Visualizza Versione Completa : acquisto vna2t
buona sera a tutti vorrei un paio di suggerimenti per l acquisto di una vespa vna2t del 1960 completa di targa e documenti ma radiata d ufficio,la moto si presenta come un discreto conservato chiaramente con qualche botta e la vernice che in certi punti salta ma per il resto il motore funziona infatti sono state messe delle gomme nuove e l ho anche provata e direi che va bene.la proposta è di 800 euro che ne dite?sinceramente la voglio tenere cosi com è come devo fare a ottenere un bel risultato di conservato? aspetto consigli e pareri
la sezione corretta per il tuo argomento è "melacompro?" ad ogni modo per il modello di cui parli 800 euro mi pare un prezzo ragionevole. Riesci a mettere qualche foto così da valutare carrozzeria e condizioni generali?
zantoine83
17-10-11, 21:03
Ciao,
il prezzo mi sembra molto buono almento da come la descrivi. La targa è originale dell'epoca o è stata ritargata successivamente?
Ci sono modifiche grossolane o compromettenti (non penso sia il tuo caso ma può succedere di trovare delle nonne con le frecce del PX)?
Hai controllato se il motore è effettivamente il suo?
Ovviamente le foto sono ben accette :mrgreen: :mrgreen:
:ciao:
Utente Cancellato 007
17-10-11, 21:35
se è una vna2 dubito sia del '60... è sicuramente del '59... nel '60 o è vnb1 o prime vnb2
Sposto nel forum Melacompro, il più adatto.
Ciao, Gino
Account cancellato 1
19-10-11, 21:35
Beh, ottimo prezzo nn c'è dubbio!!! :mavieni: Trovarne da noi a quel prezzo con documenti e targa... :boh:
Aspettiamo cmq qualche foto, ciao!