Visualizza Versione Completa : Interassi fori sul parafango per ET3
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno un grande favore.
Devo fare i fori per posizionare la cresta sul parafango anteriore, sia per l'ET3, che per la special che dovrebbero essere nella stessa posizione.
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi a che misura si trova il primo foro, partendo dall'inizio del parafango parte anteriore, oppure la misura da inizio parafango e inizio cresta.
vi ringrazio ciao
Il centro del primo buco è a 15.3 cm dal bordo come avevo scritto anche qui:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/14319-parafango-vespa-50-a.html#post214229
buon divertimento!
GRazie Gioweb,
Infatti segnando una strisciolina di carta gli interassi 153, e 90(secondo foro) riportarli sul parafango e posizionare la cresta ci stà. Uno dei due se non ricordo male dovrebbe essere asolato di un paio di mm giusto per compensare la curvatura.
grazie
deve andare un po ad incastro, la misura precisa dell'interasse non posso dartela in quanto la mia cresta e montata e da sotto non riesco a prendere bene le misure.
oK, ma come dicevo presentarla con una striscia di carta sembra ok
per i fori il primo lo farò col trapano il secondo starò scarso e andrò a prendere la misura
con qualcosa tipo dremmel o vibbrofil
grazie
gianlorusso
15-10-11, 13:26
Per evitare di doverlo fare dopo, controlla che la curvatura della cresta combaci con quella del parafango.
Ad alcuni non piace vederci spazio. Ricordo che un utente aveva piegato la cresta con il cannello ma esagerando con il calore l'aveva fatta sciogliere
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.