Accedi

Visualizza Versione Completa : help marmitte!!

Fr3ccia94
15-10-11, 14:20
ciao a tutti i vespisti :mrgreen:
in giro per il forum ho sentito parlare di megadella e polidella...
sono la stessa cosa o sono diverse?? so che la megadella è costruita dal grande Mega :Ave_2: mentre la polidella ho sentito dire che ha il collettore polini o roba del genere...
potreste chiarirmi un po' le idee, visto che ne ho poche e confuse?? :shock:

Case93
15-10-11, 14:40
La Polidella nacque (su idea di Danerac) come appunto una padella con saldato il pezzo a espansione della Polini....poi si è evoluta...finchè l'utente in questione ha smesso di produrle e ora le produce Mega

Fr3ccia94
15-10-11, 15:00
La Polidella nacque (su idea di Danerac) come appunto una padella con saldato il pezzo a espansione della Polini....poi si è evoluta...finchè l'utente in questione ha smesso di produrle e ora le produce Mega
ah ecco... e tra le 2 qual è la migliore??

PISTONE GRIPPATO
15-10-11, 16:01
ah ecco... e tra le 2 qual è la migliore??

Forse non ti è chiaro che sono praticamente la stessa cosa, all'inizio le costruiva Danerac ora le costruisce Mega, è chiaro che le ultime sono state ulteriormente modificate e messe a punto per cui se prendi una prima versione sono praticamente identiche o quasi mentre le versioni successive cambiano.Addirittura Mega cerca di farle secondo i gusti dei clienti, non so come riesca a farlo ma i clienti sembrano tutti contenti per cui non avere dubbi chiama MEGA

Ciao

danerac
16-10-11, 21:37
Forse non ti è chiaro che sono praticamente la stessa cosa, all'inizio le costruiva Danerac ora le costruisce Mega, è chiaro che le ultime sono state ulteriormente modificate e messe a punto per cui se prendi una prima versione sono praticamente identiche o quasi mentre le versioni successive cambiano.Addirittura Mega cerca di farle secondo i gusti dei clienti, non so come riesca a farlo ma i clienti sembrano tutti contenti per cui non avere dubbi chiama MEGA

Ciao

Come posso dirlo:

siper super super super quote. :ok: