Visualizza Versione Completa : è intatta.. però 334 euro...
... sono tanti!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180178072282&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008
signorhood
15-11-07, 23:37
si comincia a dare all'acido, secondo me.
Esattamente come la mia.
Ma a questa mancano le rotelle!
...
Ma a questa mancano le rotelle!
penso manchino anche a chi l'ha acquistata! :Lol_5:
Roba da matti!
Penso comunque si tratti di asta "amichevole"
Non credete?
Magari ha documenti in regola..!!
Bella, mi piacerebbe trovarne una ad un prezzo decente!
Questa bianca e' il primo tipo.La blu usci' dopo.
Emanuele, non era la rossa la primo tipo, quella che aveva la struttura in metallo più leggera?
Comunque, il venditore ha iniziato l'asta da una cifra molto bassa, certo è messa molto bene, ma quella cifra mi pare eccessiva, anche se, quando c'erano le lirette, alla fiera di Padova c'era un venditore che chiedeva ben 600.000 lire per una azzurra! :shock: Ma, se è per questo, nella stessa fiera c'era un folle che chiedeva 250.000 lire per una Vespa Chicco! :orrore: :orrore: :orrore:
Ciao, Gino
la rossa la primo tipo, quella che aveva la struttura in metallo più leggera?
Hai foto Gino?!
Questa può circolare anche in Lombardia...
Questa può circolare anche in Lombardia...
Per ora.
Hai foto Gino?!
Allora, eccoti 3 foto, le pegperego 1 e 2 sono dello stesso tipo, e dovrebbe essere il primo modello prodotto (vedi che l'attacco delle rotelle laterali è differente?), mentre la pegperego dovrebbe essere successiva, cioè simile nella struttura a quelle nostre, per intenderci, anche se ha gli adesivi differenti.
Ciao, Gino
Hai ragione Toponenciclopedico :applauso: ;-) :mavieni: :ciao: :ciao:autore della...Topani