Accedi

Visualizza Versione Completa : ho deciso

alex90ss
21-10-11, 20:40
ieri sono stato dal mio meccanico e gli ho chiesto di prepararmi la mia vespa e gli ho chiesto qualcosa di speciale,allora iniziamo
cilindro quattrini
carburatore 26
rapporti 22/65
in più albero motore preparato da lui cater modificati con valvola e travasi allargati che ne pensate?

thepeppe
21-10-11, 20:44
c60?

alex90ss
21-10-11, 20:52
c60?
il mio meccanico ha deciso in corsa 59 con il supporto drt,oggi pomeriggio ha iniziato a preparare il cilindro ed ha finito alle 19 quasi 4 ore di fresino sopra e ha abbasato il cilindro alla base e rifatto tutta la testa

Gt 1968
22-10-11, 16:07
il mio meccanico ha deciso in corsa 59 con il supporto drt,oggi pomeriggio ha iniziato a preparare il cilindro ed ha finito alle 19 quasi 4 ore di fresino sopra e ha abbasato il cilindro alla base e rifatto tutta la testa
cioè ha asportato materiale dalla base del cilindro?
A che serve questo lavoro, per abbassare le fasi?
é una mia curiosità , non ho mai ne visto ne sentita fare un lavoro simile

Fr3ccia94
22-10-11, 17:14
cioè ha asportato materiale dalla base del cilindro?
A che serve questo lavoro, per abbassare le fasi?
é una mia curiosità , non ho mai ne visto ne sentita fare un lavoro simile

straquoto!!! sarebbe controproducente..!! :mavieni:

Tommy94
22-10-11, 19:04
forse ha solo allargato i travasi di base del cilindro

danerac
22-10-11, 19:37
forse ha solo allargato i travasi di base del cilindro

:orrore:
non credo sia possibile alargare ulteriormente i travasi del GT quattrini perche di suo sono enormi.

Credo che di fresa abbia rifatto i travasi sui carter dopo aver preventivamente riportato materiale.

;-)

Gt 1968
22-10-11, 23:48
:orrore:
non credo sia possibile alargare ulteriormente i travasi del GT quattrini perche di suo sono enormi.

Credo che di fresa abbia rifatto i travasi sui carter dopo aver preventivamente riportato materiale.

;-)

Anche a me sembra l'unica cosa che si possa fare su un quattrinozzo perchè mi sa che da allargare c'è ben poco