PDA

Visualizza Versione Completa : Paranoia....(tanta!!!)

lusa
15-11-07, 20:10
Oggi pomeriggio ho portato la vespa, completamente smontata, con la forcella, i mozzi ed i cerchi a sabbiare. Rivedendo la scatola dove tengo tutto ciò che ho smontato dalla mia PX 125 E, sono caduto in uno stato di paranoia incredibile :cry: :cry: :-( :-(
Io sono questo
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4628&highlight=che+botta
e dopo tante settimane, conciliando con il lavoro e la famiglia, sono riuscito, quantomeno a portarla a sabbiare.
Ora, però, ahimè...mi chiedo se sarò capace di rimontare il tutto, senza rompere niente, ma soprattutto senza sbagliare niente???
Mi sfogo con voi perchè...la moglie non mi capisce!!!!
E' grave dottore??? :cry: :cry: :cry:

GustaV
15-11-07, 20:44
hai fatto benissimo a portarla dal carrozziere. Se l'hai sabbiata provvedi velocemente a passare il fondo, per evitare che fiorisca la ruggine sul metallo non protetto.
Armati di macchina fotografica e se hai dubbi, non esitare a postare sul forum foto e domande :D

lusa
15-11-07, 20:52
Ho fatto già una serie molto nutrita di foto durante lo smontaggio, ma...confido più nel vostro aiuto!!!

Marben
15-11-07, 21:11
Noi siam qui. E molti di noi qualche Vespa l'hanno già rimontata. Fidati, all'inizio sembra un lavoro enorme, ma poco per volta si monta. E non occorre nemmeno tanto tempo. Se tutto fila liscio e non c'è da rifare il motore, una Vespa si rimonta comodamente in un weekend.

ricmusic
15-11-07, 21:31
...abbi fede....un passettino alla volta e con tanta pazienza e l'aiuto di tutti vedrai che torna insieme
Cosa dovrei dire io che la mia è sparpagliata per mezzo norditalia e non ne ho mai rimessa insieme una "funzionante" :azz:
Chiedi chiedi e chiedi. Se hai dei dubbi prima di fare danni chiedi.

vader.t7
15-11-07, 22:59
Tranquillo lusa! qui dentro troverai gente affidabile e disponibilissima ad aiutarti!

su con il morale! =)

:ciao:

lusa
16-11-07, 00:12
Ringrazio tutti per l'appoggio e per la disponibilità!
Appena mi ridaranno il telaio sabbiato e poi verniciato...tenetevi pronti che avrò un pò di domande da farvi!!
Grazie