PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente la sprint

vespeggiando
19-10-11, 19:05
sono felice di presentarvi il mio nuovo acquisto :risata1::risata1::risata1:

per il momento farà da "muletto" al px, una volta sistemato quest'ultimo mediterò di farle un restauro con il suo colore originale

le ho trovato pure il nome: Palù lo stesso nome di un mulo degli alpini protagonista di un libro :)

...notare come non ho perso tempo ed il fanale dietro sia stato lucidato :mrgreen:

c'è qualche pezzo da sostituire, qualche lavoretto da farci, ma il suo dovere oggi l'ha fatto, 50 km sotto una pioggerellina leggera... senza grossi fastidi

Black Baron
19-10-11, 20:06
complimenti per l'aquisto , ti dara' molte soddisfazioni .;-)

Account cancellato 1
19-10-11, 21:25
Bella, Bella , BELLA complimentoni!!! :applauso:

GODITELA!!! :mavieni:

daniels
19-10-11, 22:53
è carina!! sono quasi invidioso:Lol_5::Lol_5::Lol_5: anzi diciamo che lo sono.. Fino a quando la Zia non sarà tornata al suo splendore (a parte qualche ruga :roll: ) e tu sai a chi mi riferisco ;-);-)
Il fanale è diventato così grazie a quel prodotto che mi dicevi? ne è avanzato un po per la mia?

Utente Cancellato 007
19-10-11, 22:56
il fanale è errato, visto che sicuramente non è del '65 (oltre allo stemma anteriore e la scritta post '68 si vede chiaramente dalla serratura secondo tipo del bauletto) ci va quello con il tegolino corto, come sulla gt...

vespeggiando
19-10-11, 23:12
il fanale è errato, visto che sicuramente non è del '65 (oltre allo stemma anteriore e la scritta post '68 si vede chiaramente dalla serratura secondo tipo del bauletto) ci va quello con il tegolino corto, come sulla gt...

Sempre a mettere i puntini sulle i :mrgreen::mrgreen:

La vespa é del 69 infatti, il faro lo tengo buono per il gl, ma comunque ora come ora non ha troppa importanza...
purtroppo a suo tempo é stata restaurata da uno che ha fatto i lavori non troppo bene... basta vedere il colore :azz:

Va be' l'importante é che non mi lasci a piedi, ed il motore sembra ok

vespeggiando
20-10-11, 16:58
cominciamo bene...:azz:
devo sostituire le lampadine e tirare giu il contachilometri, ma non riesco a togliere la ghiera cromata, ho paura di far danni :mah::mah:

qualcuno può aiutarmi?

Noiva
20-10-11, 17:02
Auguri goditela, bel modello.:-)

FedeBO
20-10-11, 17:17
mi è sempre piaciuta, complimenti per l'acquisto!

lombino
21-10-11, 11:34
Bella Vespa, io ne ho una del 65 e mi servirebbe proprio quel fanale posteriore :mrgreen: ... per quanto riguarda il contakm cosa intendi per non riuscire a togliere la ghiera ? ... io il mio l'ho smontato e restaurato tutto ... se per ghiera intendi quella cromata che tiene il vetrino puoi rimuoverla dal retro alzandola con un cacciavitino piatto ... piano piano ci riesci ;-)

lombino
21-10-11, 11:36
Bella Vespa, io ne ho una del 65 e mi servirebbe proprio quel fanale posteriore :mrgreen: ... per quanto riguarda il contakm cosa intendi per non riuscire a togliere la ghiera ? ... io il mio l'ho smontato e restaurato tutto ... se per ghiera intendi quella cromata che tiene il vetrino puoi rimuoverla dal retro alzandola con un cacciavitino piatto ... piano piano ci riesci ;-)

... ah dimenticavo ... complimenti per l'ottima lettura ... Muli in guerra: storia di Palù e del suo alpino ;-)

djgonz
21-10-11, 14:50
Però... Devo ammettere che anche se non originale, il bianco sulla Sprint ci sta proprio bene :-)

vespeggiando
24-10-11, 15:13
ieri sera è arrivato pure il gl di mio fratello... non stanno bene insieme?:risata1:

...ma c'è da lavorarci, un po' sulla mia, di più sul gl

Black Baron
24-10-11, 15:15
e vai , con i fari trapeziodali . :ciao:

vespeggiando
24-10-11, 15:15

ahahahah... sono io rinco...

ho combinato "tutto" grazie :)

vesclaudio
24-10-11, 18:16
bellissime tutte e due complimenti......