 18:20
La cosa mi lascia stupito :oops::oops::oops::oops:
sono anni che uso mazucchelli e non ho mai lamentato problemi :mah::mah::mah:
Immagina me quanto son rimasto perplesso, avevo finito solo il rodaggio.
Ho comprato mazzucchelli a colpo sicuro , per anni da ragazzo li ho usati, ma tuttora ho un dubbio, l'albero l'ho preso su ebay magari era un tarocco:mah:

PISTONE GRIPPATO
14-10-11, 18:45
Immagina me quanto son rimasto perplesso, avevo finito solo il rodaggio.
Ho comprato mazzucchelli a colpo sicuro , per anni da ragazzo li ho usati, ma tuttora ho un dubbio, l'albero l'ho preso su ebay magari era un tarocco:mah:

Ne succedono di tutti i colori.....
Su E-bay a volte girano certe sole :oops::oops::oops:

thepeppe
14-10-11, 19:14
non c'è una stampa o qualcosa per riconoscere se è originale?

Gt 1968
15-10-11, 08:43
l'albero ora è completamente disassemblato ma l'unica scritta che ho visto e "made in italy" sulla biella