PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti!!!

Cinebrivido
16-10-11, 15:23
Salve a tutti appassionati del ronzante mezzo!Necessiterei della vostra esperienza e di qualche dritta per trovare una vespa d'epoca in buone condizioni a Napoli,senza spendere cifre iperboliche e prendere "pacchi contropacchi e pacchetti vari.Dove posso cercare?Grazie mille per l'attenzione!!!p.s su internet ho provato ma nulla...

fabris78
16-10-11, 18:30
benvenuto!:ciao:

già il tuo annuncio nella sezione "mercatino compro" ti darà una mano.

Prova anche su subito.it.....visiona sempre accuratamente il mezzo che trovi e verifica le condizioni generali:motore, carrozzeria, colore originale, ecc. e sopratutto che a livello burocratico sia tutto ok:libretto, bolli, certif. di proprietà e che la sigla del telaio corrisponda a quella riportata sul libretto.

In bocca al lupo!!;-)

Cinebrivido
16-10-11, 22:11
Grazie mille per la pronta risposta ed il benvenuto!!!
Crepi!!!Spero di diventare presto un felicissimo possessore di un pezzo della storia motociclistica italiana:D Purtroppo,Subito.it si è rivelato al momento infruttuoso...Non ho trovato quello che cercavo,perdendo ahimè tempo.Ma speriamo nella buona Vespa:)
Grazie ancora dei preziosi consigli!!!Se qualcuno conosce meccanici privati e luoghi ivi trovare la bella me lo faccia sapere prima di subito!!!

Cinebrivido
22-10-11, 15:20
Vespa storica Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-storica-napoli-32200916.htm)

Cosa ne pensate?Si può stipulare un'assicurazione storica a Napoli?Mi consigliereste la vespa 50 n(pregi e difetti)?Grazie mille

giulio97
26-10-11, 16:11
1000 euri per una pkn sono una folia... piuttosto sullo stesso prezzo trovi una pk s